PDA

View Full Version : Due risate e fatti veri

-diapason-
07.11.2010, 13:42
Scusate se vi rubo uno spazio, ma conosco molte storie vere di players su darkorbit che se raccontate sono meglio delle barzellette.
Postatele pure per farci due risate e non l'abbiano a male i protagonisti in quanto in questo gioco la più bella cosa è divertirsi. E poi come si dice una volta a te e una a me.
Potete anche evitare di riferirvi esplicitamente al player se questi non ha il senso dell'ironia.
Solita raccomandazione: contenuti divertenti ma puliti, niente parolacce od oscenità
Saluti

Guerriero-rottame
07.11.2010, 14:21
Qualche giorno fa feci iscrivere un mio amico su Dark...io ero in alte a fare Cubi mentre lui saliva di livello...allora dopo decisi di andare in 3.1 a fargli una sorpresa xD...lo chiamai a casa e gli dissi " vieni a centro mappa" lui venne ma io non lo vedevo cosi io e lui sloggammo e riloggammo una 10ina di volte...ma poi mi accorsi che lui era registrato su Ita2 e io su Ita1 xD

marianna9791
07.11.2010, 14:41
Ero con quasi tutto il mio clan in 4.1 ... diapason ed io eravamo avanti rispetto gli altri ... a un certo punto vediamo una nube rossa ... ma così rossa che non si vedeva più la mappa (tra i quali il caro Decio eheh), a quel punto Diapason (con l'intento di far salvare qualcuno dei nostri) esclama: VIA VIA, SCAPPATE IN ORDINE SPARSO, SI SALVI CHI PUO' :p

Eheh Diapa, così impari a creare questi thread :D

galaxysistempredator
07.11.2010, 14:52
io quando ero liv 1 attaccavo le goly nemice che venivano in 3-1 e loro mi shottavano!! poi quando presi la bigboy gli incominciai di nuovo a sparare e poi capi... son troppo forti aspettero l'invasion cosi prendo la goly e li killo tutti:D:D:D:D

shinigami2323
07.11.2010, 16:38
tempo fa, un vecchio membro del clan esclamò: "Raga, ho trovato una mina, COME SI RACCOGLIE !!", e noi, tutti in coro: "cliccala, cliccala!"

----------------------------------------------

un player mi chiese: "dove si trova la mappa dei GHIACCIOLI ??"

XLR_11
07.11.2010, 20:53
ahhahahhah! troppo bello quello della minaaaaa! ahhahahh
-"Sei un ricercato e non riesci a cacciare in pace? sii intelligente! nick: nonromperelemine!"
-"Se vieni sempre killato,significa che sei negato!"
-"Tempo fa,vidi una phoenix in 4-2,nn lo attaccai.
all'improvviso mi usò x4..togliendomi 4.000...e dp 10 secondi...30.000! ero una big boy. provai ad invitarlo senza attaccarlo,e vidi nel gruppo una figurina di una GOLIATH! capì ke era halloween...una settimana piena di dolori..anzi..di x4!"

DOJustice
07.11.2010, 21:50
Io stavo facendo i mordoni nel GG

Ad un tratto mi sono messo a guardare un programma in tv, e ho messo la nave momentaneamente in un angolo

Purtroppo i mordoni non hanno sonoro, e quando mi sono accorto, ero scoppiato =D

-TopGun94(2)-
07.11.2010, 22:03
Un giorno su skype stavamo parlando dei metodi per fare portali e uno del clan J**S (il nick non lo dico perchè non so la sua reazione :D) voleva un consiglio per fare i protegit... noi gli abbiamo detto:
"Entraci con 2 conf senza motori e senza scudi, è un metodo per non farti attaccare dagli alieni"
Così lui ci è entrato e ovviamente è scoppiato.
Noi su skype a ridere mentre lui rosicava. :D

Danielz77
08.11.2010, 09:07
Noi nel clan (EIC) avevamo un player che x buggare i lordacchioni in 2.5 portalava in 4-4 .... ogni tanto nn tornava +...;)

mitchdundee
08.11.2010, 11:43
Ero con quasi tutto il mio clan in 4.1 ... diapason ed io eravamo avanti rispetto gli altri ... a un certo punto vediamo una nube rossa ... ma così rossa che non si vedeva più la mappa (tra i quali il caro Decio eheh), a quel punto Diapason (con l'intento di far salvare qualcuno dei nostri) esclama: VIA VIA, SCAPPATE IN ORDINE SPARSO, SI SALVI CHI PUO' :p

suvvia... è la teoria del caos organizzato!:D

Ad un tratto mi sono messo a guardare un programma in tv, e ho messo la nave momentaneamente in un angolo

Purtroppo i mordoni non hanno sonoro, e quando mi sono accorto, ero scoppiato =D

a questo punto, altro consiglio da aggiungere ai soliti per chi fa i portali: spegnere la tv, che causa una instabilità piuttosto grave del proprio sistema :D

•†ÐΛЯЌ•♦•ΛČΣ†•MÐM
08.11.2010, 14:10
Visto che ci sono scrivo questa che non fa ridere ma è una cosa strana e di certo non comune...

Mi ero appena fatto un account MMO con la phoenix per vedere se in chat MM0 c'era connesso uno che conosco al che in 1-1 vedo che si alza la linea gialla... io con la mia bella phoenix (ancora non davano la nave ugabugosa all'inizio) partii alla volta del nemico, quando lo ho trovato lo ho attaccato ma quando credevo di essere ormai prossimo dall'essere vaporizzato si scamuffa un MMO full-elite con x5 missiloni, missili a grappolo, bomba e poi x4 e lo esplode, solo che la killata va a me :eek:

PãÇhµÇã-wªr$³
08.11.2010, 16:04

cosa ti sei visto in tv, una maratona?

-diapason-
08.11.2010, 20:28

eheheh ma avete capito male!! usavo la tattica di Nelson!! ordine sparso per poi circondare e distruggere :D

-diapason-
08.11.2010, 20:29
tempo fa, un vecchio membro del clan esclamò: "Raga, ho trovato una mina, COME SI RACCOGLIE !!", e noi, tutti in coro: "cliccala, cliccala!"

----------------------------------------------

un player mi chiese: "dove si trova la mappa dei GHIACCIOLI ??"

Grande!!! l'ha raccolta?:D:D

cosmopower
08.11.2010, 21:30
Ops, scusate mi è scappata una bomba intelligente : " e il ragazzo che stava facendo caccia assieme a me!"
Nessun problema, sono premium non pago le riparazioni =.=
:D boom

XLR_11
08.11.2010, 21:40
a volte è difficile nn andarci sopra su una mina. È anke il peggior incubo di uno ke si è fatto gli hit point al galaxy gates xke le mine tolgono 20% di hit point! Se una goli ha 612.000 hit point e va sopra una mina perde molta vita extra.
"un giorno mi feci una centinaia di galaxi gates,andai in 4-1 con molta vita extra,e poi venne killato da 4 full.↲morale: mai farsi le galaxy nelle pvp.al massimo meglio combattere contro gli streuner =)"

MAGILLA_72
09.11.2010, 14:03
nel mio periodo su d.o. mi sono capitate queste richieste da parte di alcuni player:

-Scusi, mi puo' rimborsare la vita perche' ieri mi si sono scaricate le pile del mouse e sono morto perche' non mi muovevo piu' nella mappa-

-Scusi....mi puo' rimborsare la vita perche' ieri notte ero nel galaxy e mi sono addormentato sul pc e quando mi sono risvegliato ero morto-

-scusi mi potete rimborsare la vita perche' ieri mi e' andata via la luce a casa, ma non e' colpa mia, la luce e' andata via a tutto il condominio-

