Vecchio 03.11.2009, 16:51   #1
doc83
Pivello del forum

Data di registrazione: 31.10.2009
Predefinito (anche ai MOD) Mappe PvP per niubbi...

Apro questo post perchè mi sono fatto un'affacciata in mappa PvP di livello 2 (la 2/5) e sono stato ovviamente arrembato ed affondato.

Non da un giocatore di livello 2, ma da un giocatore che sparava bengala a morire, polvere nera a fiumi e potenziamenti corazza che scorrevano come acqua in un fiume.

Il mio non è assolutamente uno sfogo, me la sono cercata perchè non potevo andare in PvP, sono ancora niubbo... ma proprio perchè sono niubbo, trovo assurdo che nelle mappe PvP di livello 2 possano accedervi persone di livelli molto più alti che vanno là soltanto per rompere le uova nel paniere ai novizi...

Un niubbo non può andare in una mappa di livello superiore (sia PvE che PvP) e ci sta tutta, ma perchè può avvenire il contrario? Nulla da eccepire sulle mappe PvE, dal momento che vige la protezione novizi alla fine anche i più forti vanno a mostri oppure affondano le navi NPC senza infastidire nessuno nè inficiare la qualità di gioco, ma... troverei più giusto che nelle mappe PvP si possa unicamente andare in quelle del proprio livello (almeno fino ai livelli in cui vige la protezione PvE e vi sono mappe corrispondenti in PvP). In questo modo i player possono fare esperienza anche nel PvP (diverso sicuramente dal PvE), senza venir affondati e usati come grasse grosse vacche da mungere da parte di chi gioca da molto (o spende molti dindi nel gioco)...

Scusate se sono stato prolisso, spero di essere stato intelligibile! Buon gioco a tutti!
doc83 non è online   Rispondi citando
Vecchio 03.11.2009, 16:57   #2
matteoff
Autore frequente

L'avatar di matteoff

Data di registrazione: 15.07.2009
Send a message via MSN to matteoff
Predefinito

si esatto nel 2\4 ci vanno i livello 2 ( e ci vanno anke i livelli successivi ma nn possono sparare ai niubbi come li kiami tu) e cosi fino alla 4.
poi dalla 5 in poi anke i ivelli 10