allora è è già la seconda volta che killo un teschio e mi prendo io un teschio... sprecando munizioni e siluri elite per di più... se mi volevo prendere il teschio non mi preoccupavo di sparare ad un player con l elite senza prendere nemmeno un punto...ID utente: 2258049
ciao benna
allora nn funzia più niente!! le taglie nn esistono più, prendi sempre il teschio e in più se vuoi saperlo anche se il piccolo inizai per primo a sparare prendi sempre la taglia!!!
cosa se killi anke uno di lv più alto di te....ti prendi la taglia....non ci credo.....scs ma io ho tolto la taglia a lanner e nn ho preso il teskio....
sarà che mi sono espresso male io, ma nn ho assolutamente detto che se killi una più grande prendi il teschio
ho solo detto che il teschio lo prendi sempre ancke se a cominciare lo scontro e il piccolo
e come già stato detto sopra predi il teschio anke se il giocatore ha il teschio ed è di liv 15 meno di te
cmq per ogni cosa vi consiglio di andare a leggere il forum tedesco è sempre più aggiornato del nostro!!!
guarda non so... ho sentito che un mio membro ieri ha killato un livello 32 col teschio e aveva la nave a gratis e non ha preso il teschio... io una volta ho killato uno con il teschio e la nave a gratis e non l ho preso... sempre in questo periodo quindi può essere che si tratti di un bug... dovremmo aspettare la risposta di un mod... perchè è strana la cosa... alle volte lo prendi alle volte no...
si dovrebbe essere un bug, cosi mi pare di aver letto nel forum ted, sai com'è nn sempre si capisce tt bene, cmq la già si parla del nuovo aggiornamento rigurado ai mostri