Salve!

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. GIOCA
Torna indietro   Drakensang Online > Drakensang - l'Archivio > Archivio 2013
FAQ Lista utenti Cerca Post odierni Marcare tutti i forum come letti

Discussione chiusa

Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 30.05.2013, 17:59   #1
-Yojimbo92-
Pivello del forum

L'avatar di -Yojimbo92-

Data di registrazione: 26.04.2013
Predefinito Problemi di connessione

Salve,
capisco perfettamente che questo è un problema diffuso ma volevo comunque dire la mia e cercare di capirci qualcosa.
Il problema è che, dieci o venti secondi dopo che loggo, il gioco crasha e parte la schermata nera "connessione in corso", poco dopo il bottone blu con scritto "riprova". Riprovare è inutile (ho provato anche 20 volte). Chiudo il gioco, lo faccio ripartire e il problema si ripresenta all'infinito.
L'unico modo per giocare è connettersi dopo l'una di notte di circa e il perchè di questo mi porta al paragrafo successivo.
Vivo in una struttura collegiale universitaria con una rete cagosa condivisa da circa 40 persone. Spesso la connessione salta e non ce la cambiano. Vedere un video sul tubo è spesso un problema. Penso che il problema possa essere questo, ma volevo chiedere una conferma. E se è questo, se esiste una qualsivoglia risposta.
Leggendo in giro ho letto che è stato suggerito di cancellare file temporanei ecc. e ho provato ccleaner (con un pò di scetticismo, devo ammettere), ho effettuato la pulizia e ho fatto partire il gioco ma non è cambiato niente.
Questo mi porta ancora a pensare che sia un problema della nostra linea cagosa. Insomma vorrei una conferma e, se esiste, un qualunque aiuto.

(non parliamo poi di tutte le volte che mi crasha così il gioco e non mi fa poi entrare in pvp per uscita disonorevole dal combattimento)

Grazie in anticipo.
-Yojimbo92- non è online  
Vecchio 30.05.2013, 19:13   #2
Haiwas
Moderatore del Forum

L'avatar di Haiwas

Data di registrazione: 23.05.2013
Predefinito

Buonasera -Yojimbo92- ,
tranne stamattina non ci son stati problemi relativi alla connessione.
Probabilmente riesci a giocare meglio dopo l'una di notte perchè la tua rete si libera un pò.
Dovresti riprovare utilizzando un'altra connessione (magari quando sei a casa) e vedere se hai ancora lo stesso problema.
Ti auguro una buona serata.
Vecchio 30.05.2013, 19:27   #3
-Yojimbo92-
Pivello del forum

L'avatar di -Yojimbo92-

Data di registrazione: 26.04.2013
Predefinito

Grazie per la risposta, siamo giunti alle stesse conclusioni. Sarò a casa fra un mesetto e vi farò sapere.
Grazie ancora.
-Yojimbo92- non è online  
Vecchio 30.05.2013, 19:35   #4
Haiwas
Moderatore del Forum

L'avatar di Haiwas

Data di registrazione: 23.05.2013
Predefinito

Prego,
allora procedo alla chiusura.
Ti auguro buon game

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 02:44.