Salve!

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. GIOCA
Torna indietro   Drakensang Online > Drakensang - l'Archivio > Archivio 2013
FAQ Lista utenti Cerca Post odierni Marcare tutti i forum come letti

Risposta

Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 06.01.2013, 21:34   #1
Lotorieй
Barone del forum

L'avatar di Lotorieй

Data di registrazione: 09.07.2012
Predefinito Un pò di consigli..

Salve ragazzi! Rieccomi con le mie domande che rivolgo agli esperti e anche ai non.. voglio più che altro avere delle opinioni, sono di fronte a un dilemma.. forse quello che hanno un pò tutti. Ho "configurato" il mio mago (e tengo a precisare che sono solamente alla Q2) per avere una buona difesa e una discreta vita.. Ma tengo tantissimo anche all'impatto decisivo! E purtroppo non posso aumentarlo senza Stravolgere l'intero equip che possiedo ora.. quello che voglio dire e che sto cercando di mantenere uno standard di Bonus, e non mi è possibile farlo se vado ad aumentare l'impatto decisivo. Prima di tutto dico subito che non sono un tipo da Libro.. uso prevalentemente la Sfera.

Problema 1:
Ho una sfera Leggendaria che mi da 178 di Impatto decisivo, sono deciso a cambiarla e metterne una livello 40 con più armatura e tantissimo valore Blocco e Quantità Blocco.. (fondamentale in pvp per un Mago), rinunciando a 178 punti di Impatto. Volevo rimediare quei 178 punti con un bel amuleto Leggendario o un Cristallo Leggendario ma c'è un bel problema! Se tolgo il mio Amuleto o il mio Cristallo in cambio di più danni e di Impatto.. perdò più di 180 Punti Vita.. come rimedio??

Problema 2:
A volte, quando capito in un bel gruppo composto da resistenti Guerrieri del Drago uso il Bastone a due Mani "Sventura", quello dell'isola sepolcrale. E devo dire che faccio un botto di danni! E' micidiale..arrivo anche a 980 di danno con Colpo Magico senza essenze.. lo uso solo in rare occasioni. Punto però a dropparmi la Crepa Dimensionale.. che è di gran lunga inferiore a "Sventura" come danni.. però da 140 danni critici! E si arriva a 340% di danni con Impatto.. E se ho un valore Impatto decisivo molto alto e come se usassi quasi sempre le essenze rosse no? Voi cosa dite?? Sventura lo supera ugualmente oppure la Crepa Dimensinale è più potente?

Di seguito vi riporto i valori del mio Mago sperando di avere dei vostri consigli.. vi ricordo però.. che non sono ancora completamente Full Legend. Vi posto anche la Verga che uso.. Cosa cambiereste voi sul mio Pg?? Rinunciereste ad un pò di Vita in cambio di più danni?? Oppure abbassare l'armatura di un pò?? Ditemi tutto.. non siate timidi non mi offendo di niente so che devo migliorare e d'altronde.. sono ancora alla Q2.. Grazie infinite!

Vecchio 06.01.2013, 23:28   #2
Avolites
Titolare

Data di registrazione: 17.11.2011
Predefinito

ciao
come vita ed armatura stai bene(anche se puoi aspirare a di più non tanto l'armatura, quanto la vita), mentre il danno\l'impatto e la velocità sono da migliorare
quindi io al tuo posto sacrificherei un pò in primo l'armatura e poi la vita, per incrementare il resto.
fondamentale in pvp non è il valore blocco, un buon mago deve essere veloce, e menare tanto....
Come hai detto te una buona sfera deve avere un buon blocco, 277 non è tanto, quindi ti tocca cerca
per il fatto che perdi 180 di vita se guadagni danni ed impatto io non ci penserei 2 volte..
per rimediare devi cercare altri item, oppure pietrarti, pensà però che gli item per mettere pietre vita e armatura sono tanti, mentre impatto\velocità e danno sono 2, quindi se sacrifichi vita puoi velocemente recuperarli(ad esempio gli item di ammon danno vita, oppure potresti tentare con la tunica del boss sigrismarr)

