Vecchio 03.11.2009, 16:51   #1
doc83
Pivello del forum

Data di registrazione: 31.10.2009
Predefinito (anche ai MOD) Mappe PvP per niubbi...

Apro questo post perchè mi sono fatto un'affacciata in mappa PvP di livello 2 (la 2/5) e sono stato ovviamente arrembato ed affondato.

Non da un giocatore di livello 2, ma da un giocatore che sparava bengala a morire, polvere nera a fiumi e potenziamenti corazza che scorrevano come acqua in un fiume.

Il mio non è assolutamente uno sfogo, me la sono cercata perchè non potevo andare in PvP, sono ancora niubbo... ma proprio perchè sono niubbo, trovo assurdo che nelle mappe PvP di livello 2 possano accedervi persone di livelli molto più alti che vanno là soltanto per rompere le uova nel paniere ai novizi...

Un niubbo non può andare in una mappa di livello superiore (sia PvE che PvP) e ci sta tutta, ma perchè può avvenire il contrario? Nulla da eccepire sulle mappe PvE, dal momento che vige la protezione novizi alla fine anche i più forti vanno a mostri oppure affondano le navi NPC senza infastidire nessuno nè inficiare la qualità di gioco, ma... troverei più giusto che nelle mappe PvP si possa unicamente andare in quelle del proprio livello (almeno fino ai livelli in cui vige la protezione PvE e vi sono mappe corrispondenti in PvP). In questo modo i player possono fare esperienza anche nel PvP (diverso sicuramente dal PvE), senza venir affondati e usati come grasse grosse vacche da mungere da parte di chi gioca da molto (o spende molti dindi nel gioco)...

Scusate se sono stato prolisso, spero di essere stato intelligibile! Buon gioco a tutti!
doc83 non è online   Rispondi citando
Vecchio 03.11.2009, 16:57   #2
matteoff
Autore frequente

L'avatar di matteoff

Data di registrazione: 15.07.2009
Send a message via MSN to matteoff
Predefinito

si esatto nel 2\4 ci vanno i livello 2 ( e ci vanno anke i livelli successivi ma nn possono sparare ai niubbi come li kiami tu) e cosi fino alla 4.
poi dalla 5 in poi anke i ivelli 10
matteoff non è online   Rispondi citando
Vecchio 03.11.2009, 17:01   #3
brapabappo
Analizzatore del forum

L'avatar di brapabappo

Data di registrazione: 19.04.2009
Predefinito

assolutamente nn quoto anke xk cosi io i miei gildati nn li posso aiutare se nn vado nella mappa loro!! e poi se io sn livello 10 e devo x forza rimanere in mappa 10 gli ori come li faccio??? a mostri??
brapabappo ora è online   Rispondi citando
Vecchio 03.11.2009, 17:15   #4
doc83
Pivello del forum

Predefinito

Quote:
Citazione di brapabappo Visualizza il post
assolutamente nn quoto anke xk cosi io i miei gildati nn li posso aiutare se nn vado nella mappa loro!! e poi se io sn livello 10 e devo x forza rimanere in mappa 10 gli ori come li faccio??? a mostri??
No, te li fai con i livello 10, dove c'è gioco... oppure è troppo scomodo? Un livello 10 ci mette 5 minuti a buttar giù un livello 4, per esempio... invece due livelli 10 ben sistemati là si che c'è da giocare....

Il mio dubbio è se si voglia giocare per divertirsi o per vincere, come recitava quella pubblicità: ti piace vincere facile?

