Salve!

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. GIOCA
Torna indietro   Darkorbit > Forum di discussione > Forum di discussione
FAQ Lista utenti Cerca Post odierni Marcare tutti i forum come letti

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti piacciono le riparazioni gratis per tutti?
Sì, mi piacciono! 57 87.69%
No, non mi piacciono! 8 12.31%
Chi ha votato: 65. You may not vote on this poll

Discussione chiusa

Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 15.09.2013, 13:06   #1
Check88Mate
Board Admin

L'avatar di Check88Mate

Data di registrazione: 04.01.2011
Predefinito Riparazione gratis per tutti

Ciao Cosmonauti,

Vi chiediamo un vostro feedback sull'ultimo aggiornamento, in questo caso sulle Riparazioni gratis!

Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento.

Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.

Buon proseguimento.
Check88Mate non è online  
Vecchio 15.09.2013, 13:47   #2
-Raider89-
Colonnello del forum

L'avatar di -Raider89-

Data di registrazione: 26.06.2009
Predefinito

Un ottimo aggiornamento.
Vecchio 15.09.2013, 14:51   #3
kioto
Autore frequente

Data di registrazione: 21.09.2011
Predefinito

Io non sono del tutto convinto sia una buona cosa nonostante mi lamenti sempre dei costi del gioco.
Ho iniziato a fare premium dopo il primo mese di gioco(fino a un paio di mesi fa per un anno e mezzo) perchè capivo l'importanza di non spendere uri ad ogni kill se volevo un minimo crescere dato che tra ,alieni, nabbaggine e soprattutto la caccia degli altri scoppiavi a raffica(finchè il server era ancora popolato) ,ora se pur mantenendo gli altri vantaggi perderà il 50% della convenienza e molti tra nuovi e vecchi giocatori potrebbero a maggior ragione evitare di abbonarsi.
Credo sia l'ennesimo autogoal (seppur a nostro favore) della BP.
Per far sì che il premium ritorni prioritario si deve sopperire con qualcosaltro(arrivando magari alla cifra abbordabile di 10 euro mensili con sconti per piu mesi) riproporrò un vecchio sondaggio riveduto e corretto su opzioni di premium migliori che addirittura fu chiuso e spedito in sede senza votazioni per l'interesse suscitato nei MOD(crediamoci magari stanno già prendendo spunto).
La strada intrapresa sembra giusta passatemi l'eufemismo si stanno "cagando sotto" spero che non sia tardi per chiudere la stalla ormai che i buoi sono scappati.
Inoltre da una parte si incentiva la caccia(visto che non si spende per riparare anche di giocatori scarsetti )coi costi ancora alle stelle da sostenere per fare la nave e pigliare munizioni potenziamenti ecc.
Vediamo anche con cosa partiranno i nuovi player a giocare e cosa metteranno di nuovo, ma rimango dell'idea che abbassare le pretese di uri/euro almeno della metà per tute le cose che servono a fare e mantenere una nave sia l'unica soluzione.
Alla luce di tutto ciò non dimentichiamo che potrebbero tornare sulla loro decisione tanto fanno e disfano a loro piacimento.
kioto non è online  
Vecchio 15.09.2013, 16:44   #4
Magnofabio
Comandante del forum

L'avatar di Magnofabio

Data di registrazione: 18.08.2011
Predefinito

ècosi vanno meglio gli aggiornamenti... ma c'è ancora molto altro lavoro da fare...
Vecchio 15.09.2013, 18:35   #5
►ÑξŠŁÎ≡★≡ĈÐŦ◄
Autore in erba

Data di registrazione: 16.12.2010
Predefinito

Quote:
Citazione di Magnofabio Visualizza il post
così vanno meglio gli aggiornamenti... ma c'è ancora molto altro lavoro da fare...
Quoto, avete fatto un buon aggiornamento però c'è ancora molto lavoro da fare.
►ÑξŠŁÎ≡★≡ĈÐŦ◄ non è online  
Vecchio 15.09.2013, 20:42   #6
sorinhoholea
Comandante del forum

L'avatar di sorinhoholea

Data di registrazione: 28.12.2009
Predefinito

Mi piace, ottimo aggiornamento, però penso anche io che ci sia ancora del lavoro da fare, anche se la strada è giusta.
Saluti,
Vecchio 15.09.2013, 21:20   #7
Emanuele13
Maestro del forum

Data di registrazione: 02.04.2011
Predefinito

ottimo aggiornamento, speriamo che in futuro migliorate questo gioco e che vengono moltissimi player a giocare

♦ЌÏÑĢ♦ΞMĄÑŲΞŁΞ♦13♦
Server: Ita 3
MMO
Emanuele13 non è online  
Vecchio 16.09.2013, 06:05   #8
-PAOTAEKWONDO-
Frequentatore del forum

L'avatar di -PAOTAEKWONDO-

Data di registrazione: 03.01.2011
Predefinito

Quote:
Citazione di Emanuele13 Visualizza il post
ottimo aggiornamento, speriamo che in futuro migliorate questo gioco e che vengono moltissimi player a giocare
spero anche io che vengono molti player a giocare....mi son fatto il giro di tutte le mappe ieri e c'erano si e no 5 goli in tutte le 3 ditte in tutte le mappe !!! -.- erano le 22 dove di solito c'è più gente....lol
DITTA:JET
-PAOTAEKWONDO- non è online  
Vecchio 16.09.2013, 14:05   #9
-the.best.tekno.007-
Dedito al forum

Data di registrazione: 04.12.2010
Predefinito

ottimo aggiornamento a mio parere.... spero solo sia il primo di una lunga serie per ripopolare il server

saluti
Vecchio 16.09.2013, 14:54   #10
☺☻PYANFAR☻☺
Signore del forum

L'avatar di ☺☻PYANFAR☻☺

Data di registrazione: 13.10.2011
Predefinito

Ottimo aggiornamento, speriamo che non venga vanificato da altri aggiornamenti "deleterii".
Come al solito devo però tirarvi le orecchie: possibile che i tecnici/staff siano così corti di braccino da non saper scrivere chiaramente nella descrizione dei vari annunci/spiegazioni?
Mi riferisco al fatto che nell'annuncio apparso viene detto che
" ... tutte le riparazioni presso la vostra base sono gratuite per tutti i giocatori ...".
Se io riparo in base il pet e/o le iris le riparazioni dovrebbero essere gratuite da quanto si legge: è veramente così?
Possibile che non siate capaci di scrivere " ... tutte le riparazioni dell'astronave presso la vostra base sono gratuite per tutti i giocatori ..."?

Last edited by ☺☻PYANFAR☻☺ : 16.09.2013 at 14:56.
☺☻PYANFAR☻☺ non è online  
Discussione chiusa

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 11:09.