:eek::eek::eek:

sarking
09.11.2010, 15:02
HAHAHAHHAHAH quelli scuse li sono incredibile indimenticabile :eek:

hahah ho gia sentito quella della luce in su ts :eek:

PãÇhµÇã-wªr$³
09.11.2010, 15:31
nel mio periodo su d.o. mi sono capitate queste richieste da parte di alcuni player:

-Scusi, mi puo' rimborsare la vita perche' ieri mi si sono scaricate le pile del mouse e sono morto perche' non mi muovevo piu' nella mappa-

-Scusi....mi puo' rimborsare la vita perche' ieri notte ero nel galaxy e mi sono addormentato sul pc e quando mi sono risvegliato ero morto-

-scusi mi potete rimborsare la vita perche' ieri mi e' andata via la luce a casa, ma non e' colpa mia, la luce e' andata via a tutto il condominio-

:eek::eek e lei che ci fai qua?

galaxysistempredator
09.11.2010, 20:55

chi non muore si rivede:D benvenuto (credo che nn ci sarai) cmq quelle scuse sono vecchie

[=][ATB][=]
09.11.2010, 22:28
una volta quando il gioco era veramente bello....sul ts... io e altri 2 amici della realtà lollo e frà ci strauppammo al galaxy, doppi pot x4 a manetta ecc ecc....
andiamo in 4-4 portale eic (eravamo mars) e escono fuori una marea di persone...
io dico a frà :" senti io prima di lollo non scoppio e tu ?"
e tutti e due ci siamo messi a tirare lollo per farlo scoppiare prima di noi :D
il giorno dopo a scuola ce ne ha dette un sacco xD

.:andreaambro:.
09.11.2010, 22:59
Ops, scusate mi è scappata una bomba intelligente : " e il ragazzo che stava facendo caccia assieme a me!"
Nessun problema, sono premium non pago le riparazioni =.=
:D boom

a quindi ogni tanto vieni a caccia....ma brava ma brava....qualke volta porta anke bluemoon co te ke mi manca una veng x finiere e nn la trovo mai e volevo sapere se bluemoon mi poteva dare una mano hihihihih =P

ciao ciao e buon lavoro
victor ktr

PãÇhµÇã-wªr$³
10.11.2010, 13:54
a quindi ogni tanto vieni a caccia....ma brava ma brava....qualke volta porta anke bluemoon co te ke mi manca una veng x finiere e nn la trovo mai e volevo sapere se bluemoon mi poteva dare una mano hihihihih =P

ciao ciao e buon lavoro
victor ktr

ahaah victor ktr con l'account di andreambro ...

belzebelze
10.11.2010, 18:43

LOOOLL magillone xdxd, prima si addormenta, poi muore, poi resuscita, poi muore di nuovo e vuole indietro la vita :D

.stefno97.
13.11.2010, 15:48
ero a caccia in 1 3 e ad un certo punto spunta una fenix e mi chede di fare gruppo, io rifiuto e lei mi segue e continua a farmi richiesta a ad un certo punto mi secco e accetto dopo di che gli chedo uffa ma che vuoi? e lei niente voglio solo essere protetta, allora andiamo a caccia insieme, si unisconoaltre navi e facciamo devo spunta un eic ful elite che ci spara e ci uccide tt meno me e la fenix credevo di essere perduto e invece la fenix si mette a sparare oro poi arrivano altre navi e scacciamo l eic dalla 1 3 dopo di che ringrazio la fenix che mi dice scusa tu quell eic mi da la caccia da una settimana e pensavo che in un gruppo non mi avrebbe attaccato e io ma melo potevi dire prima no? e lei no se no poi chi scoppiava al posto mio'? sapete il bello^? la enix si chiamava lealtà assoluta

cioè lo so che nn è divertente ma vi pare normale?:mad:

shabayev
13.11.2010, 20:03
Una sera in ts un novizio si lamentava per una sloggata nel galaxy.Al che gli abbiamo consigliato di postare sul forum per farsi ridare la vita,era ancora il tempo in cui te le ridavano le vite :D:D
Lui candidamente ci chiese dove fosse il forum.Uno di noi ironicamente gli disse ..Vai in 2 8 c'è un buco sulla destra quello è il Forum.
Continuammo la caccia per una mezz'oretta quando in ts si sentì il novizio...A ragà ma ndo sta sto forum??Nun lo trovo in 2 8...
:D:D

Fra-13
13.11.2010, 21:25
==CRONOLOGIA===2301-2400===

2301: I VRU, a discapito degli EIC, fanno un'etrata clamorosa in 2-4 e distruggono quasi tutte le flotte di presidio in quel settore. I Sibeloni fanno starge di entrambi le ditte. L'invasione è interrotta.

2312: Scoperti i metodi rapidi di raffinazione di materie. Vengono creati il Duranium e il Prometid. Sembrano essere utili per potenziare le armi e gli Scudi. Inizia una nuova era dell'economia spaziale.

2315: Grazie alle nuove scoperte in campo bellico gli alieni sono diventati quasi non molto difficile da decimare. I VRU si concentrano ora sull'attacco delle ditte nemiche.

2319: Scoperto il settore 4-4. La zona è motlo grande che non è stata mappata del tutto. I portali centrali dei settori 4-1, 4-2 e 4-3 conducono a questo settore a centro. La mappa è vuota. Il settore non viene rivendicato da nessuno per scarsa utilità.

2335: Scoppio della Seconda Guerra Spaziale. Ora ogni ditta combatte per sè stessa. I settori 4-X vengono riempiti di mine gravitazionali. Altissimme perdite per tutti i fronti.Dopo qeusta guerra i portali artificiali per la Terra vengono distrutti. Il pianeta Terra non è più raggiungibile.

2337: Creato un nuovo sport, il TDM, il Team Death Match. Lo sport è ora il più preferito tra tutti.

2340: Si cercano fondi per la scoperta di un nuovo rarissimo minelare, lo Xenomit. Smebra che si ottenga solo da alcune navi speciali aliene. Vengono creati organi appositi per le ditte per la ricerca di questi minerali. Finisce la Seconda Guerra Spaziale. Scoppiano nuovi conflitti con gli alieni.

2346: Alcuni esploratori credono di aver avvistato oggetti volanti non identificati nei settori 4-X. Nessuna ditta ne è interessata e i fondi richiesti non vengono dati.

2352: Esploratori a lungo raggio affermano di aver trovato 3 nuovi portali nel settore 4-4. Flotta delle ditte vengono installate per la ricerca di altri settori.

2353: gli EIC rivendicano il settore 2-5

2354: gli MMO rivendicano il settore 1-5. I VRU rivendicano il settore 3-5.

2361: Vengono scoperti i Lordachiumi. Sembrano essere forme evolute dei Lordachiani. La flotta MMO viene decimata dai Lordachiumi. Si fermano le ricerche nel settore 1-5

2362: la EIC Task Force viene sterminata dai Lordachiumi.

2363: i VRU con la nuova tecnologia di laser a tachioni riescono a sconfiggere i Lordachiumi. Scoprono una nuova razza aliena che decima le navi rimaste.

2364: Nasce il primo sport spaziale al mondo, lo Spaceball. E' già un successo.

2365: Scissione economica venusiana. Le ricerche compiute dai VRU per i laser a tachioni li ha resi quasi in bancarotta. Vendono i progetti per il laser a tachioni.

2367: Le flotte EIC e MMO riescono a sconfiggere i Lordachiumi im 2-5. Si scopre che si trovano colonie di lordachiani nei settori X-5. I caccia che hanno abbattuto i VRU sono i Sibeloniti. Usano la stessa tecnologia degli scudi dei Sibeloni e anche l'acceleratore gravitazionale dei Mordoni. Per ora sono avvolti nel mistero.