I tuoi gildati li puoi benissimo aiutare nelle prove per passare di livello, poi nel PvP la storia è diversa.... penso sia un pò inutile avere una gilda prima del 5-7 livello, in quanto sei ancora un pò inutile, più un peso che un aiuto!
Vecchio 03.11.2009, 17:17   #5
fato953
Commissario del forum

Data di registrazione: 27.02.2009
Send a message via MSN to fato953
Predefinito

Il livello non fà il giocatore ci sono persone livello 13 che non hanno nemmeno 100 cannoni elite
quindi fai un po te
fato953 non è online   Rispondi citando
Vecchio 03.11.2009, 17:20   #6
Lord.Dragonet
Talento eccenzionale

L'avatar di Lord.Dragonet

Data di registrazione: 30.01.2009
Predefinito

Quote:
Citazione di doc83 Visualizza il post
Apro questo post perchè mi sono fatto un'affacciata in mappa PvP di livello 2 (la 2/5) e sono stato ovviamente arrembato ed affondato.

Non da un giocatore di livello 2, ma da un giocatore che sparava bengala a morire, polvere nera a fiumi e potenziamenti corazza che scorrevano come acqua in un fiume.

Il mio non è assolutamente uno sfogo, me la sono cercata perchè non potevo andare in PvP, sono ancora niubbo... ma proprio perchè sono niubbo, trovo assurdo che nelle mappe PvP di livello 2 possano accedervi persone di livelli molto più alti che vanno là soltanto per rompere le uova nel paniere ai novizi...

Un niubbo non può andare in una mappa di livello superiore (sia PvE che PvP) e ci sta tutta, ma perchè può avvenire il contrario? Nulla da eccepire sulle mappe PvE, dal momento che vige la protezione novizi alla fine anche i più forti vanno a mostri oppure affondano le navi NPC senza infastidire nessuno nè inficiare la qualità di gioco, ma... troverei più giusto che nelle mappe PvP si possa unicamente andare in quelle del proprio livello (almeno fino ai livelli in cui vige la protezione PvE e vi sono mappe corrispondenti in PvP). In questo modo i player possono fare esperienza anche nel PvP (diverso sicuramente dal PvE), senza venir affondati e usati come grasse grosse vacche da mungere da parte di chi gioca da molto (o spende molti dindi nel gioco)...

Scusate se sono stato prolisso, spero di essere stato intelligibile! Buon gioco a tutti!
nn quoto. va bene cm è adesso
Lord.Dragonet non è online   Rispondi citando
Vecchio 03.11.2009, 17:26   #7
deadonthesea
Apprendista

Data di registrazione: 12.12.2008
Predefinito

Quote:
Citazione di doc83 Visualizza il post

Non quoto assolutamente..ora avete molte mappe protette..quando mi sono iscritto io solamente 4 e cmq chi era di livello 6, non poteva farne uso..quindi non lamentarti.
deadonthesea non è online   Rispondi citando
Vecchio 03.11.2009, 17:30   #8
Eddie_rasta
Autore attivo

Data di registrazione: 31.08.2009
Predefinito

va bene cosi com'è il gioko non quoto
Eddie_rasta non è online   Rispondi citando
Vecchio 03.11.2009, 17:33   #9
doc83
Pivello del forum

Predefinito

Quote:
Citazione di deadonthesea Visualizza il post
Non quoto assolutamente..ora avete molte mappe protette..quando mi sono iscritto io solamente 4 e cmq chi era di livello 6, non poteva farne uso..quindi non lamentarti.
Guarda che non mi sto lamentando, sto proponendo. Poi che possiate non essere d'accordo fa parte della democrazia, ma non dire che mi sto lamentando perchè non è affatto così...
Vecchio 04.11.2009, 11:31   #10
_Davy_Jones94_
Duca del forum

L'avatar di _Davy_Jones94_

Data di registrazione: 30.04.2009
Predefinito

io quoto,ma con una piccola modifica... se uno vuole sparare ad altri giocatori,ma è ancora un novizio, potrebbe andare in una nuova mappa (x esempio la 2/5), dove possono accedere solo giocatori inesperti( si può mettere un limite di cannoni èlite o di nave)
x fare guerra tra loro senza disparità.. il resto delle mappe va bene così com'è
_Davy_Jones94_ non è online   Rispondi citando
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 10:40.