Torna indietro   Deepolis > Deepolis - L'angolo degli utenti > Dagli utenti per i moderatori
FAQ Lista utenti Cerca Post odierni Marcare tutti i forum come letti

Discussione chiusa

Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 31.10.2009, 18:01   #1
=ULISSE=
Pivello del forum

Data di registrazione: 31.10.2009
Send a message via Skype™ to =ULISSE=
Predefinito Dove Sono I Moderatori E Supporter Italiani??????????

Ciao a tutti, oggi pomeriggio in chat globale si sono visti insulti e provocazioni pesanti e tutto questo sotto gli occhi di DEPPYSAN , il quale dopo varie richieste di intervento da parte dei giocatori se ne uscito dicendo che lui non si occupa del gioco e che ha altre cose più importanti da fare. Personalmente sono stato bannato dalla chat senza dire nulla di offensivo ( ho scritto: "FORSE SIAMO PIù INTELLIGENTI DI VOI" riferito a target loked che stava offendendo) ma IO sono stato bannato !!!

Ma allora mi chiedo caro DEPPY SAN : serve veramente un moderatore che non interviene a MODERARE le conversazioni in gioco ma anzi dici HO COSE PIU' IMPORTANTI DA FARE ! ??????

Questo è un gioco come tutti sappiamo molto costoso e si pretende un ASSISTENZA AI GIOCATORI sia da parte dei moderatori che dei supporter IMPECCABILE!!!

In Italia invece moderatori e supporter se bene siano presenti e vedono i troppi comportamenti sbagliati dei giocatori non intervengono.

Non dimentichiamoci inoltre dei membri che utilizzano programmi per krakkare il gioco per aumentarsi potenza di fuoco e HP-SP . Anche tutto questo è stato segnalato ai moderatori e supporter ormai da tanto tempo, e sono stati forniti anche dei video a prova di questo. ma ad oggi non sono stati ancora presi provvedimenti.

Carissimi moderatori e supporter grazie a noi le casse della bigpoint sono stracolme ma PRETENDIAMO un ASSISTENZA ECCELLENTE e PRESENTE come possiedono i nostri vicini di casa Tedeschi! sottolineo LA PRETENDIAMO!!!!

ps. Sappiamo benissimo che questo Post verrà chiuso e che verrò bannato, poco mi interessa! La situazione del gioco è questa e non si può fare a meno di protestare per il vostro operato!!

=ULISSE=

Last edited by =ULISSE= : 31.10.2009 at 18:13.
=ULISSE= non è online  
Vecchio 31.10.2009, 18:06   #2
cico80
Novizio del forum

Data di registrazione: 07.07.2009
Predefinito

tutto questo è vero cercate di fare qualcosa

Last edited by cico80 : 31.10.2009 at 19:13.
cico80 non è online  
Vecchio 31.10.2009, 19:14   #3
3lite
Talento eccenzionale

L'avatar di 3lite

Data di registrazione: 31.07.2009
Send a message via MSN to 3lite Send a message via Skype™ to 3lite
Predefinito

ulisse, il fatto ke deppy non ha fatto nnt è xke deppy in chat non puo fare nnt.
lui è mederatore del FORUM e non della chat
3lite non è online  
Vecchio 31.10.2009, 19:22   #4
Megas82
Novizio del forum

Data di registrazione: 25.06.2009
Predefinito

Scusa, ma allora ki sono i moderatori della chat? Con i casini ke succedono mi sembra giusto ke ci siano!!!
Megas82 non è online  
Vecchio 31.10.2009, 19:51   #5
ZINGARELLA1
Novizio del forum

