Vecchio 20.10.2009, 00:37   #1
-alessandrokid-
Pivello del forum

Data di registrazione: 18.04.2009
Predefinito Ecco I Veri Shark

I VERI SHARK SONO TANTI CODARDI PARLANO BENE DI ONORE PATRIA E ALTRE COSE NAZIONALISTASTE POI SONO I PRIMI AD ATTACCARE CLAN ITALIANI CON MINACCE DI GUERRA, SE STAI NEL LORO CLAN VA TUTTO BENE SE NON STAI CON LORO TUTTI QUEI SENTIMENTI NAZIONALISTI SONO SOLO BELLE PAROLE PER FARE SCENA NON FATE PAURA A NESSUNO

REAL SHARK SON MUCHOS COBARDES hablar bien de HONOR PATRIA Y OTRAS COSAS NAZIONALISTASTE luego son los primeros en atacar CLAN ITALIANO con amenazas de guerra, si están en el CLAN Está bien si usted no está en sus propios sentimientos nacionales sólo PALABRAS DE BELLE TOMA DE ESCENA NO FEAR NO SEA
-alessandrokid- non è online   Rispondi citando
Vecchio 20.10.2009, 01:35   #2
adolfo74
Apprendista

Data di registrazione: 03.01.2009
Predefinito

solo una domanda quale italiano abbiamo attaccato fino ad ora e poi è inutile che scrivi nel forum tanto ci siamo solo noi
adolfo74 non è online   Rispondi citando
Vecchio 20.10.2009, 10:43   #3
-alessandrokid-
Pivello del forum

Predefinito

non e per polemizzare ma ho aggiunto con minacce di guerra fino adesso che io sappia non avete attaccato nessun clan italiano ma qualche italiano lo avete attaccato
Vecchio 20.10.2009, 12:33   #4
MeFumoTutto
Autore in erba

Data di registrazione: 12.12.2008
Send a message via MSN to MeFumoTutto Send a message via Skype™ to MeFumoTutto
Predefinito

Qualche italiano è stato attaccato....ma quando mai?
Se ti riferisci a quel gran vigliacco del vostro caro amico ___G / zupeppe / MR.ROOS è stato punito per le immense ca**ate che ha scritto qui sul forum!!!

Altri italiani non sono stati attaccati finora...ma a quanto pare voi valorosi NLB-I non volete scendere a compromessi e anzi è il vostro leader che minaccia Leonidacs...ahuauhauhauhuha

Siete arrivati addirittura al punto di essere appoggiati dai NLB cambiando anche la vostra tag...mmmhmhmmh che gran personalità e nazionalismo... auhahuhuauha

I LEGIO hanno capito e si sono uniti...
Gli X.X.X hanno capito e si sono uniti...
VOI non capite e allora continuate cosi....dicevate che non avevate guerre...che nessuno vi attaccava...detto fatto! Ora c'è qualcuno che vi attaccherà...chiamate i rinforzi mi raccomando!!!
BUONA FORTUNA!!!!
;-)

Last edited by MeFumoTutto : 20.10.2009 at 12:38.
MeFumoTutto non è online   Rispondi citando
Vecchio 20.10.2009, 13:58   #5
~NU~NAPULITAN~
Novizio del forum

Data di registrazione: 20.02.2009
Predefinito

IO NON O MAI MINACCIATO LEO;SAREI PAZZO A MINACCIARE UN CLAN FORTE COME ALTRI CLAN FORTI ESISTENTI;E LUI CHE A MANDATO LA GUERRA PERCHE NON CI VOGLIAMO UNIRE;PER QUANDO RIQUARDA GLI ALTRI CHE ANNO CHIUSO IL LORO CLAN PER ANDARE DAI SQUALI;AVETE FATTO LA SCELTA GIUSTA;SE NO LORO VI MINACCIAVONO PURE A VOI;;;;;;;;;;;;;;;;vi siete piegati a un clan che minaccia,,io e altri che mi seguono siamo pronto a tutto,oggi a noi e domani a voi,,e unaltra cosa ,non vi presentate come italiani,perche non lo siete,le nostre alleanze stanno sapendo lo schifo che fate contro di noi,attaccate e poi vedremo il dopo,siamo pronti,non abbiamo paura di nessuno,.vi auguro a voi SQUALI DI PRENDERE DECISIONI GIUSTE;
~NU~NAPULITAN~ non è online   Rispondi citando
Vecchio 20.10.2009, 14:27   #6
-alessandrokid-
Pivello del forum

Predefinito

mi sembra che sei tu che stai insultanto leggi bene prima di parlare io ho parlato di italiani dicendo che avete attaccato qualche italiano il nostro amico è italiano è inutile che ti scaldi tanto te lo ripeto leggi bene prima di parlare. Le decisione del nostro clan le prendiamo da soli le alleanze le facciamo con chi vogliamo se vogliamo cambiamo nome di certo non dobbiamo chiedere il tuo permesso. Sei tu che dici che non abbiamo fatto guerre. I tuoi consigli te li puoi tenere per te
Vecchio 20.10.2009, 17:55   #7
BOSTON.
Apprendista

