Vecchio 06.11.2009, 22:54   #1
nemorod
Autore attivo

L'avatar di nemorod

Data di registrazione: 08.10.2009
Send a message via MSN to nemorod
Predefinito ringraziamenti & proposte

ciao a tutti sono nemorod non o in quanti mi conoscono realmente ...gioco a SF da circa 1 mese sono di livello 7 pronto per la prova del 8 ho circa 220.000 punti esperienza il doppio di quelli che dovrei avere per questo livello grazie anke all'ultimo evento....ma veniamo al dunque oggi mentre controllavo la mappa 7/1 sono stato attaccato dalla gilda [DIA] vorrei sapere questi signori cos'hanno ad attaccare una nava solo in dieci quasi tutti elitè ...mentre la mia nave è in ori con un ponte elitè e 6 ponti in ori...bottino facile beh si sono sbagliati perchè io mi reputo un buon stratega quindi avevo solo 100.000 ori a bordo è solo 3 pirati morale della favola questi signori non ci hanno guadagnato un granchè se non qualche punto nella hall de fame delle navi abbattute (il loro reale bottino 19.000 ori neanche il costo delle palle spese per abbattermi in dieci cmq contenti loro)....altri ringraziamenti vanno per i MOD da qualche parte avevo letto che dopo un affondamento per un'ora non venivi più affondato tutte frottele o ho letto male perche mentre cercavo le lucine in mare con gli hp sono stato affondanto 7 volte ...complimenti ha quei geni e valorosi pirati che si accaniscono contro una nave affondata e che non possono arrembare vedo che qui siamo tutti informati sulle regole di questo gioco...un'altro grazie alla mia fortuna che nelle lucine mi faceva trovare perle al posto degli hp che di solito trovavo quando cercavo le perle....grazie al sistema che ogni volta che rientravo mi metteva vicino all'isola della gilda con il rischio che i cannoni dell'isola mi sparasero grazie anche hai fly che non mi lasciavano un'attimo di respiro ...grazie ha quei players che vedendomi arrivare con tanta fatica vicino alla lucina pensavano bene di prendersela complimenti grande sportività..dopo tanti ringraziamento ironici ...vorrei ringraziare quei pochi players che sportivamente mi seguivano è a volte mi indicavano le lucine che non vedevo che bloccavano le navi pc che mi circolavano intorno, chi magari per darmi una mano si metteva a pescare sperando che saltava fuori qualche lucine ....grazie a tutti questi ...questi sono veri pirati con tanto di rispetto ...anche nella realtà i pirati avevano un codice d'onore che cercavano di seguire .....infine la mia proposta è si questo è un gioco di pirati ...ma non deve diventare un gioco solo di guerra questo è ben altro ..richiesta per i MOD non si può fare in modo visto che non esiste la regola dell'ora almeno una volta affondati di rientrare nelle mappe protette ....propongo un consiglio dei capigilda che una volta al mese si riuniscano per valutare eventuali incongruenze nel sistema di gioco ... con eventuali proposte reali non tanto per scrivere qualcosa ...alla BP...ripeto io non voglio fare polemiche con nessuno ma dal mio modesto punto di vista ci sono delle cose da migliorare ne leggo molte nei post...facciamo qualcosa tutti insieme per questo gioco che tanto ci piace possa far divertire tutti anche giocando sulla guerra...non sono contro le battagli se sono più o meno allo stesso livello .....scusate lo sfogo ...ma dopo l'odissea di oggi....ps lo so che potevo riparare la nave in cantiere per 1000 perle ...ma le perle mi servono per la nave elitè...è non ditemi che bisogna prenderla all'asta con gli ori sento di offerte incredibili l'asta sta facendo perdere la testa a tutti è le cose non hanno più il loro reale valore...ragazzi fermatevi un'attimo a riflettere se volete altrimenti ...buon game e ci si vede in mare ....ma non valgo la pena di essere affondato a meno che non vi sono antipatico ma attenzione dalla prossima volta faro le foto di questi grandi pirati che si vantano giocatori esperti è finiranno poi per essere giudicati sul forum.....
nemorod ora è online   Rispondi citando
Vecchio 07.11.2009, 11:33   #2
destroyer575
Autore in erba

