Vecchio 06.11.2009, 23:01   #1
thequeenofpirates
Pivello del forum

Data di registrazione: 14.10.2009
Send a message via MSN to thequeenofpirates
Predefinito I livelli alti!!!!

Bhè!...che dire; per raggiungere i livelli ALTI,bisogna farsi le ossa,sono completamente daccordo. Non sopporto i gradassi,quelli che sfoggiano la loro potenza solo per farsi notare,quelli che pensano di possedere tutto,quelli che non hanno intenzione di giocare nel vero senso della parola,ma si fanno grandi per far vedere ad altri che ci sono e possono! io personalmente non sopporto la prepotenza in generale,ma non voglio accusare nessuno,voglio solo dire che non tollero alcuni comportamenti.
Sono convinta che alcuni potentoni,se solo potessero anche nelle mappe protette se disponessero del permesso per farlo,solo per prendere le lucine,affonderebbero anche quei poveri cristi al primo livello.... che pena!
Cmq non mi aspetto nulla,mi pice giocare a questo gioco,non sono ambiziosa e non farei del male a nessuno a meno che non devo difendermi,ma di principio non partirei mai per prima....

buon gioco a tutti....quelli che hanno lo spirito dgioco vero!
thequeenofpirates non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.11.2009, 23:08   #2
-Dubbo-
Dedito al forum

L'avatar di -Dubbo-

Data di registrazione: 28.05.2009
Predefinito

Scusami, dove vorresti andare a parare? Quale sarebbe il tuo aggiornamento da proporre?
-Dubbo- non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.11.2009, 23:26   #3
nemorod
Autore attivo

L'avatar di nemorod

Data di registrazione: 08.10.2009
Send a message via MSN to nemorod
Predefinito

Quote:
Citazione di -Dubbo- Visualizza il post
Scusami, dove vorresti andare a parare? Quale sarebbe il tuo aggiornamento da proporre?
scusa dubbo è un mio gildato non voleva proporre niente era solo un piccolo sfogo ma ha sbagliato dove inserirlo.....buon game
nemorod non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.11.2009, 23:33   #4
elrevolucionario
Analizzatore del forum

L'avatar di elrevolucionario

Data di registrazione: 28.10.2008
Predefinito

Il tuo discorso o sfogo non fa una piega, questo è un gioco di guerra dove anche come sia normale il più forte affonda il più piccolo, se sei livello basso hai le pve non vedo cosa ci sia da sfogarsi su un gioco, capisco lo sfogo su un giocatore che fa lo sbruffone in chat o roba simile, ma qui stai parlando di livelli alti che affondano i più piccoli e che sfoggiano i loro livelli e la loro potenza, bhè il gioco è questo...MI DISPIACE MA SEA FIGHT NON FA PER TE, COMUNQUE SEZIONE ERRATA.

Un ultima cosa si impara giocando così...facendosi affondare dal più forte, è questo lo stimolo, che crescendo affonderai lui....
elrevolucionario non è online   Rispondi citando
Vecchio 07.11.2009, 01:33   #5
Mypipe2
Boardadmin

L'avatar di Mypipe2

Data di registrazione: 12.10.2008
Predefinito

fino a pochi mesi fa era normale affondare una nocciolina anche con una nave elite di decimo livello.

questo è il gioco, vedrai, come dicevano a me, quando sarai salito di livello, lo farai anche tu.

all'inizio effettivamente da molto fastidio, ma poi si entra nello spirito del gioco e si inizia veramente a giocare.
questo bug verrà risolto in settimana.
In mattinata chi vinceva lo scafo riceveva più hitpoint del previsto. questo bug è stato risolto.
Durata scafo:
Per il momento non si hanno informazioni a riguardo, comunque l'evento dura ben 7 settimane e avremo tutto il tempo di informarvi, quindi godetevi questo mega evento in mappa e approfittatene il più possibile, ogni problema sarà risolto.
Quindi approfittate di ogni prezioso minuto che siete collegati a seafight per raccogliere più tesori possibili.

regata:
la bigpoint ha calcolato il tempo minimo che un giocatore può fare usando tutti i mezzi legali che potrebbe avere a disposizione.

se un giocatore impiega un tempo inferiore è palese che ha usato qualche trucco.

compreso quello di farsi affondare, quindi fate attenzione.
Mypipe2 non è online   Rispondi citando
Vecchio 07.11.2009, 02:25   #6
Sideralex
Frequentatore del forum

L'avatar di Sideralex

Data di registrazione: 01.11.2008
Predefinito

io non vado al limite delle pve aspettando che i giovani salgano per vedere come la pvp
anzi se becco qualcuno che attacca ci vado contro
e ne vedo tanti anche 4-5 di gilde (non faccio nomi) assieme
e davvero squallido
Sideralex non è online   Rispondi citando
Vecchio 07.11.2009, 11:50   #7
thequeenofpirates
Pivello del forum

Data di registrazione: 14.10.2009
Send a message via MSN to thequeenofpirates
Predefinito Proprio così!!!

Quote:
Citazione di Sideralex Visualizza il post
io non vado al limite delle pve aspettando che i giovani salgano per vedere come la pvp
anzi se becco qualcuno che attacca ci vado contro
e ne vedo tanti anche 4-5 di gilde (non faccio nomi) assieme
e davvero squallido
Le prove del pirata eseguibili solo nelle mappe non protette,sono sempre a rischio,ok questo è il gioco e va bene.. ma non si potrebbe avere una sorta di protezione almeno fino al termine della prova????......secondo me...sarebbe giusto. Ovviamente lo so anche io che il grande e potente mangia il piccolo indifeso,crudele ma questo è lo spirito del gioco no?..... ci vuole solo pazienza.

Last edited by thequeenofpirates : 07.11.2009 at 15:55.
thequeenofpirates non è online   Rispondi citando
Vecchio 07.11.2009, 19:10   #8
frenbert22
Autore attivo

Data di registrazione: 28.12.2008
Predefinito

giusto perfetto
frenbert22 non è online   Rispondi citando
Vecchio 07.11.2009, 21:34   #9
_Davy_Jones94_
Duca del forum

L'avatar di _Davy_Jones94_

Data di registrazione: 30.04.2009
Predefinito

ahahaha anke io la pensavo come te quando ero niubbo....,ma ora ke sn discretamente forte mi diverte un sacco in fondo è un gioco e bisogna divertirsi affondando gli altri,certo affondare i meno forti nn è proprio un grande atto di coraggio,ma quando 6 forte ti diverte,anke xkè ti fa sentire consapevole dei progressi ke hai fatto,e ti fa sembrare come quelli che ti affondavano quando eri piccolo
_Davy_Jones94_ non è online   Rispondi citando
Vecchio 07.11.2009, 23:27   #10
orsetto5
Apprendista

L'avatar di orsetto5

Data di registrazione: 13.09.2008
Predefinito

diventa forte
orsetto5 ora è online   Rispondi citando
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 21:38.