allora blade se sei tu arispondere gia sai ci vogliono dei prvvedimenti se no le mandiere si levano 1°
2° se nn rispondi tu e vedono i supporter o levate le bandiere o quelli che nn le rispettano c'e una penalita ma grossa oppure bann di gioco per tot giorni una max di 2-1 giorni oppure ore perche qui si mette la bandiera di missione e quelli ti eliminano con la bandiera verde priam ti eliminano e poi ti sventolano la bandiera verde ma daii e normale?? ma sta gent e for ca cap?? nn capisco scusate del napoletano pero daii e da quasi 6 mesi che qui nessuno rispetta le bandiere ma anke di piu io sono rientrato al 2° volta in queesto gioco per vedere se i player rispettano le bandiere e poi vedo che nn le rispettano e nooo mo nooo risolvete il problema cosi il gioco diventa scs per la paroal che dico pero nn so che die XD (cazzimmoso) capito? mo no nn e darkobit che nn ci sono le bandiere per comunizare le bandiere sono per comunicare se uno nn rispetta le bandiere perche nn gli fate il nome di un'altro colore?? cosi si sa che quel player nn rispetta le bandiere quindi si gioca con il suo stesso metodo se no uno mette la bandiera gialla (missione) e il player killa e es io no perche sto facendo la misione no??io l oscrivo qui perche credo che e meglio e uno posto adeguato per questa sezione nn so pero e sempre un aggiornamento risolvete il problema grz ciao
e da 1 anno che nn gioco io adesso ho ripreso.