Data di registrazione: 27.02.2009
Predefinito Ma Che Dite

IO NON MI SONO PIEGATO A NESSUNO HO DECISO DI ANDARMENE PRIMA DELLA GUERRA
NAPULITANO SIAMO AMICI E TI DICO CHE SONO VENUTO QUA PER MIGLIORARE PER CRESCERE
E' 7 MESI CHE SIAMO AD 1 O 2 MILIONI DI CLAN E NON CI SI SMUOVE DI LI NON SI SCHIODA
QUINDI DOVEVO CAMBIARE.
POI DOPO IL MESSAGGIO DI GUERRA TANTI MI HANNO SEGUITO MA NON PERCHE' SI SONO
PIEGATI MA PERCHE' ANCHE LORO HANNO CAPITO CHE SAREBBE STATO MEGLIO QUESTO E'
UN CLAN PIU ORGANIZZATO I NOSTRI ERANO DICIAMO DA TORTA
E CHE QUI CRESCEREMO PIU' VELOCEMENTE E SENZA ATTACCHI DA CLAN PICCOLI
SIAMO IN TOP TEN APPENA TORNANO I BANNATI
AMICO APRI GLI OCCHI PER UNA VOLTA LI NON SALIRETE MAI E ORA RISCHATE ANCHE DI MORIRE
DAMMI RETTA PASSA DI QUA' POI TE NE ACCORGERAI E SE MAI POI SEI LIBERO DI ANDARE
MA QUANDO ENTRI NON VORRAI PIU' ANDARE PERCHE' TI ACCORGERAI CHE
LI PERDEVI TEMPO E BASTA
TI ASPETTO
BOSTON. non è online   Rispondi citando
Vecchio 20.10.2009, 20:18   #8
adolfo74
Apprendista

Predefinito Precisazione

Forse si fa a non capirsi, nu napulitano so chi è, ma l'altro? ancora che funzione abbia negli nlb-i non l' ho capito,cmq. Gia la prima vittoria, voi degli nlb-i avete riscritto sul forum dopo una vita.
non avete mai risposto qui ad una domanda di aiuto di nuovi e vecchi player,vi siete ricordati ora che esiste il forum?
Altro punto, parlate di piegarvi ma state fuori ,chi è venuto da noi lo ha fatto spontaneamente nessun attacco fino ad ora.Tengo a precisare che voi di nlb-i potreste sciogliere il clan e invece di venire da noi andare in un altro clan,quindi vedete bene che noi non pieghiamo nessuno
.Poi dato che parlate tanto mi sapete dire come è possibile che eravamo in 5 6 clan prima italiani e ora siamo rimasti in 3?
x.x.x ed nlb-i con punteggi ridicoli
e noi, siamo stati e torneremo in top 10
mi spiegate come è possibile?
dato che con le parole e i bei pensieri andate forte datemi una spiegazione.
Tutto il mondo come dici tu Anto' sa' della nostra guerra a voi e dello schifo che stiamo facendo, mi fai sorridere.
Aggiungo anche, che continui a dire che nonhai minacciato,i se vuoi postiamo la nostra discussione in mp e vediamo chi minaccia e chi no chi insulta e chi no. Tu dici non minacciando di scagliarci addosso altri clan
ahahahahhahah è questo ci dovrebbe preoccupare?
Cari amici che siete piu' italiani di noi noi siamo in guerra tutti i giorni con clan che voi nemmeno immaginate a difendere i nostri colori, eppure siamo qui non ci mettiamo sotto nesun clan potente (MAI FATTO) PER FARCI DIFENDERE tra l'altro straniero.
A voi se vi attacca un clan poco poco piu' forte vi spazza via come il vento sulla sabbia.
Vi consiglio vivamente di collegare il cervello prima di parlare e di dire tante cavolate.
UN consiglio non giocate mai a risiko che se vi attacca il vostro amico non lo parlerete tutta la vita Questo è un gioco di guerra, non siamo alleati quindi una guerra tra noi fa parte del gioco,se No vi consiglio SIMS e piu' adeguato a voi.
Abbiamo fatto attacchi anche a clan piccoli stranieri, ma che cosa bella mai insulti o veramente rari.
Cmq per qualuque clan volesse aiutarvi tutti sanno dove siamo ci difenderemo da soli come abbiamo sempre fatto da 8 mesi a questa parte.
NOI NON ITALIANI ATTACCHIAMO E CI DIFENDIAMO DA SOLI

VOI ITALIANISSIMI INVECE?

