Vecchio 06.11.2009, 14:54   #1
InNo9411
Pivello del forum

Data di registrazione: 16.10.2009
Predefinito Help

bene blade, comunque quel thread nella sezione "domande tecniche, problemi e bug" nn era una cosa ke avevo detto tanto x dire o per farmi il buffone, io ho davvero un problema, ora spero di essere nella sezione giusta. Il mio problema è ke ho cambiato in un giorno solo dalla sezione C alla A e ora m ritrovo con player fortissimi ke mi distruggono con un colpo, per tenergli fronte stò buttando tutti i miei crediti, nn è ke puoi vedere di parlare kn i supporter per ripassarmi nell' arena B, oppure dare qualkosa, nella A nn c riesco a giokare, gli altri hanno già tutte le armi mentre io sl il lasernn sò km c sn arrivato e nn m interessa ma voglio tornare indietro please help

p.s m sà ke ho scritto un pò troppo
InNo9411 non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.11.2009, 15:04   #2
InNo9411
Pivello del forum

Data di registrazione: 16.10.2009
Predefinito

...........wee
InNo9411 non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.11.2009, 16:07   #3
-Blade_ITA-
Moderator XBlaster

L'avatar di -Blade_ITA-

Data di registrazione: 18.09.2009
Send a message via MSN to -Blade_ITA- Send a message via Skype™ to -Blade_ITA-
Predefinito

Quote:
Citazione di InNo9411 Visualizza il post
bene blade, comunque quel thread nella sezione "domande tecniche, problemi e bug" nn era una cosa ke avevo detto tanto x dire o per farmi il buffone, io ho davvero un problema, ora spero di essere nella sezione giusta. Il mio problema è ke ho cambiato in un giorno solo dalla sezione C alla A e ora m ritrovo con player fortissimi ke mi distruggono con un colpo, per tenergli fronte stò buttando tutti i miei crediti, nn è ke puoi vedere di parlare kn i supporter per ripassarmi nell' arena B, oppure dare qualkosa, nella A nn c riesco a giokare, gli altri hanno già tutte le armi mentre io sl il lasernn sò km c sn arrivato e nn m interessa ma voglio tornare indietro please help

p.s m sà ke ho scritto un pò troppo
Inno purtroppo la tua richiesta di passare nella serie B non è possibile,neanche i supporter posso farci nulla,l'unica cosa è di non giocarci per un pò di tempo,tutto qui

NON IMPORTA QUANTE VOLTE VERRò UCCISO,MA NON VERRò MAI SCONFITTO!
-Blade_ITA- non è online   Rispondi citando
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 10:30.