buon giorno ragazzi oggi vi propongo una nuova discussione
Secondo alcune ricerche personali e no sono arrivato alla conclusione che l'uomo inteso come maschio è un cosi detto farfallone
invece la donna è un fiore; vengo a spiegare
l'uomo è di natura poligamo,se potesse avrebbe rapporti con molte donne e non con una sola ma per qualche elemento di numero sempre + esiguo cio non avviene
La donna invece tendenzialmente è monogama ma rinnega in molti casi la sua natura e diventa poligama a fasi alterne
Perchè un uomo diventa monogamo: lo diventa raramente e sostanzialmente lo è perchè è appagato dalla patner con cui è.
In alcuni casi lo è x ragioni religiose ma questa voce va sempre diminuendo
In alcuni x calo "naturale" degli stimoli ????????
in altri solo x paura di perdere il patner attuale o comunque essere scoperto da lui
La donna la paragono ad un fiore,ovvero come un fiore apre i petali al sole,fa sfoggio di tutti i suoi colori e forme ma solo quando è pronto elargisce il nettare e di solito lo da solo a una farfalla sempre se questa lo impollina come si deve
spiego
in cuor suo gli basterebbe un uomo solo e si darebbe solo a lui ma in alcuni nomenti della sua vita si darebbe ad altri uomini
Ciò di solito è causato da un indebolimento del rapporto con il patner o in alcuni casi per dimostrare a se stessa che è ancora attraente
a questo punto guardando la mia sola esperienza personale vi dico
In passato ho avuto esperienze di poligamia sono arrivato ad averne tre contemporaneamente,ma era solo xkè nessuna di loro mi appagava completamente sia fisicamente che sentimentalmente
Negli ultimi anni sono diventato un perfetto monogamo merito alla mia patner attuale
In quanto alle donne con cui sono stato ce ne sono state alcune libere da legami ma qualcuna non lo era e si "giustificava" dicendo che il marito non gli dava + le "attenzioni" che lei voleva
spero vivamente di continuare ad essere soddisfotto della mia patner ma anche "spero

" di continuare a soddisfare lei.
VI AUGURO
In primis di trovare il patner giusto x voi
di essere soddisfatti completamente di lui-lei
di esserlo sempre
A conti fatti uno dei principali motivi x cui due si cornificano è perchè non lo fanno mai