2 punto
il bastone a due mani è un'arma difficile da usare per un mago, io ho sia la crepa che il bastone dell'araldo, ma non li uso perchè dovrei stravolgere completamente il mio pg,conosco un paio di player che giocano veramente bene con il bastone a due mani, ma sono 2 su migliaia di pg che usano la verga.
Secondo me il migliore è la crepa dimensionale, però dovresti avere un danno critico di 1200\1600(cosa non facile perchè non puoi usare un libro) per fare più danni critici possibili altrimenti diventa inutile come bastone, il bastone della sventura è una discreta arma da potenziare tanto con la velocità
Avolites non è online   Rispondi citando
Vecchio 07.01.2013, 14:51   #3
Lotorieй
Barone del forum

L'avatar di Lotorieй

Predefinito

Grazie avolites per i consigli.. comunque ho precisato che il bastone a due mani lo uso prettamente se sono in un gruppo dove occorre più la potenza della velocità d'attacco! Sventura l'ho pietrato di Zaffiri.. e altri Zaffiri li ho nel modificatore arma.. tuttavia gli Zaffiri che sono incastonati in Sventura non sono buoni.. devo costruirne di migliori.. solo nel Cristallo ho 5 Zaffiri da 5%. Quindi tu mi dici che Crepa Dimensionale è migliore? Nonostante la notevole diversità di danni.. quindi nessun problema ad usare qualche volta il Bastone a due Mani.. non devo stravolgere nulla dato che lo uso in diverse situazioni!

Per i Danni: Cercherò di aumentarli grazie del consiglio..

Aspetto però altri pareri.. sono Pietrato abbastanza bene, tranne alcune pietre che andrò in futuro a modificare in Levigate.

Ho bisogno di altri pareri.. ho due Codici Leggendari.. faccio bene ad aprirne uno? oppure mi limito alla sfera Leggendaria? Cosa usate di più nel Pvp?? Preferite resistere un pò i più?? oppure un pò di meno usando il Libro e menando forte??
Vecchio 07.01.2013, 15:03   #4
_Geeko_
Veterano del forum

L'avatar di _Geeko_

Data di registrazione: 16.10.2012
Predefinito

Ti conviene passare al codice spettrale
è vero che ha meno resistenza, ma ha circa 100 impatto decisivo in più (di base).

_Geeko_ non è online   Rispondi citando
Vecchio 07.01.2013, 15:23   #5
Lotorieй
Barone del forum

L'avatar di Lotorieй

Predefinito

Potreste postarmi gentilmente (secondo voi) i valori di un buon Cristallo e Amuleto Leggendario? So di chiedere troppo ma ne ho veramente bisogno.. grazie in anticipo.

Geeko quello che sto cercando di capire.. e se mi conviene di più usare uno stile "standard" con il Codice.. oppure uno "standard" con la Sfera, per il resto.. aspetto altri consigli..
Vecchio 07.01.2013, 16:02   #6
Effe!!
Veterano del forum

L'avatar di Effe!!

Data di registrazione: 15.08.2012
Predefinito

codice for ever. non ti serve a molto tanto blocco se poi fai fatica a far fuori i nemici.. dato che per quanta vita tu possa avere, se non li fai fuori tu prima , ti fanno fuori loro. fatti un codice spettrale legend che dia almeno 1100 impatto, un amuleto con almeno 30 danni, il cristallo deve avere bonus impatto/danni e 5 slot

Mago del Cerchio, lvl 45, Balor

Gilda : AllianceOfDeath

Maresciallo

Livello PvP : 40
Effe!! non è online   Rispondi citando
Vecchio 07.01.2013, 20:29   #7
Lotorieй
Barone del forum

L'avatar di Lotorieй

Predefinito

Quote:
Citazione di Effe!! Visualizza il post
codice for ever. non ti serve a molto tanto blocco se poi fai fatica a far fuori i nemici.. dato che per quanta vita tu possa avere, se non li fai fuori tu prima , ti fanno fuori loro. fatti un codice spettrale legend che dia almeno 1100 impatto, un amuleto con almeno 30 danni, il cristallo deve avere bonus impatto/danni e 5 slot
Ho seguito il tuo consiglio.. Codice Leggendario Spettrale aperto, e devo dire che la differenza si sente moltissimo! Mi è andata bene 4 Slot vuoti e tanto Impatto, l'unica pecca e che mi è costato NON pochi Cristalli.. ora ne ho solo 3.000.

