In questo momento ho ricevuto la mail di risposta del supporto Bigpoint in merito agli incassi dello stadio e sapete cosa mi hanno risposto:
"Per questo tipo di domande sei pregato di rivolgerti al forum di gioco. Un saluto -- Bigpoint Support
http://www.bigpoint.com BIGPOINT GmbH Christoph-Probst-Weg 3 20251 Hamburg Germany Managing Director: Heiko Hubertz Register: HRB-Hamburg 94148 "
Allora mi domando e dico,
io richiedo l'intervento del supporto bigpoint perchè mi siete più simpatici oppure perchè nel forum non si è degnato nessuno di rispondermi????
Inoltre ritengo che nessuno del forum, senza offesa, sia in grado di rispondermi correttamente dato che probabilmente Voi avete modificato la gestione degli incassi senza avvertire nessuno.
Questo è avvalorato dal fatto che nella mappa dello stadio è stata inserita, non so da quanto tempo, una nuova sezione per attribuire il costo del biglietto dei singoli settori dello stadio.
Perdonatemi, ma quando mai saremo avvisati in tempo utile alle modifiche apportate????
Spero che questa mail di protesta possa dare una scossa a chi di dovere e dedicare un po' più di tempo al forum ed ai suoi membri.
Grazie