Salve ho letto con cura il tuo thread....partiamo dall'inizio circa un anno fà su questo gioco non vi era nè protezione ne mappa PVE.....basta solo dirti che in mappa uno venivano ad affondarti ogni secondo e fare un test livello 2 era un impresa.....detto ciò con il proseguire del tempo si è deciso dare una grossa mano ai principianti che non facevano altro che lamentarsi della difficolta nel crescere nel gioco e quindi sono state introdotte ben 10 mappe neutrali....con esse ora chi è principiante puo crescere senza alcun tipo di disturbo...in quanto vi è anche il tagging....ora per chi gioca da tempo e per chi vuole fare guerra anche dal nome del gioco...attaccare, affondare, abbordare è una cosa giusta, è una cosa basilare di questo gioco....se ti affondano e non sei premium cerca semplicemente lucina in mare con gli HP e ripara oppure butta qualche mojo al calderone....poniamo il caso che stia in mappa 9 e mi affondano....secondo il tuo ragionamento dovrei essere teletrasportato in mappa neutra e cercare li una lucina?? perche mille perle non tutti le hanno....in mappa neutra lucine non ci sono....io da giocatore non quoto la tua idea e anzi sono un po contrariato...io sono cresciuto facendo guerra e con l'aiuto di tanti amici nelle varie gilde....basta queste protezioni basta tante cose

....se cerchi tranquillita cerca una gilda neutrale e buongioco
non dovevo nemmeno intromettermi su questa discussione in quanto sono un moderatore però come giocatore sono contrario ad'altri aiuti...senza un po di pepe su sto gioco ci si annoia e basta...io ora sto neutro per questioni di tempo e per questioni personali....volevo stare e voglio stare tranquillo per un po...