Last edited by adolfo74 : 20.10.2009 at 20:27.
Vecchio 20.10.2009, 22:13   #9
-alessandrokid-
Pivello del forum

Predefinito

Le funzioni che ho nel clan NLB-I sono interne al nostro clan e di certo non devi saperle te che sei in un altro clan poi se andaste ogni tanto ha vedere le homepage dei clan vedreste anche varie informazioni, 5-6 clan italiani adesso 3 (shrk-xxx-NLB-I) dovresti guardare meglio ci sono altri clan italiani. Forse non avete capito ancora il gioco the pimps non è solo guerra ma è una cosa piu ampia che si chiama strategia. Non siamo sotto nessun clan potente noi abbiamo degli accordi che è differente poi ti ho gia detto in gioco che noi non abbiamo mai usato le alleanze per difenderci perchè attaccati da clan piu forti o da gicatori piu forti ma ci siamo difesi da soli. E adesso veniamo al consiglio di collegare il cervello fareste bene invece voi ha collegare il vostro visto che continuate nel dire chiamate le vostre alleanze è un gioco di guerra non abbiamo mai attaccato clan italiani o giocatori italiani e risiko è un gioco di strategia vi conviene andare voi ha giocare ai sims. Noi italianissimi siamo qui non abbiamo l'appoggio di nessun clan come nei messaggi in gioco hai scritto tu che nessuno si sarebbe messo contro di voi sembra invece che siate voi nel contare sulle alleanze che avete e questa è strategia.Per il forum che intendi sia una vittoria perche adesso commentiamo anche noi ti sei risposto da solo nella risposta che hai dato (oggi 00:35)

solo una domanda quale italiano abbiamo attaccato fino ad ora e poi è inutile che scrivi nel forum tanto ci siamo solo noi

Rileggete ogni tanto le risposte che date
Vecchio 20.10.2009, 22:44   #10
adolfo74
Apprendista

Lächeln

Quote:
Citazione di -alessandrokid- Visualizza il post
Le funzioni che ho nel clan NLB-I sono interne al nostro clan e di certo non devi saperle te che sei in un altro clan poi se andaste ogni tanto ha vedere le homepage dei clan vedreste anche varie informazioni, 5-6 clan italiani adesso 3 (shrk-xxx-NLB-I) dovresti guardare meglio ci sono altri clan italiani. Forse non avete capito ancora il gioco the pimps non è solo guerra ma è una cosa piu ampia che si chiama strategia. Non siamo sotto nessun clan potente noi abbiamo degli accordi che è differente poi ti ho gia detto in gioco che noi non abbiamo mai usato le alleanze per difenderci perchè attaccati da clan piu forti o da gicatori piu forti ma ci siamo difesi da soli. E adesso veniamo al consiglio di collegare il cervello fareste bene invece voi ha collegare il vostro visto che continuate nel dire chiamate le vostre alleanze è un gioco di guerra non abbiamo mai attaccato clan italiani o giocatori italiani e risiko è un gioco di strategia vi conviene andare voi ha giocare ai sims. Noi italianissimi siamo qui non abbiamo l'appoggio di nessun clan come nei messaggi in gioco hai scritto tu che nessuno si sarebbe messo contro di voi sembra invece che siate voi nel contare sulle alleanze che avete e questa è strategia.Per il forum che intendi sia una vittoria perche adesso commentiamo anche noi ti sei risposto da solo nella risposta che hai dato (oggi 00:35)

Rileggete ogni tanto le risposte che date
OK strategia, mi dite la vostra qual' è dato che vi ho controllato e avete 19 membri inattivi?
capito sembrare di piu' quando siete ( se vuoi ti posto i nick dei vostri inattivi) come mai sono inattivi? forse perche' gli avete fatto troppo amare il gioco?
Sapere la tua mansione all'interno del tuo clan non cambia nulla e mi fa' ridere che non lo dici (si vede che giochi da poco o non hai capito un mare di cose)
Non avete chiesto aiuto? hai o non hai chiesto ai fury* di aiutarvi?
noi giochiamo a pimps e lo facciamo anche bene quindi prima sali in classifica e dimostri il tuo valore poi forse avrai il diritto di dire a cosa dobbiamo andare a giocare.
No, io non conto sulle alleanze, ma se avete la furbizia di chiedere aiuto ad alleati comuni e chiaro che loro mi dicono quello che fate.
Per la cronaca in 8 mesi nn ci ha mai aiutato nessuno ma noi di aiuto ne abbiamo dato a diversi clan ecco perchè ci rispettano.
ora postate i messaggi quindi
shark 1 nlb-i 0
se vuoi ti posto i messaggi d'aiuto che hai chiesto
cosi ti dimostro che no dici la verita' e ti sfido a trovare un clan che ci abbia mai aiutato
se lo trovi io cancello il mio clan e il mio account
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 04:44.