Vecchio 03.11.2009, 22:16   #1
tolkien1542
Pivello del forum

Data di registrazione: 30.01.2008
Böse falsi e tru ffa tori

Ora mi hanno confermato tutto, non sapete risolvere questo problema dei dati, farò una delega e manderò tutto alla polizia postale per risolvere sta tru ffa, dopo 748 Giorni dalla registrazione, dopo tutti i soldi che ho speso circa 700EURO. Il risultato è che non rispondono perchè non rieskono a risolvere il problema. come CC, dovete mettere che vi esonerate da qualsiasi problema negli account, questa situazione non è ammissibile!
Voglio un risarcimento di danni morali, dopo tutto questo tempo speso, riskio furto account e voi non potete fare nulla.
Quanto meno risolvetemi la situazione ID 3356457.[voglio solo poter cambiare i dati] o passerò in via legale.

Last edited by tolkien1542 : 03.11.2009 at 22:22.
tolkien1542 non è online   Rispondi citando
Vecchio 03.11.2009, 22:40   #2
Mypipe2
Boardadmin

L'avatar di Mypipe2

Data di registrazione: 12.10.2008
Predefinito

scrivi al support.

comunque il sistema invia regolarmente le email del cambio dati e il problema è esterno ai nostri sistemi.

non so chi ti abbia dato l'informazione. Sei libero di procedere come meglio credi per far valere i tuoi diritti.
questo bug verrà risolto in settimana.
In mattinata chi vinceva lo scafo riceveva più hitpoint del previsto. questo bug è stato risolto.
Durata scafo:
Per il momento non si hanno informazioni a riguardo, comunque l'evento dura ben 7 settimane e avremo tutto il tempo di informarvi, quindi godetevi questo mega evento in mappa e approfittatene il più possibile, ogni problema sarà risolto.
Quindi approfittate di ogni prezioso minuto che siete collegati a seafight per raccogliere più tesori possibili.
regata:
la bigpoint ha calcolato il tempo minimo che un giocatore può fare usando tutti i mezzi legali che potrebbe avere a disposizione.

se un giocatore impiega un tempo inferiore è palese che ha usato qualche trucco.

non so se sia compreso quello di farsi affondare, quindi fate attenzione.
Mypipe2 non è online   Rispondi citando
Vecchio 04.11.2009, 03:40   #3
tolkien1542
Pivello del forum

Predefinito mi spiego

non mi spunta neanche dove mettere i dati mi spunta questo.

Dal tuo ultimo accesso hai già modificato una volta i dati utente. Accedi un'altra volta e avrai di nuovo la possibilità di modificarli.

[indietro]
Vecchio 04.11.2009, 03:45   #4
tolkien1542
Pivello del forum

Predefinito il problema e vostro

vado indietro e mi spunta sempre la stessa storia nona senzo ma vi assicuro che è un problema vostro.
con l'altra mia nave nono problemi
Vecchio 04.11.2009, 09:07   #5
¶★ΚΛΜΝΞΟΡΣ★™
Pivello del forum

Data di registrazione: 10.10.2009
Predefinito Account

Prova a farlo con un'altra nave
¶★ΚΛΜΝΞΟΡΣ★™ non è online   Rispondi citando
Vecchio 04.11.2009, 09:56   #6
SuperVik
Signore del forum

L'avatar di SuperVik

Data di registrazione: 03.05.2008
Predefinito

¶★ΚΛΜΝΞΟΡΣ★™ con tutte le altre navi, a me funziona tutto regolarmente.

A me personalomente dispiace questa situazione e credo che anche ai moderatori non li rende felici. Per quello che mi hanno detto alcuni amici alcuni moderatori stanno facendo pressioni per la risoluzione del problema.

Il problema fa scaldare particolarmente gli animi delgi utenti quando leggiamo o peggio quando subiamo "ingiustizie" da parte dei "piani alti" come per il blocco dell'account poiché magari una transazione non gli risulta pagata etc. Li si sanno muovere bene i signori, e mi riferisco sempre ai piani alti

Cosa avrei dovuto dire io quando la segretaria di zio Big addì 2 novembre mi invia un'e-mail per farmi gli auguri di buon compleanno e per l'e-mail di conferma invece riceviamo solo deludenti risposte dai moderatori che magari non sono informati bene sull'argomento?

Tolkien ha speso 700 euro, io un po' di meno, per un qualcosa che alla fine non ci fanno gestire come vorremmo, ovviamente entro i limiti delle nostre possibilità.

