Vecchio 06.11.2009, 13:39   #1
lamlor66
Custode del forum

L'avatar di lamlor66

Data di registrazione: 12.02.2008
Lächeln l'uomo è un farfallone la donna un fiore

buon giorno ragazzi oggi vi propongo una nuova discussione

Secondo alcune ricerche personali e no sono arrivato alla conclusione che l'uomo inteso come maschio è un cosi detto farfallone
invece la donna è un fiore; vengo a spiegare

l'uomo è di natura poligamo,se potesse avrebbe rapporti con molte donne e non con una sola ma per qualche elemento di numero sempre + esiguo cio non avviene

La donna invece tendenzialmente è monogama ma rinnega in molti casi la sua natura e diventa poligama a fasi alterne

Perchè un uomo diventa monogamo: lo diventa raramente e sostanzialmente lo è perchè è appagato dalla patner con cui è.
In alcuni casi lo è x ragioni religiose ma questa voce va sempre diminuendo
In alcuni x calo "naturale" degli stimoli ????????
in altri solo x paura di perdere il patner attuale o comunque essere scoperto da lui

La donna la paragono ad un fiore,ovvero come un fiore apre i petali al sole,fa sfoggio di tutti i suoi colori e forme ma solo quando è pronto elargisce il nettare e di solito lo da solo a una farfalla sempre se questa lo impollina come si deve
spiego
in cuor suo gli basterebbe un uomo solo e si darebbe solo a lui ma in alcuni nomenti della sua vita si darebbe ad altri uomini
Ciò di solito è causato da un indebolimento del rapporto con il patner o in alcuni casi per dimostrare a se stessa che è ancora attraente

a questo punto guardando la mia sola esperienza personale vi dico

In passato ho avuto esperienze di poligamia sono arrivato ad averne tre contemporaneamente,ma era solo xkè nessuna di loro mi appagava completamente sia fisicamente che sentimentalmente
Negli ultimi anni sono diventato un perfetto monogamo merito alla mia patner attuale
In quanto alle donne con cui sono stato ce ne sono state alcune libere da legami ma qualcuna non lo era e si "giustificava" dicendo che il marito non gli dava + le "attenzioni" che lei voleva

spero vivamente di continuare ad essere soddisfotto della mia patner ma anche "spero " di continuare a soddisfare lei.

VI AUGURO

In primis di trovare il patner giusto x voi
di essere soddisfatti completamente di lui-lei
di esserlo sempre

A conti fatti uno dei principali motivi x cui due si cornificano è perchè non lo fanno mai
lamlor66 non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.11.2009, 14:12   #2
panzer.one
Signore del forum

Data di registrazione: 05.06.2008
Predefinito Considerazione

Secondo me hai fumato troppi gas di scarico dei tuoi caccini.

Se la donna è un fiore è come dire che chiunque passa (farfalloni, api, mosche, colibry, ecc...) la può avere, e sempre fresca e pronta per accogliere chi la può impollinare... poi la sera torna il farfallone, convinto della purezza del rapporto con il suo fiore e lo trova fresco e immacolato .... ma con una gran emicrania.

Dicevano gli antichi: uomo che non ha appetito a casa ha già mangiato, ma la donna che non prepara in tavola?... Mistero.

Ad ogni buon conto io prima di tornare a casa telefono 10 minuti prima, evito brutti incontri e dormo tranqullo.

Last edited by panzer.one : 06.11.2009 at 16:46.
panzer.one non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.11.2009, 14:31   #3
unpostoalsole
Frequentatore del forum

L'avatar di unpostoalsole

Data di registrazione: 20.04.2009
Predefinito

io invece credo che il suo pensiero voglia manifestare a tutti la fortuna e la gioia d'essersi perdutamente innamorato e d'aver trovato in un essere tutti quei meccanismi che fanno si che tutto il grigio di questo moondo diventi almeno ai suoi occhi di tanti colori. bè amico mio sono daccordo con te ma voglio dirti anche una cosa , dalle mie parti si dice che chi nasce tondo non muore quadro e tutto andrà bene fin quando non ti troverai in una saituazione dove l'istinto la trasghessione inevitabilmente prenderanno il sopravvento , spero per te che non ti troverai mai in queste situazioni altrimenti.... bè la penserai esattamente come ora ma ti assicuro che ti sentirai molto meno pulito.
unpostoalsole non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.11.2009, 18:56   #4
seboaie
Colonnello del forum

