Non so se avete mai visto il programma I migliori anni... per chi lo conosce sa che c'è l'angolo della posta dove i telespettatori scrivono i noi che... praticamente sono vecchi ricordi degli anni passati.....Ecco a questo proposito vorrei farlo per i migliori tempi di seafight =) comincio io: Noi che ....per riparare ci nascondevamo sotto i guradoz in mappa 6/1 cf 13
Non so se avete mai visto il programma I migliori anni... per chi lo conosce sa che c'è l'angolo della posta dove i telespettatori scrivono i noi che... praticamente sono vecchi ricordi degli anni passati.....Ecco a questo proposito vorrei farlo per i migliori tempi di seafight =) comincio io: Noi che ....per riparare ci nascondevamo sotto i guradoz in mappa 6/1 cf 13
Noi che....le guerre le facevamo con le palle elitè (nn le zucche)
Noi che...dovevamo selezionare l' avversario al cambio mappa..che trovavamo 900 000 ori girando x mappa....vedevamo other 200 come un mostro con i suoi 8 milioni d punti.. noi che amiamo il vecchio seafight!
Noi che cantavamo le canzoncine contro gli Ufetti, gli eur e i 360.
Noi che sappiamo chi sono gli zTz, i croce T croce i W#F ecc..
Noi che ringraziavamo tutti i santi x averci fatto rubare 1950 PE di un fly...
Noi che i punti èlite ce li siamo fatti a fly e dopo a Tiamat
Noi che eravamo tutti uguali con la nostra èlite 7...(e solo i + potenti con la 8)
....NOI CHE SENZA SPENDERE 100 EURO AL GIORNO SAPPIAMO COSA VUOL DIRE FARE PIGNA E FARE GUERRA....
noi... che chi aveva la columbus era un mito...
noi... che facevamo guerra in mappa 6/2...
noi... che quando c'era un evento eravamo 20mila utenti on line...e non 45mila