Data di registrazione: 16.10.2009
Predefinito

La mia risposta non vuole essere di parte, questo tengo a precisarlo, solo perchè anche io faccio parte dello stesso Clan, ma solo perchè condivido e approvo tutto quello che è stato segnalato da Ulisse.
Mi chiedo se la figura del moderatore è quella di moderare una discussione in chat, almeno questo succede in altri game.
Le ore notturne sono quelle dove player (noti) dopo che si sono tutelati cambiando il nickname, usando simboli grafici non comprensivi, riportano testualmente in chat, tutto quello che probabilmente è il loro unico misero bagaglio culturale.
E' una vergogna assistere a uno scempio del genere, senza che chi è preposto al controllo non prende mai provvedimenti per ammonire chi infrange le regole più elementari che solitamente si adoperano per una chat.
Spero che gli stessi moderatori, proprio in questo post, intervengano e diano una giusta motivazione per l’ atteggiamento di assoluta indifferenza, sulle problematiche messe in discussione, sempre che ci siano dei moderatori di Chat.
Mentre per l’utilizzo improprio di alcuni programmi usati da player, che modificano i parametri del gioco, come: velocità, potenza di sparo, rigenerazioni rapida di Hp-Sp mentre si è sotto tiro e fuori dallo scalo, sloggare ripetutamente per accelerare il processo di ricarica degli Hp, etc. etc. non mi spiego come mai queste segnalazioni più volte fatte ai supporter, non danno gli esiti che molti giocatori seri si attenderebbero ?
Sarebbe troppo semplice chiudere questo post, ma non sarebbe certo, leale e corretto nei confronti di chi per questo gioco, oltre a spendere €uro , impiega ore della propria giornata.

Grazie

Last edited by ZINGARELLA1 : 31.10.2009 at 19:56.
ZINGARELLA1 non è online  
Vecchio 31.10.2009, 20:51   #6
3lite
Talento eccenzionale

L'avatar di 3lite

Data di registrazione: 31.07.2009
Send a message via MSN to 3lite Send a message via Skype™ to 3lite
Predefinito

finitela di lamentarvi
non ci sono moderatori della chat ma c'è un softwere automatico abbastanza facile da raggirare
e poi ve lo ripeto, NESSUNO PUO FARE NNT X INTERVENIRE NEL GIOCO
invece nel forum c'è deppy ke può fare quello ke può fare dato ke è un mod
3lite non è online  
Vecchio 31.10.2009, 21:44   #7
=ULISSE=
Pivello del forum

Predefinito

Quote:
Citazione di 3lite Visualizza il post
finitela di lamentarvi
non ci sono moderatori della chat ma c'è un softwere automatico abbastanza facile da raggirare

Forse non tutti voi hanno una minima esperienza in questi giochi e dei moderatori. e forse molti difendono a spada tratta, sperando di ottenere benefici "da quella persona", in questo caso deppy san; cmq vi faccio presente che Deepy san ha la possibilità di bannare in chat come e quando vuole e questo è facilmente individuabile dal fatto che come è successo oggi, nel momento in cui scrive in chat il suo nome è colorato(questo è stato riferitomi da: MODERATORI TEDESCHI e moderatori di SeaFight) differentemente da tutti noi comuni mortali che dobbiamo sopportare gli orrori sul gioco ed in chat causati dai soliti membri super tutelati dai moderatori e support.

quindi ragazzi prima di parlare informiamoci meglio!

provvederò ad inserire in questo post anche copia della chat di oggi pomeriggio, nella quale deppysan difronte ai continui insulti in chat ha risposto: " ME NE FREGO! "

e " HO COSE PIù IMPORTANTI DA FARE" !!

se queste non sono cose importanti, delle quali un moderatore deve occuparsi, possiamo fare a meno di un moderatore!
=ULISSE= non è online  
Vecchio 31.10.2009, 21:57   #8
ZINGARELLA1
Novizio del forum

Data di registrazione: 16.10.2009
Predefinito

Quote:
Citazione di 3lite Visualizza il post
finitela di lamentarvi
Mmm.........
tanto cambia la musica ma non cambino i musicanti
Una cosa però la voglio dire , se non c'è il moderatore in chat, devo pensare che qualcuno si è montato la testa, richiamando i player sulla chat, comportandosi come se lo fosse.
Ci attribuiamo titoli che non esistono.
ZINGARELLA1 non è online  
Vecchio 31.10.2009, 23:59   #9
-Blade_ITA-
Moderator XBlaster

L'avatar di -Blade_ITA-

Data di registrazione: 18.09.2009
Send a message via MSN to -Blade_ITA- Send a message via Skype™ to -Blade_ITA-
Predefinito