L'avatar di seboaie

Data di registrazione: 27.01.2008
Predefinito @ lam

ti consiglio da cambiare la religione....diventa musulmano cosi nn riesce piu a fare di nuovi thread in forum...
cosi ai da fare,diventi poligamo
seboaie non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.11.2009, 19:45   #5
.Xwing.
Talento eccenzionale

Data di registrazione: 30.12.2008
Predefinito

Ragazzi, non è così semplice... calma! Mi riservo la risposta dopo che avrò interpellato la mia guida spirituale...
.Xwing. non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.11.2009, 20:14   #6
seboaie
Colonnello del forum

L'avatar di seboaie

Predefinito

Quote:
Citazione di .Xwing. Visualizza il post
Ragazzi, non è così semplice... calma! Mi riservo la risposta dopo che avrò interpellato la mia guida spirituale...
e chi sarebbe?:werewolf?
Vecchio 06.11.2009, 20:24   #7
.Xwing.
Talento eccenzionale

Data di registrazione: 30.12.2008
Predefinito

Quote:
Citazione di seboaie Visualizza il post
e chi sarebbe?:werewolf?
no... un paio di bicchieri di prosecco
.Xwing. non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.11.2009, 20:25   #8
seboaie
Colonnello del forum

L'avatar di seboaie

Predefinito

Quote:
Citazione di .Xwing. Visualizza il post
no... un paio di bicchieri di prosecco
allora prova ancora un paio.....cosi riesci a ragionare meglio
Vecchio 06.11.2009, 21:52   #9
maurizio55
Analizzatore del forum

L'avatar di maurizio55

Data di registrazione: 02.02.2008
Predefinito

Se non esisteste vi dovrebbero inventare; vi trovo tutti divertenti nel
leggervi ma in particolare,PANZER.ONE...esilarante .
Io non mi pronuncio sul tema altrimenti aggiungerei ilarita'. Ho una visione
tutta mia in merito e col vostro permesso ometto di renderla pubblica.
maurizio55 non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.11.2009, 22:28   #10
lamlor66
Custode del forum

L'avatar di lamlor66

Data di registrazione: 12.02.2008
Predefinito

Quote:
Citazione di unpostoalsole Visualizza il post
io invece credo che il suo pensiero voglia manifestare a tutti la fortuna e la gioia d'essersi perdutamente innamorato e d'aver trovato in un essere tutti quei meccanismi che fanno si che tutto il grigio di questo moondo diventi almeno ai suoi occhi di tanti colori. bè amico mio sono daccordo con te ma voglio dirti anche una cosa , dalle mie parti si dice che chi nasce tondo non muore quadro e tutto andrà bene fin quando non ti troverai in una saituazione dove l'istinto la trasghessione inevitabilmente prenderanno il sopravvento , spero per te che non ti troverai mai in queste situazioni altrimenti.... bè la penserai esattamente come ora ma ti assicuro che ti sentirai molto meno pulito.

ci sei veramente vicino
e spero che continui sempre in questo modo
in quanto agli istinti sono il primo a dire che siamo x natura poligami
ma la mente è + forte del fisico
almeno spero ahhahaha

Se la donna è un fiore è come dire che chiunque passa (farfalloni, api, mosche, colibry, ecc...) la può avere, e sempre fresca e pronta per accogliere chi la può impollinare... poi la sera torna il farfallone, convinto della purezza del rapporto con il suo fiore e lo trova fresco e immacolato .... ma con una gran emicrania.

hahahaha è un fiore che si fa vedere da tutti ma in quanto al "nettare " lo darebbe solo a un solo farfallone
peccato che molte volte non gli basti e per sentirsi impollinata"appagata" si concede anche ad altri
in quanto al mal di testa se dopo un periodo ragionevole il mal di testa non passa io proverei a dare una controllata al postino ahahhaha

lamlor66 non è online   Rispondi citando
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 10:46.