![]() |
|
|||||||
| FAQ | Lista utenti | Cerca | Post odierni | Marcare tutti i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Novizio del forum
Data di registrazione: 20.07.2009
|
ho comprato dei crediti, ho potenziato il mio pugile fino a farlo arrivare al nono posto in classifica, ed è un mese che non si vede torneo.
Visto che si parla di vincere soldi, il mio voleva essere un investimento, non un regalo a BP. si rischia che quando fanno il torneo il mio pugile sarà ormai vecchio. Posso avere una risposta, e non la solita mypipe che dice "non ne ho idea" grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Boardadmin
Data di registrazione: 12.10.2008
|
leggi il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, sono previste le modalità per chiedere un risarcimento.
a quale tipo di incontri ti riferisci? di che livello è il tuo pugile?
Scafo: Ci sono problemi per quanto riguarda il nuovo design. Molti non riescono a visualizzarlo nel cantiere navale, ma selezionandolo è possibile metterlo. questo bug verrà risolto in settimana. In mattinata chi vinceva lo scafo riceveva più hitpoint del previsto. questo bug è stato risolto. Durata scafo: Per il momento non si hanno informazioni a riguardo, comunque l'evento dura ben 7 settimane e avremo tutto il tempo di informarvi, quindi godetevi questo mega evento in mappa e approfittatene il più possibile, ogni problema sarà risolto. Quindi approfittate di ogni prezioso minuto che siete collegati a seafight per raccogliere più tesori possibili. regata: la bigpoint ha calcolato il tempo minimo che un giocatore può fare usando tutti i mezzi legali che potrebbe avere a disposizione. se un giocatore impiega un tempo inferiore è palese che ha usato qualche trucco. compreso quello di farsi affondare, quindi fate attenzione. |
|
|
|