Allora volevo solamente sapere come si possono avere in realta quei soldi dell jackpot... xk io ho gia nell mio jackpot 5€ ... nn so dove andare x riceverli in realta... pls rispondete
Allora volevo solamente sapere come si possono avere in realta quei soldi dell jackpot... xk io ho gia nell mio jackpot 5€ ... nn so dove andare x riceverli in realta... pls rispondete
Grazie
Salve xtreme2007, ogni fine domenica di ogni mese si svolge il torneo per il jackpot,il vincitore riceverà il suo proprio jackpot accumulato =) (il torneo è molto difficile)
Blade_ITA
__________________ Mi raccomando prima di aprire nuovi topic andate su "cerca" per vedere se la domanda che dovrete fare non sia già stata fatta,un piccolo aiutino che potete offrirci ^^
NON IMPORTA QUANTE VOLTE VERRò UCCISO,MA NON VERRò MAI SCONFITTO!
se ci riesci ti do 200 euro XD
cmq vince 1 su tutti il vincitore ha un c**o cosi xd SCUSATE PER LA PAROLA
Enduardinho10 la risposta era già stata data,la prossima volta non intrometterti.Grazie =)
__________________ Mi raccomando prima di aprire nuovi topic andate su "cerca" per vedere se la domanda che dovrete fare non sia già stata fatta,un piccolo aiutino che potete offrirci ^^