2369: Dopo alcune ricerche sui rottami dei Sibeloniti si scopre che i Sibeloni hanno trovato un modo di contattare i Mordoni in modo da trasmettere informazioni reciprocamente. Ora si sa che l'attacco di 300 anni fa alla Terra è stato probabilmente progettato dai Sibeloni. Non si hanno informazioni su come hanno fatto a scoprire la locazione della Terra.

2370: nasce il nuovo sport spaziale, chiamato Capture the Beacon. Non ha avuto i successi sperati.

2371: Un biologo venusiano scopre la formula per mescolare Prometid, Duranium e Xenomit. Viene così scoperto il Promerium, la più ricca risorsa mai creta. La VRU con i diritti personali di amministrazione del promerium esce dalla crisi e diventa molto più potente di prima.

2375: Si scopre che i Sibeloni hanno costruito i portali extra-solari. Il collegamento dei portali artificiali con i portali terrestri ha scatenato l'ira dei Sibeloni e il fallimenti dei loro piani di colonizzazzione. Mandarono i Terraformer alla Terra per debellare la minaccia. La razza più antica dell'universo sono ora i SIbeloni.

2378: una flotta di ricognizione MMO scopre un portale che collega i settori al Sole. Questi portali sono di origine sconosciuta. Inizio della mappatura del settori 1-6

2379: i EIC scoprono il portale per 2-6 che ricollega i settori alla Luna. Si scopre che la Luna ora è presiedsta da una specie aliena sconosciuta.

2380: i VRU scoprono il portale per 3-6 che collega i settori alla Terra. gli EIC scatenarono una battaglia per la rivendica del settore. Si scopre che il pianeta Terra è stato reso inavitabile da origini sconosciute. La EIC crea un'organo militare avanzatissimo per trovare un modo di farla tornare come prima.

2381: Si scopre che i portali furono ricostruiti dai Sibeloni. Avevano intenzione di colonizzare la Terra. Le vecchie basi terrestri sono distrutte.

2382: Scoperta la terza coppia di portali di materializzazzione che porta i cosmonauti nei settori vicini al centro della galassia.
I nemici, secondo i più interpidi, sono molto forti.

2385: Rinfuria la guerra EIC con i Sibeloni. I Sibeloni vengono quasi estinti. Si scopre che i Sibeloni sapevano già
dell'esitenza degli umani e volevano disintegrarli priam che diventassero intelligenti al punto da colonizzare
altri pianeti. Da ora in poi il settore 2-4 è completamente presediato da una forza di pressione per attacchi alieni.

2386: Scoperta la quarta coppia di portali che collega i settori al centro della galassia. Sono stati avvistati nuovi alieni
con tecnologia molto simile a quella terrestre.

2387: Si scopre una nuova razza aliena, i Protegit. Sembrano avere delle basi mobili chiamate Cubikon per la loro forma.
La Flotta MMO viene decimata dai Protegit. Si scopre che i Cubikon sono delle gigantesche navi che contengono diversi caccia,
che chiamano Protegit. Hanno un sistema di motori avanzattisimo che li permette di raggiungere velocità elevatissime.
Gli MMO hanno scatenato la guerra con i protegit. Sono loro l'unica causa di queste battaglie.

2388: i Settori di Luna e Terra sono presiedati dai Protegit. I VRU ottengono una brutta sconfitta mentre gli EIC usando quasi tutta
l'intera flotta militare scatenano l'ira sul settore delle Luna. Vengono ricostruite colonie sulla luna. Sulla Luna vive
una comunità di umani da circa 300 anni che ha sviluppato dei Terraformer pacifici. La EIC, tentando il tutto per tutto, approva
di nuovo la produzione di Robot Terraformer.

2389: le ditte invadono, grazie a speciali portali, le mappe di invasione aliena. Scoperta una nuova razza, i Kucurbiti che usano
tecnologie di schermatura e attacco avanzatissime. Le flotte delel ditte sono decimate.

2390: Gli scienzati EIC scoprono un materializzatore per costruire protali che collegano i settori a stelle remote. Vendendo
questa tecnologia agli MMO ottengono alti fondi di denaro. Con i VRU invece ottengono il diritto di terraformazione delle Terra
e che i VRU non attaccherrano mai la Terra. i VRU approvano. i Terrestri ritornano a casa.

2393: Totale aggiornamento per tutti i software di visualizzazzione HUD delle navi. Ora hanno delle strumentazioni più
aggiornate. Escono nuove CPU in vendita.

2399: Creato un nuovo materializzatore di portali più potente del precedente, porta a una galassia più remota della
precedente. Viene definita 'Gamma'.

2400: Scoperta la razza dei Kristallanti. Hanno due tipi di navi: Kristallini, leggeri caccia e Kristalloni, potenti bombardieri.
Le ditte ricevono pesanti perdite siccome i Kristallanti sparano a vista le navi delle ditte. Creata un'alleanza tra le ditte
per la difesa dei settori dai Kristallanti.

----------

_Kappa_
13.11.2010, 22:00
salve, io di cose divertenti ne devo dire un sacco:

iniziamo con l'ultima detta da Vendetta (ieri)

"Vende: o raga oggi per sbaglio mentre ero sotto attacco sono andato per tirare il galaxy e per sbaglio ho comprato 3 vite dell'alpha (era ai protegit con 3 vite :D )"

"Kappa:e come diavolo hai fatto??"

"Vende: F*** SONO IDENTICI!!!!!!"

"Kappa: ahahhahahhahahhahahhaahhahhahahahhahahhhahahhahhah hahaha"

ora moltissimi strafalcioni di Mister Teo NBK

MASTER TEO: ahò me sto a spellà come na tartaruga
PILLOLO: xk mo e tartarughe se spellano??
MASTE TEO: e ke ne so io xD

MASTER TEO: Me vojo buttà dal 5° piano co' l'ombrello
VIRUS: chiudi l'ombrello se nn piove se no porta sfiga
MASTER TEO: però c'ho paura!!!!!

KISS: Dobbiamo mettere delle 'tegole' in ts (che darò in testa a chi infrangerà le regole)

MASTER TEO: Ciro com'è che se apre
photoshop!
Guerra: lo devi comprare o scaricare
MASTER TEO: ma com'è non cell'hanno tutti i computer??
Guerra: no
MASTER TEO: i computer de scola mia ce l'hanno tutti!!

MASTER TEO: Ma che significa norton?

MASTER TEO: Ho resettato il pilot sheet per non mettere i punti su manovre diversive e mettere direttamente calibratore e laseroni.. ma mi mancano 5 giorni alla raffineria seprom attiva!!!

MASTER TEO: Ma che significa pan di zenzero?

MASTER TEO: waka waka eh he
this is my africa!

MASTER TEO: devo andare a boxettare in 4-5! (non ci sono boxette in 4 5...)

MASTER TEO: Hulk levate il microfono e parla!

MASTER TEO: Oh come me la faccio la piadina?!?! ditemelo voi!
Guerra: che c'hai da metterci?
MASTER TEO: Prosciutto e mozzarella, nutella...
Guerra: Boh alla nutella
MASTER TEO: No alla nutella no.. prosciutto e mozzarella

MASTER TEO: Davide che lavoro fai???
NORTHSTAR: L'ottico
MASTER TEO: Quello dell'okki???

MASTER TEO: se il pomeriggio mi metto muto nu faccio un sordo de danno!!!

Fransim: ...fa il servizio cathering
MASTER TEO: e che cos'è?
Fransim: sono quelli che fanno da mangiare a domicilio

MASTER TEO: Com'è che ogni tanto si avvicinano i kristallini e me sparano??!?