L'avatar di destroyer575

Data di registrazione: 19.09.2009
Send a message via MSN to destroyer575 Send a message via Skype™ to destroyer575
Predefinito

heheh io la nave elite l ho presa con 2.500.000 ori
destroyer575 non è online   Rispondi citando
Vecchio 07.11.2009, 11:51   #3
T£sT4**Qu4dr4
Moderatore

L'avatar di T£sT4**Qu4dr4

Data di registrazione: 07.10.2008
Predefinito

Salve ho letto con cura il tuo thread....partiamo dall'inizio circa un anno fà su questo gioco non vi era nè protezione ne mappa PVE.....basta solo dirti che in mappa uno venivano ad affondarti ogni secondo e fare un test livello 2 era un impresa.....detto ciò con il proseguire del tempo si è deciso dare una grossa mano ai principianti che non facevano altro che lamentarsi della difficolta nel crescere nel gioco e quindi sono state introdotte ben 10 mappe neutrali....con esse ora chi è principiante puo crescere senza alcun tipo di disturbo...in quanto vi è anche il tagging....ora per chi gioca da tempo e per chi vuole fare guerra anche dal nome del gioco...attaccare, affondare, abbordare è una cosa giusta, è una cosa basilare di questo gioco....se ti affondano e non sei premium cerca semplicemente lucina in mare con gli HP e ripara oppure butta qualche mojo al calderone....poniamo il caso che stia in mappa 9 e mi affondano....secondo il tuo ragionamento dovrei essere teletrasportato in mappa neutra e cercare li una lucina?? perche mille perle non tutti le hanno....in mappa neutra lucine non ci sono....io da giocatore non quoto la tua idea e anzi sono un po contrariato...io sono cresciuto facendo guerra e con l'aiuto di tanti amici nelle varie gilde....basta queste protezioni basta tante cose ....se cerchi tranquillita cerca una gilda neutrale e buongioco

non dovevo nemmeno intromettermi su questa discussione in quanto sono un moderatore però come giocatore sono contrario ad'altri aiuti...senza un po di pepe su sto gioco ci si annoia e basta...io ora sto neutro per questioni di tempo e per questioni personali....volevo stare e voglio stare tranquillo per un po...

Desideri: smartista voglio il nick viola *_* è carino eheeh...

Importante:
Se avete dei problemi tecnici i tempi di attesa potranno essere piu lunghi del solito per il momento,vi preghiamo di aver pazienza e di scusarci..grazie.

Last edited by T£sT4**Qu4dr4 : 07.11.2009 at 11:56.
T£sT4**Qu4dr4 non è online   Rispondi citando
Vecchio 07.11.2009, 12:50   #4
nemorod
Autore attivo

L'avatar di nemorod

Predefinito risposta per il mod

ciao mod speravo mi rispondessi ....io non sono contrario agli affondamenti ne alle regole del gioco ...non per niente ieri quando sono partito per le mappe alte ho svuotato le casse dall'oro è messo i pirati da parte perchè non volevo subire molte perdite perchè lo so che non possò ancora competere con i giocatori elitè ma devo far le prove quindi in mappe pvp ci devo andare è la competizione mi piace e anche scoprire il resto del gioco ....il mio sfogo era solo che mi sembrava di aver letto da qualche parte che dopo affondato per circa un'ora avevi una sorta di protezione contro gli affondamenti ...ma forse ho letto male è riguardava gli arrembaggi se puoi visto che sei sempre gentile mi puoi illuminare sù questo dettaglio ...grz per il resto ...ormai ho capito che ci sono due correnti di pensiero in questo gioco sopratutto dei players più anziani una quella aiutiamo i nuovi a crescere l' altra io le ho prese per crescere prendeli anche tu.....d'accordo io non sono un ragazzino potrei spendere un mucchio di soldi armarmi al massimo è poi c'è la giochiamo ma non mi piace giocare cosi...mi piace crescere ed in tutto quel che faccio assimilare le giuste regole...è sopratutto le regole ed i codici di comportamento ....regole che hanno i veri pirati anche nel mondo reale...per il discorso delle gilde mi rendo conto che c'è un grande pandemonio chiedi il nap ad una gilda grande io ho nap sia degli ERA che dei BER almeno cosi mi hanno detto poi esco è vengo affondato da qualche loro gildato che non 'era a conoscenza ...capita mi sta bene non sempre è tutto perfetto ......ma che gusto c'è affondare una nave già affondata o rubargli la lucina davanti agli occhi quando si sa che può servire ha ripararsi credo che siano gesti da grandi vigliacchi....di gente che non ha il fegato di affrontare un confronto vero i quando sono armato combatto anche con le navi più grosse è più di una volta o già evitato di farmi arrembare certo se sono in dieci come ieri quelli della DIA contro una nave in ori non si può fare molto ...ma questi signori com'è ho gia detto hanno avuto la loro bella delusino nell'abbordaggio perchè io sarò anche di liv 7 ma sono un giocatore abbastanza scaltro il resto si vedrà...ripeto non c'è lo con nessuno ed accettò di buon grado gli affondamenti ..ma rimango del parere che alcune cose andrebbero aggiustate meglio è credo che in questo siamo tutti più o meno d'accordo questo è un bel gioco cerchiamo di renderlo migliore per quel che possiamo ....un buon game a tutti
Vecchio 07.11.2009, 13:02   #5
T£sT4**Qu4dr4
Moderatore