Quote:
Citazione di =ULISSE= Visualizza il post
Forse non tutti voi hanno una minima esperienza in questi giochi e dei moderatori. e forse molti difendono a spada tratta, sperando di ottenere benefici "da quella persona", in questo caso deppy san; cmq vi faccio presente che Deepy san ha la possibilità di bannare in chat come e quando vuole e questo è facilmente individuabile dal fatto che come è successo oggi, nel momento in cui scrive in chat il suo nome è colorato(questo è stato riferitomi da: MODERATORI TEDESCHI e moderatori di SeaFight) differentemente da tutti noi comuni mortali che dobbiamo sopportare gli orrori sul gioco ed in chat causati dai soliti membri super tutelati dai moderatori e support.

quindi ragazzi prima di parlare informiamoci meglio!

provvederò ad inserire in questo post anche copia della chat di oggi pomeriggio, nella quale deppysan difronte ai continui insulti in chat ha risposto: " ME NE FREGO! "

e " HO COSE PIù IMPORTANTI DA FARE" !!

se queste non sono cose importanti, delle quali un moderatore deve occuparsi, possiamo fare a meno di un moderatore!
Scusa l'intrusione dappy-san,=ULISSE= non sparare stupidaggini dicendo che in chat deppy-san ha il colore diverso,non è vero non inventarti cavolate,i moderatori dei forum non interagisco con il gioco ti possono dare qualche consiglio in più sul game dasi che hanno esperienza.la prossima volta se non le sai le cose non postare inutilmente.Chiedo ancora scusa deppy per l'intrusione. =)

NON IMPORTA QUANTE VOLTE VERRò UCCISO,MA NON VERRò MAI SCONFITTO!
-Blade_ITA- non è online  
Vecchio 01.11.2009, 01:33   #10
=ULISSE=
Pivello del forum

Predefinito

Quote:
Citazione di -Blade_ITA- Visualizza il post
Scusa l'intrusione dappy-san,=ULISSE= non sparare stupidaggini dicendo che in chat deppy-san ha il colore diverso,non è vero non inventarti cavolate,i moderatori dei forum non interagisco con il gioco ti possono dare qualche consiglio in più sul game dasi che hanno esperienza.la prossima volta se non le sai le cose non postare inutilmente.Chiedo ancora scusa deppy per l'intrusione. =)

Carissimo Blade è mia abitudine parlare solo quando sono certo di una cosa.. purtroppo per chi sta difendendo ad arma tratta questo sconosciuto moderatore oggi sono state fate foto alla schermato dove si vede che il nome era in giallo (quindi come moderatore anche della chat) ed è stata copiata la conversazione .

Ha questo punto onde evitare ridicole risposte da parte di persone che stanno difendendo i moderatori e supporter sperando di ricevere forse qualche favoritismo metto la copia della chat. Quindi Leggete prima di parlare.

Copia della chat e foto della schermata sono gia state inviate alla bigpoint in germania.

SE LA PERSONA CHE SCRIVE LE COSE CHE LEGGETE QUI SOTTO è UN MODERATORE, ALLORA FORSE è MEGLIO RIMANERE SENZA MODERATORI IN ITALIA!!!