14.11.2010, 21:12
l'altro giorno leggendo la chat globale mi accorgo che un mmo chiedeva aiuto x essere accompagniato in giro x la 1-2 io subito gli rispondo ...dicendogli ke lo accompagnio io nn conoscendomi ke sono eic e gli dico di aspettarmi in 1-2 centro mappa... appena portalizzo mi scrive sbrigati victor ke ci sta un nemico in 1-2 allora vado centro mappa mi tolgo il camuffo e lo killo ( a missili ) e gli scrivo in chat globale ..a scusa se ti ho killato cmq mi ero dimenticato di dirti ke ero eic :D:D:D hehehhehe

id: 671940

ps: se dovessi leggere questo messagio s*****h miraccomando nn fidarti del primo ke passa hahahahahahahaahahah

ciao ciao

victor ktr :p

DOJustice
14.11.2010, 23:49
l'altro giorno leggendo la chat globale mi accorgo che un mmo chiedeva aiuto x essere accompagniato in giro x la 1-2 io subito gli rispondo ...dicendogli ke lo accompagnio io nn conoscendomi ke sono eic e gli dico di aspettarmi in 1-2 centro mappa... appena portalizzo mi scrive sbrigati victor ke ci sta un nemico in 1-2 allora vado centro mappa mi tolgo il camuffo e lo killo ( a missili ) e gli scrivo in chat globale ..a scusa se ti ho killato cmq mi ero dimenticato di dirti ke ero eic :D:D:D hehehhehe

id: 671940

ps: se dovessi leggere questo messagio s*****h miraccomando nn fidarti del primo ke passa hahahahahahahaahahah

ciao ciao

victor ktr :p

Victor... Questa è veramente cattiva =)

14.11.2010, 23:58
vbb dai diciamo che ho esagerato un pò ... xò ne è valsa la pena x una cara e piccola bigboy indifesa hihihihhi :D:D ....vbb dai guardiamo il lato posito almeno cosi ha imparato a non fidarsi del primo con cui parla hihihihih :rolleyes:

alla prossima
ciao ciao
victor ktr :)

DOJustice
15.11.2010, 15:54
vbb dai diciamo che ho esagerato un pò ... xò ne è valsa la pena x una cara e piccola bigboy indifesa hihihihhi :D:D ....vbb dai guardiamo il lato posito almeno cosi ha imparato a non fidarsi del primo con cui parla hihihihih :rolleyes:

alla prossima
ciao ciao
victor ktr :)

La prossima volta digli: Benvenuto nel fantastico mondo di DarkOrbit =)

kamus82
15.11.2010, 23:16
Mi ricordo i primi giorni di gioco presi un MMO e lo misi in gruppo, chiedendogli:

Scusa come si fa per diventare nemico come te??
lui semplicemente > basta cambiare ditta
lo feci ma non contento di non essere diventato un alieno, abbandonai l'idea di trasformarmi in uno Streuner. :D
Pensare che comprai anche una JAMATO vecchio disegno.

ciao e complimenti a tutti per le storie raccontate
saluti;)

super_gallina
16.11.2010, 10:22
2 anni fa quando avevo cominciato a giocare alle 10 di mattina tanto per cherzare ho puntato 2 mila crediti sulla iris e lo vinta:eek::eek::eek::eek:

PãÇhµÇã-wªr$³
16.11.2010, 16:24
appena iniziato, per sbaglio attaccai uno streuner, quando vidi che mi attaccava, sono scappato alla base e poi in tutta fretta scrivetti in chat '' scusami streuner, non ho fatto apposta, non attaccarmi, scusa.''

Perchè quelli nati phonetta, sono i migliori!

Guerriero-rottame
16.11.2010, 22:00
appena iniziato, per sbaglio attaccai uno streuner, quando vidi che mi attaccava, sono scappato alla base e poi in tutta fretta scrivetti in chat '' scusami streuner, non ho fatto apposta, non attaccarmi, scusa.''

io feci la stessa indentica cosa xD

16.11.2010, 22:12
l'altra sera avevo appena logato ed ero andato a caccia dai vru....mentre giro per la mappa trovo una goli senza iris e la scoppio...dopo di che apro la chat globale e do come di solito la (buona sera a tutti ):cool: quando mi rispondi in chat quello che ho chillato e mi dice grazie victor buona sera anche a te pure se a me la serata me l'hai appena rovinata perchè non ho più uridium per ripararla ahahahah :D:D

id:671940

ciao e buon lavoro a tutti

-=victor-ktr=- :D

super_gallina
17.11.2010, 17:46
l'altra sera avevo appena logato ed ero andato a caccia dai vru....mentre giro per la mappa trovo una goli senza iris e la scoppio...dopo di che apro la chat globale e do come di solito la (buona sera a tutti ) quando mi rispondi in chat quello che ho chillato e mi dice grazie victor buona sera anche a te pure se a me la serata me l'hai appena rovinata perchè non ho più uridium per ripararla ahahahah

id:671940

ciao e buon lavoro a tutti

-=victor-ktr=- :D
ahahah no!:( lo sai che pur io ho perso la goliath perche mentre stavo killando un boss krillone e aveva poka vita viene e mi killa e poi io sono pure eic :mad: e mi so dovuto prendere la big

SuperNick95
17.11.2010, 18:25
Io da buon alienomane facevo un boss devo tranquillo tranquillo in centro mappa... ad un certo punto continuo a girare il mouse ma la freccetta sta ferma. ??? le pile xDDD c'era il mio compagno di clan su ts che stava morendo dalle risate seguendo la mia nave che andava dritta dritta in fondo alle radiazioni :D:D:D

LionDevastator95
18.11.2010, 16:56
Una volta ero con la mia phoenix nella 2-4 quando vidi una phoenix con lf-3 e irid che incredibilmente mi killò!!

°The°°Kao$°
20.11.2010, 10:35
Io invece ricordo di aver creato un account in ita 1 con yamato
lo lasciata in centro sud e senza sloggare
dopo ore e ore ancora non scoppia
se ora vado a controllare cè ancora

Io da buon alienomane facevo un boss devo tranquillo tranquillo in centro mappa... ad un certo punto continuo a girare il mouse ma la freccetta sta ferma. ??? le pile xDDD c'era il mio compagno di clan su ts che stava morendo dalle risate seguendo la mia nave che andava dritta dritta in fondo alle radiazioni :D:D:D
ecco perche odio i mouse cordless o wiriless cm si dice
logitech g9x for ever!

_Kappa_
20.11.2010, 17:59
aahha io la prima volta che ho giocato appena ho visto uno streuner ho preso paura e sono scappato ahhahahahah poi sono tornato a vedere se c'era ancora e ne ho trovati taaaantissimii in gruppo che quasi quasi svenivo xD il giorno dopo ho capito che non erano player xDDDDD

andreamune95
20.11.2010, 21:06
Ragazzi vi racconto una cosa che mi è successa qualche settimana fa:

Ero in giro a far niente in 3-3 ( sono EIC) e non avevo assolutamente munizioni tranne le x1.

Cosa ho fatto?
Ho trovato un VRU full elite, l'ho gruppato e sorridendo ho detto: << pensa se me lo tiro dietro nella mappa di gruppo ahaha>> Ecco... non avessi mai portalato in 3-3 nella mappa di gruppo. -.-"
Fatto sta che eravamo in tutta la mappa di gruppo io e sto vru tranquillo.. poi vabbè la smania suicida... l'ho attaccato e ho fatto Boom xD

E io sono †Hεdзχ†VS★MДčΣ★[ß★ß] xD per chi mi conosce non mi prenda troppo in giro ahaha.

