Vecchio 02.11.2009, 01:45   #1
=ULISSE=
Pivello del forum

Data di registrazione: 31.10.2009
Send a message via Skype™ to =ULISSE=
Predefinito Navetta irregolare

Qui sotto posto la foto di una navetta alla quale ho sparato oggi pomeriggio diversi colpi e la barra degli hp non si è mossa di una virgola. inoltre la barra è unica e non è divisa in hp e sp... un sicuro krak con qualche programmino.
Nella foto si vede anche l ID.. insomma il materiale per far si che il supporter prenda provvedimenti c'è.

Rimaniamo ad aspettare la risposta di Smartista quando verrà....

http://img3.imageshack.us/img3/5128/immaginejh.png
=ULISSE= non è online   Rispondi citando
Vecchio 02.11.2009, 08:24   #2
deppy-san
Moderatore

L'avatar di deppy-san

Data di registrazione: 19.05.2009
Predefinito

Ok, segnalato.
Volevo solo dire che talvolta capita che iniziando a sparare ad un nemico non si veda la sua vita reale, ma sono sp per tutta la barra. Se ricapita provate a cliccare qualche npc o qualche altro giocatore per poi ricliccare sul primo player, dovrebbe sistemarsi.

deppy-san non è online   Rispondi citando
Vecchio 02.11.2009, 16:00   #3
federicomassa
Novizio del forum

Data di registrazione: 08.06.2009
Predefinito

tutto questo è successo per due volte.. eravamo fuori dallo scalo e gli ho sparato e non gli ho tolto nulla... siamo entrati in scalo e quando siamo riusciti stessa cosa, sparavo e la barra era unica e non si muoveva...
federicomassa non è online   Rispondi citando
Vecchio 02.11.2009, 16:24   #4
deppy-san
Moderatore

L'avatar di deppy-san

Predefinito

Hai fatto come ho consigliato?

Vecchio 02.11.2009, 18:10   #5
=ULISSE=
Pivello del forum

Data di registrazione: 31.10.2009
Send a message via Skype™ to =ULISSE=
Predefinito

Durante la sosta allo scalo ho addirittura sloggato in quanto il browser che stavo utilizzando si era bloccato ed ho aperto il gioco con un altro browser. Dopo poco siamo riusciti e si è ripresentato lo stesso problema... Sparo 11-12 mila a colpo ma la sua barra non si è minimamente mossa
=ULISSE= non è online   Rispondi citando
Vecchio 03.11.2009, 14:36   #6
deppy-san
Moderatore

L'avatar di deppy-san

Predefinito

L'ho comunque gia segnalato, vediamo se si sistema.

Vecchio 10.11.2009, 13:32   #7
c_tarta82
Esperto Junior

L'avatar di c_tarta82

Data di registrazione: 22.06.2009
Predefinito

Quote:
Citazione di =ULISSE= Visualizza il post
Durante la sosta allo scalo ho addirittura sloggato in quanto il browser che stavo utilizzando si era bloccato ed ho aperto il gioco con un altro browser. Dopo poco siamo riusciti e si è ripresentato lo stesso problema... Sparo 11-12 mila a colpo ma la sua barra non si è minimamente mossa
Ulisse Che Livello Sei 120? Che Spari Tra Gli 11 E I 12 Mila?
c_tarta82 non è online   Rispondi citando
Vecchio 10.11.2009, 14:06   #8
boris_13
Dedito al forum

L'avatar di boris_13

Data di registrazione: 25.07.2009
Send a message via MSN to boris_13 Send a message via Skype™ to boris_13
Predefinito

ulisse ne ho trovato anke io uno csì ho riskiato di essere killato.....era al 80 scione....xo nn ho nex foto...
boris_13 non è online   Rispondi citando
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 04:31.