Sistema: Benvenuto nella chat Globale.
[*=DUC=*] ZINGARELLA: deppy intervieni
[[=MAS=]] **lap_dance**: certo targhet
[[-CSI-]] target_locked: Soprano mi fai un prestito come garanzia ti do un rene
[[+PSF+]] THE_TITANIC_miki95: nn ci sn piu tnt boss
[*=DUC=*] ZINGARELLA: stiamo esagerando ora
dexter632: l6
[-=GHB=-] Psycico001: eh ma loro cn amici del mod allora possono
[[+PSF+]] -Lanner90: meno male k so psf...
[]*MAS*[] THESOPRANO: vai su internet e vedi chi sono prima di fare il furbo con me
[[+PSF+]] -BS???-: deppy
fabrizio63: sono dventati somm ora
[[-CSI-]] target_locked: Sei un gran.....
grinello: il mod esiste su questa chat o è impeganto a fare altro?
[*=DUC=*] ZINGARELLA: deppy ma stai legendo
[*=DUC=*] ZINGARELLA: o stai giocando
[[=MAS=]] TheSilentDeath: deppy ci 6
[*=CDE=*] deppy-san: me ne frego
[[+PSF+]] -BS???-: deppy ci sei?
[*=CDE=*] deppy-san: è diverso
[[=MAS=]] **lap_dance**: cosa significano i ...
[[-CSI-]] target_locked: Soprano mi fai un prestito come garanzia ti do un rene
[*=DUC=*] ZINGARELLA: complimenti
?G?M??ØV???: dai raga nn fate arrabbiare deppy =(
[]*MAS*[] THESOPRANO: fai bene sei inutile come un carte da tre sette
[[+PSF+]] THE_TITANIC_miki95: sn partito ade lanner
[*=DUC=*] ZINGARELLA: mi aspettavo una risposta del genere
[[+PSF+]] -BS???-: ti posso dire un problema del gioco?
grinello: vorrà dive che provvederemo ad inviare copiia di quello che hai scritto alla bigpoin
[*=CDE=*] deppy-san: concordo
roberto_gu: siete tutti fuori!
[*=CDE=*] deppy-san: fate pure io vadoa risolvere dei veri problemi
[[+PSF+]] -BS???-: ecco
grinello: te non fai nulla è diverso
[]*MAS*[] THESOPRANO: fai bene
[[+PSF+]] -BS???-: woo
[[+PSF+]] -BS???-: ci sei?
[*=CDE=*] __blackassasin__: grinello
[]*MAS*[] THESOPRANO: vai vai
[*=CDE=*] __blackassasin__: ma xke non ti fai 1 mazzo di
[*=CDE=*] deppy-san: grinello ma non sai nemmeno che faccio quindi cosa vuoi?
[*=CDE=*] __blackassasin__: c....
[*=CDE=*] __blackassasin__: tuoi
[]*MAS*[] THESOPRANO: i faccio i morti
[[+PSF+]] -BS???-: DEPPY SAN SE MI LEGGI BATTI UN COLPO
[[+PSF+]] -Lanner90: pover deppy
[-=GHB=-] Psycico001: mmm fammi pensare...niente??
grinello: se i problemi che hai è scrivere in sul forum quello che scrivi possiamo fare a meno di te
?G?M??ØV???: mi avete tolto parole di bocca
[[-CSI-]] target_locked: Deppy grinello è una delle navettine dei MAS
[*=CDE=*] __blackassasin__: se stai giokando oggi e anke x merito di deppy
[[+PSF+]] -BS???-: DEPPY SAN é CHIAMATO ALLA CASSA
[-=GHB=-] Psycico001: mmm fammi pensare niente??
[*=CDE=*] __blackassasin__: rikordatelo
[*=CDE=*] deppy-san: benna basta
[*=CDE=*] deppy-san: dopo
[[+PSF+]] -BS???-: ah ok
[[+PSF+]] -BS???-: dirlo subito
[[+PSF+]] -BS???-: allora
[[+PSF+]] -BS???-: scusa
[]*MAS*[] DemonsLord: target *********ncelllo togli i programmi e noi ti stiamo dietro
[*=CDE=*] deppy-san: scusa
[[+PSF+]] -BS???-: ok dai
[[+PSF+]] -BS???-: dopo
grinello: meno male che dovevi prendere provvedimenti con target deppy
[[=MAS=]] TheSilentDeath: ti ca gh i in mano eh maskalzone
[[-CSI-]] target_locked: Ho comprato la superturbina la vendono nei primi 2 minuti dell'happy hour
[*=CDE=*] deppy-san confabula:io non faccio niente al gioco, fa tutto smartista
grinello: tu non fai nulla e basta
[*=CDE=*] deppy-san: ok vi saluto

[]*MAS*[] DemonsLord: certo target insieme ai programmini
[[*4LC*]] MARK_48: non erano 5
grinello: dovresti segnalare e non lo fai
?G?M??ØV???: e di quanto auemta la velocita target?
[*=DUC=*] ZINGARELLA: ragazzi ciao a tutti

Last edited by =ULISSE= : 01.11.2009 at 01:37.
=ULISSE= non è online  
Discussione chiusa

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 04:17.