Mi dispiace quando leggo avvisi come quelli della denuncia alla P.P. o lettera dagli avvocati etc poiché in moltissimi casi non accade mai e chi legge spesso ridacchia alle spalle di gente che magari ha speso davvero tanti soldi.

Buona giornata a tutti.
SuperVik non è online   Rispondi citando
Vecchio 04.11.2009, 11:25   #7
T£sT4**Qu4dr4
Moderatore

L'avatar di T£sT4**Qu4dr4

Data di registrazione: 07.10.2008
Predefinito

ma noi non abbiamo colpa se all'utente non li arriva la mail cambio dati.....a noi segnala che il sistema invia le mail...

Desideri: smartista voglio il nick viola *_* è carino eheeh...

Importante:
Se avete dei problemi tecnici i tempi di attesa potranno essere piu lunghi del solito per il momento,vi preghiamo di aver pazienza e di scusarci..grazie.

T£sT4**Qu4dr4 non è online   Rispondi citando
Vecchio 04.11.2009, 12:05   #8
SuperVik
Signore del forum

L'avatar di SuperVik

Data di registrazione: 03.05.2008
Predefinito

TestaQuadra, con tutta la stima che ho di te, nella maniera più categorica assoluta non posso accettare una simile risposta.

Non sono casi isolati, non è un problema di dominio quindi c'è qualcosa che non va al sistema di BigPoint. Moderatori e Supporter non hanno colpa di cio' e ne sono pienamente convinto. Continuate a farvi sentire ai piani alti.

So che tu personalmente ti stai muovendo e ti ringrazio in tal senso.

Portaci notizie utili!

Ricezione e-mail per la conferma cambio dati, lo sappiamo, è work in progress, ma risponderci che a voi risulta l'avvenuto invio no, è inaccettabile. Magari è così ma come è ormai fatto noto, non sono casi isolati.

Buon lavoro.
SuperVik non è online   Rispondi citando
Vecchio 04.11.2009, 17:24   #9
tolkien1542
Pivello del forum

Böse forse non ti è kiaro

testa quadra prima di scrivere LEGGI BENE
quello che dici del mess.. a mè non me ne può fregar de meno. il fattore e prima, magari sarei già a quel punto!
Se tu leggessi sapresti dare risposte opportune, come ho già spiegato quando metto dati personali nel post non mi spuntano le caselle, ma ben sì quello che ho scritto sopra. perciò quello che dici tu è inesatto che arriva email di confema, perchè nono neanche la possibilità di mettere i dati d'accesso mi sono spiegato^^
altro punto mi vergogno di essre italiano

Last edited by tolkien1542 : 04.11.2009 at 17:28.
Vecchio 04.11.2009, 18:14   #10
Mypipe2
Boardadmin

L'avatar di Mypipe2

Data di registrazione: 12.10.2008
Predefinito

Quote:
Citazione di tolkien1542 Visualizza il post
testa quadra prima di scrivere LEGGI BENE
quello che dici del mess.. a mè non me ne può fregar de meno. il fattore e prima, magari sarei già a quel punto!
Se tu leggessi sapresti dare risposte opportune, come ho già spiegato quando metto dati personali nel post non mi spuntano le caselle, ma ben sì quello che ho scritto sopra. perciò quello che dici tu è inesatto che arriva email di confema, perchè nono neanche la possibilità di mettere i dati d'accesso mi sono spiegato^^
altro punto mi vergogno di essre italiano

sei sicuro che non hai mai fatto richiesta del cambio dati e di aver confermato illink che ti è arrivato?
questo bug verrà risolto in settimana.
In mattinata chi vinceva lo scafo riceveva più hitpoint del previsto. questo bug è stato risolto.
Durata scafo:
Per il momento non si hanno informazioni a riguardo, comunque l'evento dura ben 7 settimane e avremo tutto il tempo di informarvi, quindi godetevi questo mega evento in mappa e approfittatene il più possibile, ogni problema sarà risolto.
Quindi approfittate di ogni prezioso minuto che siete collegati a seafight per raccogliere più tesori possibili.
regata:
la bigpoint ha calcolato il tempo minimo che un giocatore può fare usando tutti i mezzi legali che potrebbe avere a disposizione.

se un giocatore impiega un tempo inferiore è palese che ha usato qualche trucco.

non so se sia compreso quello di farsi affondare, quindi fate attenzione.
Mypipe2 non è online   Rispondi citando
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 04:21.