Non ne posso più io nn sono premium e ci metto una vita a riparare e quando mi affonda passo 2 ore a cercare lucina prego la big point di mettere come premio della verde o nel calderone anche due soli giorni di premium ma vi prego mettetelo da qualche parte.
Spero che quotiate questa proposta cosi forse la metteranno.
Quoto e credo che sia una delle poche cose che la bigpoint prenderà in considerazione perchè giocando da premium per qualche giorno vien voglia di esserlo sempre...
io non sono premium e ci sono persone che pagano per averlo e quindi non mi sembra giusto nei loro confronti tutto qui
quindi è giusto che ragazzini di 9 anni spendano 50 euro magari di nascosto solo per poter giocare? io quoto perchè c'è gente che può permettersi di comprare il premium senza fare fatica e gente che magari si impegnano nelle mappe speciali e prenderlo comunque, così possiamo giocare tutti ma tanto la BP non lo farà mai perchè ci perde molto
quindi è giusto che ragazzini di 9 anni spendano 50 euro magari di nascosto solo per poter giocare? io quoto perchè c'è gente che può permettersi di comprare il premium senza fare fatica e gente che magari si impegnano nelle mappe speciali e prenderlo comunque, così possiamo giocare tutti ma tanto la BP non lo farà mai perchè ci perde molto