Vecchio 06.11.2009, 10:14   #1
nataliga
Autore in erba

Data di registrazione: 19.06.2009
Predefinito Incassi stadio

Salve.... vorrei sapere perchè è da un po di tempo che non ricevo gli incassi dello stadio dell'importo corretto.... Grazie a chi può essermi d'aiuto

PS il mio stadio è al liv 4 e oggi ho ricevuto per la partita del 05/11/09 la somma di 2.077.781 $ ????
nataliga non è online   Rispondi citando
Vecchio 09.11.2009, 12:03   #2
nataliga
Autore in erba

Predefinito

In questo momento ho ricevuto la mail di risposta del supporto Bigpoint in merito agli incassi dello stadio e sapete cosa mi hanno risposto:

"Per questo tipo di domande sei pregato di rivolgerti al forum di gioco. Un saluto -- Bigpoint Support http://www.bigpoint.com BIGPOINT GmbH Christoph-Probst-Weg 3 20251 Hamburg Germany Managing Director: Heiko Hubertz Register: HRB-Hamburg 94148 "

Allora mi domando e dico,
io richiedo l'intervento del supporto bigpoint perchè mi siete più simpatici oppure perchè nel forum non si è degnato nessuno di rispondermi????

Inoltre ritengo che nessuno del forum, senza offesa, sia in grado di rispondermi correttamente dato che probabilmente Voi avete modificato la gestione degli incassi senza avvertire nessuno.
Questo è avvalorato dal fatto che nella mappa dello stadio è stata inserita, non so da quanto tempo, una nuova sezione per attribuire il costo del biglietto dei singoli settori dello stadio.

Perdonatemi, ma quando mai saremo avvisati in tempo utile alle modifiche apportate????

Spero che questa mail di protesta possa dare una scossa a chi di dovere e dedicare un po' più di tempo al forum ed ai suoi membri.

Grazie
Vecchio 09.11.2009, 14:40   #3
formich
Novizio del forum

Data di registrazione: 23.03.2009
Predefinito ma tu paghi?

no perchè secondo me i clienti premium sono stati avvisati, gli altri no altrimenti che vantaggio avrebbero? cmq tu 2.077.000 io stad 4° liv 630.000....!? che ne pensi? e pagare qlc pago, sto mese ho preso anche la novita dei venditori di bibite panini e coco per prendere di più e prendo dei piccioli, ( scusi c'ha n'euro ), per non parlare dei vari allenatori, che se perdi 3 partite ti diminuisce vu e motivaz anche durante il ritiro in arabia, poi perdi anche con squadre più deboli perchè demotivato, come si spiega che 380 vu pareggia in casa contro 220 vu? se in trasferta perdi, mai il contrario...?? forse i soldi veri è meglio tenerli in tasca e trovare un passatempo migliore
formich non è online   Rispondi citando
Vecchio 11.11.2009, 16:30   #4
nataliga
Autore in erba

Predefinito

ad oggi situazione invariata... gli incassi continuano a scarseggiare...

non è possibile che stasera alle 20.30 completo il livello 5 e ho incassato dalle partite di ieri SOLTANTO 1.330.000$... okkio e croce dovrebbero mancare alle cifre indicate nelle istruzioni, ben 2.500.000$...
Vecchio 11.11.2009, 22:26   #5
nataliga
Autore in erba

Predefinito

sembra che qualcosa si stia muovendo... c'è stato un rimborso di 5 mln...
speriamo bene
Vecchio 13.11.2009, 17:02   #6
nataliga
Autore in erba

Predefinito

finalmente riesco ad incassare per quanto dovuto... prof 3,2 mln eso 2,6 mln...

Last edited by nataliga : 14.11.2009 at 15:08.
Vecchio 14.11.2009, 15:09   #7
nataliga
Autore in erba

Predefinito

mi correggo.... gli incassi sarebbero giusti se riferiti allo stadio lvl 4 ma io ora ho il lvl 5..... e il resto dei soldi???????
Vecchio 15.11.2009, 22:02   #8
nataliga
Autore in erba

Predefinito

in merito agli incassi dello stadio, non sarà più come una volta ma saranno calcolati in base ai prezzi stabiliti per ogni singolo settore nella mappa dello stadio.
Quindi bisognerà scegliere il prezzo dei biglietti in base all'importanza dell'incontro, cioè ogni partita avrà un differente peso in relazione all'avversario, perciò più l'avversario è forte maggiore sarà l'interesse del pubblico di conseguenza l'incasso sarà superiore...
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 21:41.