[=][ATB][=]
20.11.2010, 23:03
parlando di fonette:
un giorno loggo il mio terzo acco (fonetta 2 flax 1 lf3!!) e decido di andare a caccia in 2-3... è liv 10 se non sbaglio...
kmq penso "ora trovo un devo e mi scoppia, oppure una goli, ma anche una yamato xD"
quando intravedo un'altra fonetta!! non ci credevo, e giù a darla di x4 e anche lei mi tira e ci diamo pesante per un pò... poi mi viene in mente di avere anche un missile..... xD
l'1vs1 + bello della mia vita... peccato sia finito con 1 solo missile... :P
ciauzz

•STI₣₣Ø•
21.11.2010, 15:40
Un giorno su skype stavamo parlando dei metodi per fare portali e uno del clan J**S (il nick non lo dico perchè non so la sua reazione :D) voleva un consiglio per fare i protegit... noi gli abbiamo detto:
"Entraci con 2 conf senza motori e senza scudi, è un metodo per non farti attaccare dagli alieni"
Così lui ci è entrato e ovviamente è scoppiato.
Noi su skype a ridere mentre lui rosicava. :D

Top il player è x caso jays? ahahahahah

belzebelze
21.11.2010, 22:35

Pachu, non fosse per quello scrivetti (che somiglia moltissimo al "nascetti" ^^ ) avresti preso 100 punti, invece solo 99 cosi' LOL

-TopGun94(2)-
22.11.2010, 16:48
Top il player è x caso jays? ahahahahah
già, proprio lui :D

§BREZZAFOLLE§
23.11.2010, 16:23
Quando iniziai io, mi ricordo, che con la fonetta di turno andavo a far guest ( quelle dove si debbono raccogliere le box cargo) e avevo una velocita' estrema nel raccogliere le box cargo grigie, subito dopo mi accorgevo che tutti mi sparavo addosso, mi chiedevo, sparano addosso a me perche' sono invidiosi essendo il piu veloce a prenderle????
Si un cavolo.... mi sparavano addosso perche' gli rubavo le box cargo!!! eheheheheheh :D
Ora le cose vanno molto meglio nonostante il mio livello... le box me le rubano i nuovi arrivati in dark orbit!! eheheheheheh :p

Gabrio68[NFK]
Id:22189687

Fra-13
25.11.2010, 19:23
già, proprio lui :D

:D Ahahah grande dovevo vedermi la scena! :p

♫kurtcobain♫
25.11.2010, 21:57
ero a caccia in 1 3 e ad un certo punto spunta una fenix e mi chede di fare gruppo, io rifiuto e lei mi segue e continua a farmi richiesta a ad un certo punto mi secco e accetto dopo di che gli chedo uffa ma che vuoi? e lei niente voglio solo essere protetta, allora andiamo a caccia insieme, si unisconoaltre navi e facciamo devo spunta un eic ful elite che ci spara e ci uccide tt meno me e la fenix credevo di essere perduto e invece la fenix si mette a sparare oro poi arrivano altre navi e scacciamo l eic dalla 1 3 dopo di che ringrazio la fenix che mi dice scusa tu quell eic mi da la caccia da una settimana e pensavo che in un gruppo non mi avrebbe attaccato e io ma melo potevi dire prima no? e lei no se no poi chi scoppiava al posto mio'? sapete il bello^? la enix si chiamava lealtà assoluta

cioè lo so che nn è divertente ma vi pare normale?:mad:

ti sbagli è divertentissimo xDD

fobos_90
26.11.2010, 10:57
La cosa più divertente è fare boxette nelle pvp avversarie col camuffo, quando arrivano i piccoletti curiosi di vede chi sarà mai il puntino rosso e cercano di cliccarlo, quando lo fanno attaccano e poi come mi scamuffo e li scoppio sbiancano di colpo, non fidatevi mai dei puntini rossi nelle pvp, portano solo guai, a meno che non siate goli o venge full elite.
Cmq una volta stavo a caccia in 4.4 con altri 3 amici, loro stavano a sinistra della mappa, io invece stavo attaccando una goliath, prima di x4, poi vedendo che era scarso ho deciso di andarci di x1 e missiletti, mai lo avessi fatto, questo mi porta a destra dei portali centrali e torna indietro, dopo un po mi vedo 6 puntini rossi sulla minimappa venirmi incontro (6 goliath in soccorso del poveretto), morale della favoletta... il poveretto si è salvato con un briciolo di vita e io sono finito in base a riparare come un nabbo.
Da allora in pvp vado sempre di x3 e x4 per sicurezza!!!
Vi chiederete che fine hanno fatto gli altri 3 che stavano con me?!?!?
Dopo neanche un minuto me li ritrovo accanto a riparare perchè oltre ad aver beccato il gruppeto che mi ha killato hanno beccato una 20ina di navi avversarie che stavano invadendo le pvp.

-rid-demon-
28.11.2010, 21:35
Visto che ci sono scrivo questa che non fa ridere ma è una cosa strana e di certo non comune...

Mi ero appena fatto un account MMO con la phoenix per vedere se in chat MM0 c'era connesso uno che conosco al che in 1-1 vedo che si alza la linea gialla... io con la mia bella phoenix (ancora non davano la nave ugabugosa all'inizio) partii alla volta del nemico, quando lo ho trovato lo ho attaccato ma quando credevo di essere ormai prossimo dall'essere vaporizzato si scamuffa un MMO full-elite con x5 missiloni, missili a grappolo, bomba e poi x4 e lo esplode, solo che la killata va a me :eek:

ehhh!
questa è bella!

balu91!!
01.12.2010, 15:57
nel lontano settembre 2008 io entrai per la 1 volta nel ts...
nel ts ^w^ guardate un po voi :)
ho sfatto sfasare il grande omega hahaha perche li ho fatti scoppiare a tutti un paio di volte inutilmente contro i terribili nbk! aahhahah
che bei tempi avolo!!!

White*Gohst*Warrior
04.12.2010, 16:49
Bè gente dai.. una qualcuna carina c'è ;)

Ancor prima che la BP mettesse la protezione alle x-1 c'^è stato un giorno che decisi di andare a fare un giretto in queste mappacce ;)
Comincia con il killare qualche navette.. dopodichè (circa 1oretta piu' tardi).
Passo' la classica Fonetta di turno.. feci per attaccarla che si scamuffarono ua decina di full.. qualuno me lo tirai.. gli altri mi scoppiarono.
Andai in chat e vidi questa Fonetta chiamarmi..
Chiesi cosa c'era e lei rispose GRAZIE GRAZIE GRAZIE m hai fatto salire di (non ricordo precisamente) 2-3 livelli.. Morale?
Non c'è ^.^
Saluti Ash.

P.S Victor.. Scoppia Blue e io scoppio te :P

05.12.2010, 23:08
ash quando citi il nome victor.... specifichiamo quale victor...in quanto nel gioco ci sono 2 victor ...il ***victor***[666] ed io -=victor-ktr=-

grz :D

White*Gohst*Warrior
06.12.2010, 06:25
ash quando citi il nome victor.... specifichiamo quale victor...in quanto nel gioco ci sono 2 victor ...il ***victor***[666] ed io -=victor-ktr=-

grz :D

Credo che la frase possa andare bene per tutti e due ;)

Ash

Blak-Angel.1
08.12.2010, 16:06
Un giorno ero in 2-4...passa una nostromo senza laser visibili...e mi invita in gruppo...
Io le scrivo:
-Ciao...
(Ciao cyrus come faccio a diventare full elite?)
-...
(dai come faccio?)
-DEVI TROVARE LA SCIMMIA DI GIADA PRIMA DELLA PROSSIMA LUNA PIENA...
(Davvero?)
-...no...

