Vecchio 31.10.2009, 10:53   #1
TINOS
Novizio del forum

Data di registrazione: 05.06.2009
Predefinito il gioco diventa impossibile

Bravi l'avete studiata bene per far smettere di giocare la gente. non bastavano i giocatori con livello alto che non hai tempo di fare 1cm di mappa che ti Killano nonostantesei il max delle difese corazze ecc ecc. adesso avete messo pure i mostri livello 130 che ti affondano in un batter d'occhio.. spiegatemi uno di livello 30 (che ha le stesse possibilita di armi e difese di un livello 15 perche si migliora solo a livello 35) come si possa giocare in sta situazione essendo pure scione che e la fazione piu penalizzata che ce..infatti per perdere tempo a sto gioco sbilanciato e costruito solo per quelli che pagano io vado a perdere il mio tempo da unaltra parte arrivederci
TINOS non è online   Rispondi citando
Vecchio 31.10.2009, 14:56   #2
deppy-san
Moderatore

L'avatar di deppy-san

Data di registrazione: 19.05.2009
Predefinito

Vi ricordo che durano 2 giorni queste modifiche..., poi pensatela sempre come volete.
Sposto la discussione nella sezione giusta, ritrovo ammiragli.

Last edited by deppy-san : 31.10.2009 at 16:06.
deppy-san non è online   Rispondi citando
Vecchio 31.10.2009, 15:29   #3
TriplaV
Professionista del forum

Data di registrazione: 23.06.2009
Predefinito

ragazzi ma prendetela a risate...io da ieri notte sono stato affondato 8 volte dai boss; Ho perso 100000 punti esperienza, 8 sondine, 10000 helix, 2000000 di cel, per cosa?..per farmi quattro risate con i miei compari di gioco mentre si cercano caramelle e boss.
L'idea è veramente bella forse la piu divertente che io in mesi di gioco ho visto. Certo io avrei creato ancora piu apocalisse, facendo girare per la mappa squadroni di nascar di vari livelli. Ma l'idea della gallina domani ce ti fa spuntare un boss mi fa troppo ridere. Io le vado a cercare per farne uscire il piu possibile.

Dai fa ridere a me diverte
TriplaV non è online   Rispondi citando
Vecchio 31.10.2009, 15:48   #4
rusti
Abitudinario del forum

L'avatar di rusti

Data di registrazione: 06.06.2009
Send a message via MSN to rusti
Predefinito

questo è lo spirito giusto Tripla, però tu sei un livello molto alto mentre i livellini che si prendono un boss livello 130 in faccia non sono contenti...
rusti non è online   Rispondi citando
Vecchio 31.10.2009, 19:07   #5
3lite
Talento eccenzionale

L'avatar di 3lite

Data di registrazione: 31.07.2009
Send a message via MSN to 3lite Send a message via Skype™ to 3lite
Predefinito

non solo i livellini, ma in generale tutti quelli ke non possono pagare x prendere helix se vengono affondati troppe volte e restano a secco.
io ho il premium, ma non mi piace vedere le mie sonde (ke non posso ricomprare data la mia scarsa riserva di helix) dimezzate e i pe molto diminuiti (x me ora di nuovo molto difficili da rifare dopo ke hanno rimesso gli scudi agli NPC liv 130)
cmq a parte questo devo dire ke è carino, ma la zona dove si concentrano maggiormente i boss (zona da shael fino a balanza e sonaris) penalizza molto i livelli bassi ke solitamente livellano in quella zona
secondo me x evitare ke i livelli bassi vengano killati i boss dovrebbero sparare solo se vengono attaccati x primi
3lite non è online   Rispondi citando
Vecchio 31.10.2009, 20:41   #6
.leo§lion.
Autore frequente

Data di registrazione: 13.06.2009
Predefinito

Io appena oggi ho loggato ho detto "che bello, l'evento tanto aspettato, peccato che devo andare a lavorare".
Un pò di tempo l'ho trovato per farmi un giretto veloce e prendere una vasta ricompensa:

- mun liv 3 sprecate
- mi hanno killato due volte di seguito sparandomi a 10000 appena fuori da nexolis
- zucche e dolcetti non rilevati durante i miei 100 metri percorsi
- scherzetti rilevati

per fortuna che il sabato lavoro , questo sarà il primo caso nella storia di questo tipo di giochi in cui si temeranno gli eventi invece di invocarli, il metodo è buono tutto sommato.
Chi invece è già full elite liv 80-100 approfitterà per fare man bassa di kill a boss e player piccoli allo sbando, completando le quest e facendo strage di PE PO ed helix per fare full anche la seconda nave elitè.. o la terza.
.leo§lion. non è online   Rispondi citando
Vecchio 01.11.2009, 02:48   #7
TriplaV
Professionista del forum

Data di registrazione: 23.06.2009
Predefinito

emm io sono di livello 92 e devo dire che tutti i vantaggi elencati da te non ne ho visto enanche uno. Ho sperecato solo munizioni, molti cel, molti helix, molte sondine.
TriplaV non è online   Rispondi citando
Vecchio 01.11.2009, 09:20   #8
HOOK97
Novizio del forum

Data di registrazione: 24.09.2009
Daumen hoch

Giustissimo io sono stato killato ben 9 volte ma non fa niente nel ts con miei compagni grandi risate dai e prendiamola con filosofia e sono ure stato bannato x 7 giorni
HOOK97 non è online   Rispondi citando
Vecchio 01.11.2009, 11:54   #9
3lite
Talento eccenzionale

L'avatar di 3lite

Data di registrazione: 31.07.2009
Send a message via MSN to 3lite Send a message via Skype™ to 3lite
Predefinito

ahaha ank'io bannato x 7 giorni dopo 2 mesi senza mai essere bannato x fortuna sono stato killato solo 3 volte, xke dopo la 3 ho staccato e ho ricominciato a giocare di sera, quando i boss non c'erano +
xò ho killato 3 naskaargate, mi sono fatto un bel po di PO
3lite non è online   Rispondi citando
Vecchio 01.11.2009, 12:14   #10
HOOK97
Novizio del forum

Data di registrazione: 24.09.2009
Beitrag

eee va be ma e cumunque stata unoccasione x fare molte conoscenze di mostri x me
HOOK97 non è online   Rispondi citando
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 19:31.