Forse si fa a non capirsi, nu napulitano so chi è, ma l'altro? ancora che funzione abbia negli nlb-i non l' ho capito,cmq. Gia la prima vittoria, voi degli nlb-i avete riscritto sul forum dopo una vita.
non avete mai risposto qui ad una domanda di aiuto di nuovi e vecchi player,vi siete ricordati ora che esiste il forum?
Altro punto, parlate di piegarvi ma state fuori ,chi è venuto da noi lo ha fatto spontaneamente nessun attacco fino ad ora.Tengo a precisare che voi di nlb-i potreste sciogliere il clan e invece di venire da noi andare in un altro clan,quindi vedete bene che noi non pieghiamo nessuno
.Poi dato che parlate tanto mi sapete dire come è possibile che eravamo in 5 6 clan prima italiani e ora siamo rimasti in 3?
x.x.x ed nlb-i con punteggi ridicoli
e noi, siamo stati e torneremo in top 10
mi spiegate come è possibile?
dato che con le parole e i bei pensieri andate forte datemi una spiegazione.
Tutto il mondo come dici tu Anto' sa' della nostra guerra a voi e dello schifo che stiamo facendo, mi fai sorridere.
Aggiungo anche, che continui a dire che nonhai minacciato,i se vuoi postiamo la nostra discussione in mp e vediamo chi minaccia e chi no chi insulta e chi no. Tu dici
non minacciando di scagliarci addosso altri clan
ahahahahhahah è questo ci dovrebbe preoccupare?
Cari amici che siete piu' italiani di noi noi siamo in guerra tutti i giorni con clan che voi nemmeno immaginate a difendere i nostri colori, eppure siamo qui non ci mettiamo sotto nesun clan potente (MAI FATTO) PER FARCI DIFENDERE tra l'altro straniero.
A voi se vi attacca un clan poco poco piu' forte vi spazza via come il vento sulla sabbia.
Vi consiglio vivamente di collegare il cervello prima di parlare e di dire tante cavolate.
UN consiglio non giocate mai a risiko che se vi attacca il vostro amico non lo parlerete tutta la vita Questo è un gioco di guerra, non siamo alleati quindi una guerra tra noi fa parte del gioco,se No vi consiglio SIMS e piu' adeguato a voi.
Abbiamo fatto attacchi anche a clan piccoli stranieri, ma che cosa bella mai insulti o veramente rari.
Cmq per qualuque clan volesse aiutarvi tutti sanno dove siamo ci difenderemo da soli come abbiamo sempre fatto da 8 mesi a questa parte.
NOI NON ITALIANI ATTACCHIAMO E CI DIFENDIAMO DA SOLI
VOI ITALIANISSIMI INVECE?