I LOVE MALVAGITA!
XD

†вℓα¢к†ωιdσω†
25.12.2010, 20:15
al inizio del server ITA 2 insegnavo a dei player come si fanno le cacce non poso dire il nome del player ma lui invece di sparare al nemico sparava a me ovvio che io sono schiopato
ma pure lui adesso il Player in colpa e uno dei grandi della classifica :D

super_gallina
26.12.2010, 09:31
P.S Victor.. Scoppia Blue e io scoppio te :P

come fai a sapere il mio nome llloooollll.....

ieri ho perso la venge a 14 milioni llllooooooolllllll

luna_nera333
26.12.2010, 22:01
Salve a tutti ne aggiungo una fresca: Un player compra i botti pensando sia una nuova munizione al portale in 33 x 24 la piazza sotto un EIC fermo allo scoppio lui fa "Queste munizioni fanno schifo nn hanno effetto". X questo adoro entrare quando giocano i ragazzini ahahahah

mardix
27.12.2010, 01:09
Un giorno in chat qualcuno chiede "ci sono nemici in PVP?"
e io scrivo "UNI" cercando amici del clan che si chiamava UNI.
E quello mi risponde "UNI?....UNO vorrai dire, scrivi bene, se è solo uno entro....."
Non so come è andata...:o

super_gallina
27.12.2010, 09:21
oggi stavo facendo caccia quando incontro una venge della mia ditta (vru) gli dico come mai non hai scudo??lei dice "caccio con la bastarda" ed io penso ma questa venge caccia con bastarda???gia e piu veloce normalmente di una goly llllooooollllll!!!

negrinik
27.12.2010, 10:31
Questa storia ormai è diventata una leggenda nel Clan ARK, e quando la si racconta sono sempre risate a tutto spiano.
Siamo all'inizio di ITA2,non ricordo bene se gli ARK erano già nati o eravamo ancora TOOM.
In Skype (nn avevamo ancora TS), Maes il Falko , il capo e fondatore del Clan, mi dice che c'è un nuovo membro che giocava con lui in ITA1 e sta aiutandolo a salire di livello con le quest in 3-3.
Bene, vengo ad aiutarvi.
Piccola premessa, tra me e Meas c'era la gara a chi scoppiava più Phonette.
Intanto che li raggiungo stiamo chiaccherando tutti assieme.
Arrivo al portale di 3-3 x 3-2 e c'è una Phonetta che sta sparando a Maes.
Dico : "Ma MAes ti fai sparare così da una Phonetta? Ci penso io!"
Un colpo e la Phonetta è giù........
Peccato che era il nuovo membro del Clan.........:D:D:D

Ciao Maes, ciao Starthunder...

TheKingOfCrazy
27.12.2010, 12:49
un player mi chise: scusa se ti disturbo, ma sul mercato non riesco a trovare la big boy, al negozio costa troppo!

e io: aspetta gli sconti di gennaio!

TheKingOfCrazy
27.12.2010, 16:42

O_o una volta con 500.000 che ci ho puntato mi avevano preso per pazzo...all'epoca la goly la se prendeva a meno di 1 milione....

OlenX
02.01.2011, 11:53
Io una volta combattevo contro un fullone a mezza vita l'ho killato e con pochi hit stavo andando al portale con pochissima vita, arrivano 3 krillini e mi killano XD

OlenX
02.01.2011, 12:06
Salve a tutti ne aggiungo una fresca: Un player compra i botti pensando sia una nuova munizione al portale in 33 x 24 la piazza sotto un EIC fermo allo scoppio lui fa "Queste munizioni fanno schifo nn hanno effetto". X questo adoro entrare quando giocano i ragazzini ahahahah
I botit invece sono utilissimi, ieri ho visto due fulloni spararsi, ho emsso i botti
e uno è sparito nel bel mezzo della mappa °_° gli ha laggato ed è caduto xD
(so che ha laggato perchè poi lo ha detto in chat)

XD

≡Ŀą•FєñïČє≡
20.01.2011, 21:51
Be ve ne racconto pure io una puo mai scoppiare mai una goli full con pilot contro una fonetta "impossibile"
Penso che conosciate ANTEPR... ero al inizio su ita1 pero gia giocavo su ita2 vedo sta goli
che combatte contro due altre goli in 1-1 io li a guardare con la foenix scoppia io primo scoppia il secondo mi avvicino non mi calcola lo clicco un missilone lui cerca di cliccarmi al
secondo missile boom ti salta e non mi ricordo bene quanti livelli sono salito in una botta

≡Ŀą•FєñïČє≡
20.01.2011, 21:57
un altra volta porto con me un amico la prima volta che saliva nelle alte
ci stavano un paio di mine gli dico stai attento lui che fa clicca le mine bom bom
tutte e due e mi dice perche queste box mi Hanno tolto la vita in ts abbiamo riso
per giorno un saluto ad lui asky sei grande

OlenX
21.01.2011, 18:35
Una volta uno mi ha chiesto se le pvp erano libere e io gli ho detto "Clicca j sul portale che così vedi"

P.S. le pvp erano occupate xD

-ArtemisFowl96-
22.01.2011, 14:36
==CRONOLOGIA===2301-2400===

2301: I VRU, a discapito degli EIC, fanno un'etrata clamorosa in 2-4 e distruggono quasi tutte le flotte di presidio in quel settore. I Sibeloni fanno starge di entrambi le ditte. L'invasione è interrotta.

2312: Scoperti i metodi rapidi di raffinazione di materie. Vengono creati il Duranium e il Prometid. Sembrano essere utili per potenziare le armi e gli Scudi. Inizia una nuova era dell'economia spaziale.

2315: Grazie alle nuove scoperte in campo bellico gli alieni sono diventati quasi non molto difficile da decimare. I VRU si concentrano ora sull'attacco delle ditte nemiche.

2319: Scoperto il settore 4-4. La zona è motlo grande che non è stata mappata del tutto. I portali centrali dei settori 4-1, 4-2 e 4-3 conducono a questo settore a centro. La mappa è vuota. Il settore non viene rivendicato da nessuno per scarsa utilità.

2335: Scoppio della Seconda Guerra Spaziale. Ora ogni ditta combatte per sè stessa. I settori 4-X vengono riempiti di mine gravitazionali. Altissimme perdite per tutti i fronti.Dopo qeusta guerra i portali artificiali per la Terra vengono distrutti. Il pianeta Terra non è più raggiungibile.

2337: Creato un nuovo sport, il TDM, il Team Death Match. Lo sport è ora il più preferito tra tutti.

2340: Si cercano fondi per la scoperta di un nuovo rarissimo minelare, lo Xenomit. Smebra che si ottenga solo da alcune navi speciali aliene. Vengono creati organi appositi per le ditte per la ricerca di questi minerali. Finisce la Seconda Guerra Spaziale. Scoppiano nuovi conflitti con gli alieni.

2346: Alcuni esploratori credono di aver avvistato oggetti volanti non identificati nei settori 4-X. Nessuna ditta ne è interessata e i fondi richiesti non vengono dati.

2352: Esploratori a lungo raggio affermano di aver trovato 3 nuovi portali nel settore 4-4. Flotta delle ditte vengono installate per la ricerca di altri settori.

2353: gli EIC rivendicano il settore 2-5

2354: gli MMO rivendicano il settore 1-5. I VRU rivendicano il settore 3-5.

2361: Vengono scoperti i Lordachiumi. Sembrano essere forme evolute dei Lordachiani. La flotta MMO viene decimata dai Lordachiumi. Si fermano le ricerche nel settore 1-5

2362: la EIC Task Force viene sterminata dai Lordachiumi.

2363: i VRU con la nuova tecnologia di laser a tachioni riescono a sconfiggere i Lordachiumi. Scoprono una nuova razza aliena che decima le navi rimaste.

2364: Nasce il primo sport spaziale al mondo, lo Spaceball. E' già un successo.

2365: Scissione economica venusiana. Le ricerche compiute dai VRU per i laser a tachioni li ha resi quasi in bancarotta. Vendono i progetti per il laser a tachioni.

