Vecchio 31.08.2009, 12:54   #1
-mj23-
Novizio del forum

Data di registrazione: 10.04.2009
Predefinito tag clan VERGOGNA

Ragazzi Qua Si Continua A Dire Che Non Si Possono Mettere Tag Clan Con Caratteri Speciali E In Piu' Continuo A Notare Che Noi Italiani Veniamo Continuamente Bannati Per Cazzate Mentre Altri Clan Sono Inspiegabilmente Impuniti.
Ok Per L'id Utente Che Ha Risolto Almeno Il Problema Del Nome Dell'account Ma Sta Storia Della Tag Clan Proprio Non Mi Va Giu Siamo Continnuamente Presi Per Culo Dai Tedeschi Francesi E Polacchi Che Dalla Loro Parte Invece Continuano A Farci Bannare..........
Non Lo Trovo Giusto Come Non Trovo Giusto Che Ci Siano Delle Agevolazioni Per Gli Utenti Tedeschi E Polacchi Sotto Il Punto Di Vista Dei Crediti Che Ovviamente Pagano Di Meno
Giustificando In Parte La Loro Perenne Permanenza In Vetta Alle Classifiche
Lo Trovo Scandaloso
Ovviamente Come Al Solito Non Mi Aspetto Nessuna Risposta Da Coloro Che Devono Controllare Queste Cose..........mi Viene Il Dubbio Quindi Che Magari Anche Loro Ci Guadagnano Qualcosa Non Me Ne Stupirei Daltronde Siampo In Italia Un Posto Dove Si Preferisce Essere Presi Per Il Culo Dagli Altri Paesi Per Fare Gli Interessi Dei Singoli
Una Sola Parola Pero' Vergogna!
-mj23- non è online   Rispondi citando
Vecchio 03.09.2009, 18:15   #2
BOSTON.
Apprendista

Data di registrazione: 27.02.2009
Predefinito

Sono D'accordo Con Te Di Sicuro L'italia E' Diventata Una Nazione Di Merda
BOSTON. non è online   Rispondi citando
Vecchio 04.09.2009, 01:19   #3
Jarod
Esperto Junior

Data di registrazione: 14.10.2008
Predefinito Non esagerare BOSTON

Sicuro ha fatto una bruttissima fine come tranquillo!

Comunque certe affermazioni sul forum potresti anche evitarle, sopratutto quando non servono a dare un continuo al 3d aperto da mj23!

Per tornare al discorso, secondo me il problema reale è la mancanza di support che come negli altri paesi sono anche giocatori, quindi molto attivi e interessati dal discorso dei ban ai "nemici"!
Comunque un support lo abbiamo anche noi, quindi piuttosto di scrivere certe cavolate sul foro, sarebbe più indicato aiutarli e postare tutti quei casi che ci sembrano strani per facilitargli il compito!

Last edited by Jarod : 04.09.2009 at 04:48.
Jarod non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.09.2009, 05:12   #4
MeFumoTutto
Autore in erba

Data di registrazione: 12.12.2008
Send a message via MSN to MeFumoTutto Send a message via Skype™ to MeFumoTutto
Predefinito

è Una Vergogna In Tutti I Sensi...
MeFumoTutto non è online   Rispondi citando
Vecchio 09.09.2009, 11:07   #5
-mj23-
Novizio del forum

Data di registrazione: 10.04.2009
Predefinito

ragazzi.............qua come al solito si pensa più ad insultare colui che da un parere spassionato piuttosto che risolvere i problemi...........a dimostrazione del fatto che siamo proprio italiani, e non ci smentiamo mai di fronte a queste situazioni............comunque siamo ancora presi per culo dai polacchi........io sono un membro degli sharks e ovviamente sono stato attaccato dal clan ForeignLegion tag clan =FL= con i quali siamo in guerra........fin qui tutto ok........fino a quando ovviamente incazzato come una belva vado per contrattaccare e OPS!!!!!!!!!!!MAGIA DELLE MAGIE!!!!!!!!!!!scrivendo il nome clan appunto ForeignLegion
nella pagina d'attacco ecco che misteriosamente tutti i membri del suddetto clan sono invisibili, a parte un livello uno............INATTACCABILI E INBANNABILI................mentre noi ci mandiamo a quel paese tramite post e ci facciamo bannare i players più forti
-mj23- non è online   Rispondi citando
Vecchio 09.09.2009, 12:13   #6
er-manfro
Pivello del forum

Data di registrazione: 23.11.2008
Predefinito tag =FL=

confermo... anche io è da stanotte che provo a cercare la lista membri di =FL= su attacco ma digitando la tag del clan non appare nulla se non un livello 1.... cmq state attenti che 3 giocatori di =FL= sono usciti dal clan e al momento stanno senza clan ma hann aggiunto sul nic [=FL=] prima del nome (potete controllare mettendo =FL= e cercare x nome giocatore)... ve lo dico perche stanotte uno dei miei gicatori ha subito un attacco da un di questi... speriamo che questo "bug" della lista membri si risolva al piu presto..... bah
er-manfro non è online   Rispondi citando
Vecchio 17.09.2009, 19:32   #7
MeFumoTutto
Autore in erba

Predefinito

Anche a me è successo un paio di volte...deve essere stato un bug momentaneo del server o l'ennesimo trucco o programma dei polacchi...
Vecchio 17.09.2009, 20:36   #8
davidischia
Novizio del forum

Data di registrazione: 17.09.2009
Pfeil

Quote:
Citazione di -mj23- Visualizza il post
ragazzi.............qua come al solito si pensa più ad insultare colui che da un parere spassionato piuttosto che risolvere i problemi...........a dimostrazione del fatto che siamo proprio italiani, e non ci smentiamo mai di fronte a queste situazioni............comunque siamo ancora presi per culo dai polacchi........io sono un membro degli sharks e ovviamente sono stato attaccato dal clan ForeignLegion tag clan =FL= con i quali siamo in guerra........fin qui tutto ok........fino a quando ovviamente incazzato come una belva vado per contrattaccare e OPS!!!!!!!!!!!MAGIA DELLE MAGIE!!!!!!!!!!!scrivendo il nome clan appunto ForeignLegion
nella pagina d'attacco ecco che misteriosamente tutti i membri del suddetto clan sono invisibili, a parte un livello uno............INATTACCABILI E INBANNABILI................mentre noi ci mandiamo a quel paese tramite post e ci facciamo bannare i players più forti
DAI MA COME SI FA HO PERSO LA LUCCIOLA PIU BONA
davidischia non è online   Rispondi citando
Vecchio 18.09.2009, 03:17   #9
MeFumoTutto
Autore in erba

Reden

A cosa ti riferisci Davidischia???
Vecchio 05.11.2009, 14:26   #10
Mo`Te`Meno
Apprendista

Data di registrazione: 04.04.2009
Send a message via MSN to Mo`Te`Meno
Predefinito

Quote:
Citazione di davidischia Visualizza il post
DAI MA COME SI FA HO PERSO LA LUCCIOLA PIU BONA
che centra?
Mo`Te`Meno non è online   Rispondi citando
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 10:23.