Predefinito

ne possiamo parlare e giungere ad una conclusione alla fine il confronto aiuta me aiuta te....

allora....ti dico una cosetta che ti potrebbe far capire certe regole....attento a chi chiedi nap...ti spiego il perche....su questo server ci sono 4 correnti pensiero storiche e nuove :
'alleanza e amicizia tra loro AE Vdn BA drk etc...(scusate chi non nomino) , poi ci stanno i ber i war e altri....poi ci stanno le gilde war server quali rsc vip psg a99 e per finire le gilde neutrali vedi 'alleanza ckc esempio....ecco se tu chiedi nap ai ber molto probabilmente l'alleanza AE non ti concedera il nap....quindi c'e un gioco tra le parti che devi far attenzione a giostrarti....portare la tua gilda ad'un livello buono significa cercar un gioco particolare con un obiettivo oppure entrare in un alleanza neutrale....

secondo punto che voglio affrontare e quello della protezione e quello degli affondamenti....

la protezione principianti rimane sulla tua nave fino al 6 livello...quindi dalla mappa 6 in poi se ti affondano quando rientri in mappa sei soggetto alla attacco dei nemici oppure anche abbordaggio....

fatta la premessa ora passiamo alla questione vomito....cosi si chiama l'atto in cui un nemico ti spia e ti affonda piu volte e in modo ripetitivo per non farti giocare o per farti arrabbiare....e fidati certi non ti fanno proprio giocare ti cercano da invisibile anche....regole in battaglia tra gilde nemiche o non su una lista nap includono attacchi....ora in questo modo sta a te dimostrare con quale forze e con quali coraggio porti avanti la tua gilda e i tuoi gildati....

il mio consiglio per ora?? chiedi i nap ( anche sul forum) per la tua gilda....solo cosi puoi cercare di andar avanti in modo piu forte....

Importante:
Se avete dei problemi tecnici i tempi di attesa potranno essere piu lunghi del solito per il momento,vi preghiamo di aver pazienza e di scusarci..grazie.