2367: Le flotte EIC e MMO riescono a sconfiggere i Lordachiumi im 2-5. Si scopre che si trovano colonie di lordachiani nei settori X-5. I caccia che hanno abbattuto i VRU sono i Sibeloniti. Usano la stessa tecnologia degli scudi dei Sibeloni e anche l'acceleratore gravitazionale dei Mordoni. Per ora sono avvolti nel mistero.

2369: Dopo alcune ricerche sui rottami dei Sibeloniti si scopre che i Sibeloni hanno trovato un modo di contattare i Mordoni in modo da trasmettere informazioni reciprocamente. Ora si sa che l'attacco di 300 anni fa alla Terra è stato probabilmente progettato dai Sibeloni. Non si hanno informazioni su come hanno fatto a scoprire la locazione della Terra.

2370: nasce il nuovo sport spaziale, chiamato Capture the Beacon. Non ha avuto i successi sperati.

2371: Un biologo venusiano scopre la formula per mescolare Prometid, Duranium e Xenomit. Viene così scoperto il Promerium, la più ricca risorsa mai creta. La VRU con i diritti personali di amministrazione del promerium esce dalla crisi e diventa molto più potente di prima.

2375: Si scopre che i Sibeloni hanno costruito i portali extra-solari. Il collegamento dei portali artificiali con i portali terrestri ha scatenato l'ira dei Sibeloni e il fallimenti dei loro piani di colonizzazzione. Mandarono i Terraformer alla Terra per debellare la minaccia. La razza più antica dell'universo sono ora i SIbeloni.

2378: una flotta di ricognizione MMO scopre un portale che collega i settori al Sole. Questi portali sono di origine sconosciuta. Inizio della mappatura del settori 1-6

2379: i EIC scoprono il portale per 2-6 che ricollega i settori alla Luna. Si scopre che la Luna ora è presiedsta da una specie aliena sconosciuta.

2380: i VRU scoprono il portale per 3-6 che collega i settori alla Terra. gli EIC scatenarono una battaglia per la rivendica del settore. Si scopre che il pianeta Terra è stato reso inavitabile da origini sconosciute. La EIC crea un'organo militare avanzatissimo per trovare un modo di farla tornare come prima.

2381: Si scopre che i portali furono ricostruiti dai Sibeloni. Avevano intenzione di colonizzare la Terra. Le vecchie basi terrestri sono distrutte.

2382: Scoperta la terza coppia di portali di materializzazzione che porta i cosmonauti nei settori vicini al centro della galassia.
I nemici, secondo i più interpidi, sono molto forti.

2385: Rinfuria la guerra EIC con i Sibeloni. I Sibeloni vengono quasi estinti. Si scopre che i Sibeloni sapevano già
dell'esitenza degli umani e volevano disintegrarli priam che diventassero intelligenti al punto da colonizzare
altri pianeti. Da ora in poi il settore 2-4 è completamente presediato da una forza di pressione per attacchi alieni.

2386: Scoperta la quarta coppia di portali che collega i settori al centro della galassia. Sono stati avvistati nuovi alieni
con tecnologia molto simile a quella terrestre.

2387: Si scopre una nuova razza aliena, i Protegit. Sembrano avere delle basi mobili chiamate Cubikon per la loro forma.
La Flotta MMO viene decimata dai Protegit. Si scopre che i Cubikon sono delle gigantesche navi che contengono diversi caccia,
che chiamano Protegit. Hanno un sistema di motori avanzattisimo che li permette di raggiungere velocità elevatissime.
Gli MMO hanno scatenato la guerra con i protegit. Sono loro l'unica causa di queste battaglie.

2388: i Settori di Luna e Terra sono presiedati dai Protegit. I VRU ottengono una brutta sconfitta mentre gli EIC usando quasi tutta
l'intera flotta militare scatenano l'ira sul settore delle Luna. Vengono ricostruite colonie sulla luna. Sulla Luna vive
una comunità di umani da circa 300 anni che ha sviluppato dei Terraformer pacifici. La EIC, tentando il tutto per tutto, approva
di nuovo la produzione di Robot Terraformer.

2389: le ditte invadono, grazie a speciali portali, le mappe di invasione aliena. Scoperta una nuova razza, i Kucurbiti che usano
tecnologie di schermatura e attacco avanzatissime. Le flotte delel ditte sono decimate.

2390: Gli scienzati EIC scoprono un materializzatore per costruire protali che collegano i settori a stelle remote. Vendendo
questa tecnologia agli MMO ottengono alti fondi di denaro. Con i VRU invece ottengono il diritto di terraformazione delle Terra
e che i VRU non attaccherrano mai la Terra. i VRU approvano. i Terrestri ritornano a casa.

2393: Totale aggiornamento per tutti i software di visualizzazzione HUD delle navi. Ora hanno delle strumentazioni più
aggiornate. Escono nuove CPU in vendita.

2399: Creato un nuovo materializzatore di portali più potente del precedente, porta a una galassia più remota della
precedente. Viene definita 'Gamma'.

2400: Scoperta la razza dei Kristallanti. Hanno due tipi di navi: Kristallini, leggeri caccia e Kristalloni, potenti bombardieri.
Le ditte ricevono pesanti perdite siccome i Kristallanti sparano a vista le navi delle ditte. Creata un'alleanza tra le ditte
per la difesa dei settori dai Kristallanti.

----------

Semplicemente Stupenda

-ArtemisFowl96-
22.01.2011, 15:19

Io 2 settimane fa la ho vinta a 3,2 milioni! :D:DLOL:D:D

OlenX
22.01.2011, 15:23
Guardate la mia immagine :D:D:D

Imperatore.
22.01.2011, 17:30
Secondo me una cosa su cui vale la pena dare un sorriso sono i portali il numero per la precisione ogni volta che guardo il numero di portali mi scappa la risata malefica .

Poi voglio raccontarvi un pò di pazzie amo andare camuffato sotto ad un gruppo di nemici e seguirli durante la caccia.

Sono amante del rischio

≈Łΰβέℓℓσ[†ΛM†]≈
22.01.2011, 21:23
ora vi racconterò le mie cavolate su D.O.:

allora, io mi sono iscritto a D.O. l'anno scorso, e dopo 2 giorni ke c giocavo ho smesso xkè non capivo come attacare gli streuner e come lanciarmi:D
dopo un mese mio fratello lo scoprì, allora io ricominciai
mi presi la leonov (ero diventato premium) e in quella stessa sett ci fu invasione, e io tutto eccitato vedendo il nuovo portale, cominciai a urlare che avevano creato una nuova mappa!
entrato nel portale c'era la ondata di kukurbium, e io cominciai con una ventina di altri a sparare all'alieno...vedendo gli i missili dell'hellstorm-1 e sentendo il rumore, dicevo a mio fratello! "guarda siamo in tantissimi, spariamo anche i fuochi d'artificio!" :D
quel giorno uno in chat mi spiegò cos'è un lanciamissili........allora o dopo un sett di sacrifici me lo comprai.....per un mese non capivo perchè non riuscivo a metterci i missiletti r-310...il mese dopo capii che aveva missili suoi, li comprai ma non riuscii a caricarli...dopo un'altro mese capii come si caricano :D

quando finii di essere premium e fui scoppiato e non avevo uri comprai la fonetta e dopo una sett di rinunce comprai la yamato (evivaaaaaaaa 16.000 crediti!) esultai più di quanto ho esultato quando ho vinto la goly! :D
quello stex giorno fui scoppiato dalle radiazioni xD

dopo mi presi la fonetta e cominciai una forte campagna di risparmio, presi la big boy e cominciai a fare lordakia in 2-2.......intanto avevo comprato un sacco di generatori, ma non avendo ancora idea di cosa fosse l'equipaggiamento toglievo ancora 20 coi laser e avevo 1000 di scudo.....

un giorno andai col camuffamento nella 4-2, e portalando nel portale in mezzo finii in 4-4 O.o

cominciai a urlare! "sono finito in mappe ke non esistono! ce ne sono infinite!!!"
dopo fui scoppiato da una venge vru =)

questa è la mia storia, ci sono molte altre cose divertenti ke ora ke ci penso mi fanno morire dal ridere
appena me ne ricorderò altre le scriverò

_ilmatto_dei_matti_
23.01.2011, 11:31
io ho iniziato a giocare quasi 3 anni fa. Per circa un mese ho girato le mappe senza sapere che avevo due configurazioni - vi lascio immaginare quanto duravo quando mi sparavo. Quando ho capito che potevo caricare la seconda configurazione ho "scoperto" anche che potevo cambiarla in mappa e fuggire alle killate. Però era una cosa che pensavo di sapere solo io! Così ho "mantenuto il segreto" del cambio di configurazione per diverse settimane, sicuro di essere il più sveglio dell'intero server.

p.s.: raga, ma voi sapete che si può cambiare configurazione, non è vero?