Per quanto riguarda la Crepa Dimensionale.. se la trovo mi conviene aprirla? tu che ne pensi? avendo un danno critico di 300% e passa.. sarebbe da usare? (considerando che la uso solo in poche circostanze).
Vecchio 07.01.2013, 20:55   #8
-VonDrake-
Dedito al forum

Data di registrazione: 22.06.2012
Predefinito

certo hai avuto molta fortuna, io ho aperto svariate verghe legg e non ho mai trovato i 4 slot e la tua verga ne ha 4 (+1) poi hai aperto il codice e al primo colpo 4 slot.... complimenti! comunque se vuoi molto impatto ti consiglio anche io il libro, utilizzando la crepa conta che non puoi usare il libro e se non hai un critico abbastanza elevato il bonus del 300% lo userai poche volte

Mago del cerchio

Maresciallo
-VonDrake- non è online   Rispondi citando
Vecchio 07.01.2013, 21:25   #9
Effe!!
Veterano del forum

L'avatar di Effe!!

Data di registrazione: 15.08.2012
Predefinito

Quote:
Citazione di Lotorieй Visualizza il post
Ho seguito il tuo consiglio.. Codice Leggendario Spettrale aperto, e devo dire che la differenza si sente moltissimo! Mi è andata bene 4 Slot vuoti e tanto Impatto, l'unica pecca e che mi è costato NON pochi Cristalli.. ora ne ho solo 3.000.

Per quanto riguarda la Crepa Dimensionale.. se la trovo mi conviene aprirla? tu che ne pensi? avendo un danno critico di 300% e passa.. sarebbe da usare? (considerando che la uso solo in poche circostanze).
lascia perdere, usare un'arma a due mani, oltre alla lentezza, ti porta il critico al 30-40%, rendendo i danni critici inutili. Fatti full di ametiste brillanti ( io sono quasi full brillante e il resto le ho ancora levigate, è lunghissima da fare) , il drop in q6 di tutto è perfetto, io ieri ho fatto in 5 ore 1100 altergemme, 400 cristalli, e ho droppato svariate pietre, tra cui un rubino semplice e uno zaffiro semplice

Mago del Cerchio, lvl 45, Balor

Gilda : AllianceOfDeath

Maresciallo

Livello PvP : 40
Effe!! non è online   Rispondi citando
Vecchio 07.01.2013, 21:28   #10
Lotorieй
Barone del forum

L'avatar di Lotorieй

Predefinito

Quote:
Citazione di -VonDrake- Visualizza il post
certo hai avuto molta fortuna, io ho aperto svariate verghe legg e non ho mai trovato i 4 slot e la tua verga ne ha 4 (+1) poi hai aperto il codice e al primo colpo 4 slot.... complimenti! comunque se vuoi molto impatto ti consiglio anche io il libro, utilizzando la crepa conta che non puoi usare il libro e se non hai un critico abbastanza elevato il bonus del 300% lo userai poche volte
Bè.. almeno ogni tanto un pò di fortuna la ho anche io.. pensa che i mie anelli Leggendari Livello 38 hanno soli 2 Slot Quindi non direi che ho tutta sta fortuna XD. Comuqnue ho capito la lezione! Quando utilizzerò la Crepa Dimensionale (ammesso che la droppo).. devo essere sicuro di avere un bel Impatto.. per godere del 340% dei critici!

Un altra cosa.. ho un Anello Spettrale Leggendario ragazzi, la differenza è tanta?? Conviene sbloccarlo? Costa tanti Cristalli (1.245 Cristalli per esattezza).. qualcuno di voi lo ha? Anche se i Bonus variano.. la differenza vale la pena di tutti quei Cristalli??

Grazie Ancora!!

PS: I miei Cristalliiiiiii ç____ç Frutto del mio sudore sono andati perduti u.u.. dovrò rifarli!

PPS: Ciao effe ho letto adesso il tuo intervento! Ok grazie dei consigli! Si .. i Cristalli e le Pietre non sono difficili a farsi.. la Q6 droppa un botto.. basta un pò di pazienza.. Per quanto riguarda l'anello spettrale leggendario? tu che consigli? Lo apro?

Un altra cosa: i Danni sono aumentati.. perchè il Codice ha dei bonus danni +11 Danni e +11 Danni.. Non male..

Last edited by Lotorieй : 07.01.2013 at 21:37.
Lotorieй non è online   Rispondi citando
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 14:36.