Vecchio 02.11.2009, 15:52   #1
alexavv
Novizio del forum

Data di registrazione: 17.08.2009
Predefinito Ci Siamo Rotti Dei Furbi!!

Citazione di alexavv
Voglio dire la mia anche io! ..io come tanti in questo gioco, per passare livelli spendo cifre niente male e sono stufo di vedere gente che passa livelli come se piovesse! l'ultima che ho visto e' _*****_ dei EFC e' salito di 18 livelliin 2 giorni!!! e' impossibile andare avanti cosi', E' UNA VERGOGNA!! mando mail tutti i giorni e non succede nulla... si dice di denunciare gli abusi, ma qui mi sembra che pur facendolo le cose non cambiano.. RAGAZZI UNIAMO LE LAMENTELE E INSIEME CERCHIAMO DI FARE SENTIRE LE NOSTRE RAGIONI! PER DIFENDERE IL BUON GIOCO E I DIRITTI PER TUTTI I GIOCATORI ONESTI E CHE AMANO GIOCARE E DIVERTIRSI AD ARMI PARI CON TUTTI!!!

ALEX gto
PA

chiedo scusa ma devo correggermi.. il giocatore che volevo citare e' baridari e non _*****_ cmq anche lui non scherza!

Last edited by deppy-san : 02.11.2009 at 16:26.
alexavv non è online   Rispondi citando
Vecchio 02.11.2009, 16:26   #2
deppy-san
Moderatore

L'avatar di deppy-san

Data di registrazione: 19.05.2009
Predefinito

Ho segnalato.

deppy-san non è online   Rispondi citando
Vecchio 02.11.2009, 23:36   #3
demoleus1
Novizio del forum

Data di registrazione: 22.10.2009
Predefinito pienamente d' accordo

Ciao...sono pienamente d' accordo...troppi furbi...e poco divertimento....forse non hanno il fegato di fare come tutti...passo passo...uno per volta!

ps Non sono d' accordo però a pagare per giocare...già pago internet....figuriamoci se adesso mi metto a pagare pure il gioco...!!!
demoleus1 non è online   Rispondi citando
Vecchio 11.11.2009, 02:30   #4
c_tarta82
Esperto Junior

L'avatar di c_tarta82

Data di registrazione: 22.06.2009
Predefinito

infatti nessuno ti obbliga a pagare ma come su ogni cosa chi paga è priileggiato o come dire hai piu possibilità di riuscita
c_tarta82 non è online   Rispondi citando
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 04:20.