Vecchio 07.11.2009, 15:26   #6
nemorod
Autore attivo

L'avatar di nemorod

Predefinito

grazie ancora per i tuoi saggi consigli mod ....io il nap per la mia gilda in forum lo già chiesto e alcune gilde me l'hanno concesso detto questo il gioco con tutte queste sigle almeno per i nuovi mi sa che un pò complicato è ci vuole tempo per districarsi in questa miriade di tag ed alleanza ma la realtà da quello che ho capito che forse qualche player lo puoi tenere in considerazione per la sua visione del gioco ma delle gilde scusate non siete tutti uguali ed io da nuovo non so ancora di chi fidarmi ...la certezza è che finche non cresco verrò sempre affondato ...ma ripeto ..a parte il gusto di affondarmi ..ed il punto nella Hall the Fame ...non prenderete niente alle mie navi ed i miei gildati e se c'è qualcuno che alla fine rinucerà saranno loro io sono caparpio e scaltro quindi ..quando parlo non parlo per me ...io gioco ...è ho già capito molti meccanismi del gioco è del sistema....ma parlo per molti giocatori nuovi ed inesperti ....i giocatori anziani devono capire che come loro si lamentano per la riduzione dei premi e per la nuova politica della BP i giocatori nuovi sono molto più deboli di come lo erano loro allora nelle lucine non ci sono i premi di una volta quindi chi si rafforza lo fa solo tramite soldi reale che butta nel gioco ....è con questo non voglio andare contro la BP ....io alloro posto farei lo stesso ...ma con un merchandins diverso non caricandolo esclusivamente sugli utenti ma agevolandoli ed invogliando ad invitare altri amici ad unirsi al gioco...la storia del jackpot non regge più chi comincia a giocare capisce subito che non ci potrà competere è che è esclusivamente ad appannaggio dei giocatori più forti o coalizioni...se poi vogòiamo fare diventare le mappe protette un ghetto ...beh non so più cosa dire ...Mod mi sembri una brava persona ..io non voglio fare polemiche distruttive ...il gioco mi piace ...sono iscritto ad altri game online dove sono anche di livello superiore ma questo gioco mi appassiona mi dispiace no averlo scoperto prima ..difficile che un gioco mi attraga tanto e poi ha coivolto anche mia moglie ed i miei figli in qualche modo ..a volte siamo tutti hai pc quasi uno accanto altro abbiamo più visioni di gioco e non abbiamo bisogno di TS o MSN io credo sia una cosa fantastica che non so quante famiglie possano vantare...un modo per tenere la famiglia unita magari una o due sere la settimana...ed anche qualche amico che col portatile si trasferisce da noi ..tutti in una stanza ..a volte sembra di essere in una sala nasa....è una bellissima sensazione...quindi devo solo ringraziare chi mi ha dato questa opportunita.......scusa mod se mi dilungo sempre molto....ma volevo solo chiarire bene alcune cose .....grazie come sempre è un buon game a tutti ci si vede in mare aperto.....
Vecchio 07.11.2009, 15:42   #7
T£sT4**Qu4dr4
Moderatore

Predefinito

beh per il discorso jackpot io ti voglio fare una precisazione.....alla jackpot ci possono partecipare tutti.....alcuni giocatori e alcune gilde compreso me abbiamo deciso di allearci per fare la battaglia jackpot....la vittoria arriva per la nostra collaborazione e per la nostra organizzazione...cio non toglie che altre gilde si uniscano ad altre e provino a fare la battaglia jackpot anche loro nessuno lo vieta....la jackpot la vince un gruppo di gilde non un server....spero che il concetto sia chiaro....

per il resto seafight è un gioco molto bello apparte i suoi costi di gioco.....un altro prezioso consiglio è sicuramente quello di aver un ts e usare msn con i tuoi gildati...se non c'e l'hai e ritieni che la tua gilda puo crescere possiamo cercare di portarti su un ts ^_° esso è l'anima di questo gioco non immagini nemmeno che vita ci sia ^^ ( peggio di beatiful).....cerca per ora di chiarire la tua posizione con gilda e vedrai che non sarai sempre affondato...

Importante:

Vecchio 07.11.2009, 15:50   #8
nemorod
Autore attivo

L'avatar di nemorod

Predefinito

scusami mod mai io non ho mai parlato di Server o parlato di giocatori forti ed esperti oltre che ben potenziati.....ma mai di server....io non voglio accusare nessuno è se scoprirò delle cose che non mi piaciona possò sempre smettere di giocare..secondo punto il fatto che non uso delle cose non vuol dire che non le abbia ho sia il TS che MSN ma per ora non mi servono ed il nap per la mia gilda mi sono già stati concessi da molte gilde...cmq grz dei consigli.... buon game
Vecchio 07.11.2009, 15:56   #9
T£sT4**Qu4dr4
Moderatore

Predefinito

ti spiegavo un po come va la cosa sulla jackpot....siamo poche gilde e vi partecipano tutti i giocatori di queste gilde...grazie ai soldi jack le nostre navi diventano piu forti sopratutto si aiutano i piu piccoli a crescere...tutto qui...

cmq perfetto se non ti servono non c'e problema ma ricordati che sono la vera anima anche per chiedere un nap si va in ts perche sul forum i capi gilda non rispondono mai o quasi....

buona fortuna con la tua gilda.....

Importante:

Vecchio 07.11.2009, 16:25   #10
brapabappo
Analizzatore del forum

L'avatar di brapabappo

Data di registrazione: 19.04.2009
Predefinito

post illeggibile... troppo lungo
brapabappo non è online   Rispondi citando
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 21:32.