|
|||||||
| FAQ | Lista utenti | Cerca | Post odierni | Marcare tutti i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Pivello del forum
Data di registrazione: 28.04.2011
|
Qualcuno sa dirmi come posso allevare i pipistrelli? Gli allevamenti sono acquistabili in qualche modo nella notte di luna piena oppure c'è un'altra modalità? Grazie fin d'ora per l'aiuto!!!
Ciao e Buona Fattoria a tutti!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
#2 |
|
Duca del forum
Data di registrazione: 07.05.2011
Location: Sei la mia gioia più grande... Sei Tutta la Mia Vita... Ti Amo Tesoro Mio! 3+7 <3
|
ciau sony
che io sappia puoi vincere l'allevamento alla ruota ma solo nella notte di luna piena. Perchè avevo sentito che nel negozio li avevano tolti gli allevamenti dell'orrore. Poi non so in che altro modo potresti averlo ![]()
|
|
|
#3 |
|
Apprendista
Data di registrazione: 19.10.2010
|
puoi comprare l'allevamento dei pipistrelli quando c'è l'evento della luna piena, dando le giuste quantità di fantasmi, arbusti scheletrici, pomodori vampiro e zucche dell'orrore.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Board Admin
Data di registrazione: 07.07.2010
|
Ciao Contadini, l'allevamento dei pipistrelli è possibile costruirlo durante gli eventi di luna piena con i prodotti dell'evento stesso in questa FAQ trovi esattamente cosa ti può servire. Durante queste notti, se la fortuna è con te, potresti anche vincerlo alla ruota. Queste sono le possibilità attive nel gioco per poter avere questo tipo di allevamento chiamto Mausoleo dei pipistrelli. Ringrazio tutti coloro che hanno dato una mano nelle risposte P.S. Ciao lupanera92 ti chiedo cortesemente di rispondere solo se hai la certezza assoluta di quello che sai. gli allevamenti momentaneamente tolti sono gli stessi che abbiamo in fattoria ma con la modalità orrore che permetteva alcune agevolazione sullo stesso. Ti chiedo ciò per evitare che circolino informazioni errate nel forum e che poi vengano riportate nel gioco e nn risultino funzionanti. Grazie a tutti dell'attenzione e buona giornata.
|
|
#5 |
|
Pivello del forum
Data di registrazione: 28.04.2011
|
Capito!!!
Grazie a tutti per l'aiuto!!! Buona Fattoria a tutti!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
#6 |
|
Board Admin
Data di registrazione: 07.07.2010
|
Dopo aver ottenuto dall'utente conferma per le risposte ottenute chiudo il thread per fine argomento
Buona giornata a tutti