*sciamedistruttivo*1
05.02.2011, 12:30

ma in TV cosa hai guardato??? per la lentezza dei mordon!

-VERCINO-[RDO]-
05.02.2011, 12:46
secondo me sul gioco ci sono player instabili mentalmente di loro

OlenX
05.02.2011, 18:22
IIo appena ho iniziato a giocare ho detto in chat globale
Io: Le quest sono seccantiii
Hummer Hkm Pargo (A quei tempi si chiamava così): Io le ho finite tutte!
Io: Seeee chi sei il primo di Dark?
Hummer Hkm Pargo: Si perchè?
Poi effettivamente andando a controllare era lui :eek::eek::eek:

≈Łΰβέℓℓσ[†ΛM†]≈
05.02.2011, 19:21
IIo appena ho iniziato a giocare ho detto in chat globale
Io: Le quest sono seccantiii
Hummer Hkm Pargo (A quei tempi si chiamava così): Io le ho finite tutte!
Io: Seeee chi sei il primo di Dark?
Hummer Hkm Pargo: Si perchè?
Poi effettivamente andando a controllare era lui :eek::eek::eek:

questa è bellissima :D:D:D:D

00cane
05.02.2011, 19:28
≈;1893492']questa è bellissima :D:D:D:D
Quoto!:D è bellissima XD

-(9sterminator7)-
06.02.2011, 13:08
ieri ero in ita3 e uno si sbaglia e scrive 12-3

e un utente: -ma esiste la 12-3?-
e io : -certo è delle ditta giove-
e quello: -ma in sistema galassie non la trovo-
e io : -certo è una mappa alta -.--

e ci credeva :D:eek:

*:::4L3X:::*
06.02.2011, 13:52
Qunado ho iniziato DO,giocavo sl con la nostromo,era la piu veloce x me.:rolleyes:dovevo ancora scoprire lo sky -lab...nn sappevo nemmeno cos'era e a cosa serviva,la stessa cosa dell'asta...mi dicevo"nn puntare all'asta che ti prende tutti glu urdium"..gli iris flax pensavo fossero decorazioni extra infatti nn avevo neanche uno....i riconoscimenti nn li ho mai fatti :D.Comunque smisi,dopo 2 anni ricomincio ed eccomi con la goli qualche iris e tanti generatorIxD.
Adesso camuffato nella 3-4e 2-3 mi faccio perdere trai i puntini rossi faccendo le quest i saccheggio.:)

Una bella:cosa fanno 2 goli full in mezzo alla mappa?
risposta:Niete.Decimano i numeri dei neoutenti:p

-sbirulino-76
17.03.2012, 15:20
M i e piaciuto il 3d e vorrei contribuire anche io.....

Ci trovavamo in gruppo a fare kubicon circa una ventina pronti per andare a caccia allora finito il kubo mi allontano dal gruppo e trovo un nemico che comincia ad attaccare cerco di difendermi e nel frattempo chiedo aiuto indietreggiando verso il gruppo quando mi vedo spuntare tutti dietro di me (ancora rido ahah) che cominciano a dare di x3 x4 a questo che mi stava attacando tempo 2 secondi ha fatto booom!...:cool:

-~rider~-
17.03.2012, 20:49
Ciao,

Lontano settembre 2008,date della mia registrazione su dark.

Parto dalla 2-1,senza caricare gli hitpoint.

Scendo sulla luna e trovo un mare di punti rossi.

A quel punto leggo: "STRENNUR" ed esclamo: e adesso?

Come un demente a 10 centimetri dallo schermo del pc,cerco qualcosa che nemmeno io sò nella nave dello "STRENNUR",a quel punto ne arrivato 3,4,5 finchè non mi accerchiano.

A quel punto,mi viene un idea:

Su questo gioco mi ci aveva fatto registrare un mio amico,quindi, prendo il telefono di casa, e lo chiamo..

Questa è stata la mia conversazione:

23:00 di sera:

-IO: C'è un gruppo di astronavi che mi ha accerchiato,hanno cattive intenzioni nei miei confronti? o mi stanno esaminando per copiarmi la fenice( la phoenix come la chiamavo all'epoca:D)?

-LUI:Si,spegni il pc e chiudi tutto,ti vogliono mandare un virus!

Io come un demente a dargli retta -.-''

Cresco e prendo la nostromo:

Arriva un mio compagno di scuola,guarda il desktop e dice:

"Ma hai un "p**e" marrone?"

Poco dopo:

Prendo la BigBoy chiamata da me "tartaruga spaziale"

Comincio a fare delle ipotesi,e dopo due giorni d'osservazione,arrivo alla mia conclusione:

La BigBoy e la Goliath,si dovevano fondere mettendo la parte ovale della Big,dentro alle "tenaglie" della Goliath,dando vita ad una super nave.

Un altro mio amico,aveva il mirino del "ricercato",e io gli dissi come si faceva a prenderlo,la sua risposta:

"Devi raccogliere tutte quelle cose grigie che vedi in mappa,raccogline tante,e vedrai che dopo una giornata lo avrai anche tu!"

Effettivamente,dopo una giornata lo avevo,e mi resi conto che avevo l'onore sotto di qualche milione.

A quel punto,entrato in 2-4,vedevo che tutta la gente mi sparava,ed io cosa feci?

Chat-->EIC--> "lo so che volete anche voi il mirino,ma se mi uccidete non lo ottenete,rassegnatevi! raccogliete le cose girgie e potrete vantarvi con me!"

Costrizione dei compagni: prendevo boss kristalloni quando non c'era ancora il sistema a gruppi, e glieli portavo ad un mio amico,morale: lui mi faceva guadagnare solo e soltanto a me.

Le aste:

Chat-->globale--> "ho puntato ToT. sull'iris,perfavore non me la rubate.

Conclusione dell'asta: perdevo sempre:(.

Queste sono un po' di cose,se me ne verranno in mente altre,vi aggiornerò.

Saluti.

galaxysistempredator
17.03.2012, 20:54

Ci trovavamo in gruppo a fare kubicon circa una ventina pronti per andare a caccia allora finito il kubo mi allontano dal gruppo e trovo un nemico che comincia ad attaccare cerco di difendermi e nel frattempo chiedo aiuto indietreggiando verso il gruppo quando mi vedo spuntare tutti dietro di me (ancora rido ahah) che cominciano a dare di x3 x4 a questo che mi stava attacando tempo 2 secondi ha fatto booom!...:cool:

Siete proprio de coccio. Necroposting!!!!

xsim07x
18.03.2012, 09:53

Necroposting si... ma se il thread è ancora aperto vuol dire che può essere tranquillamente continuato se coerentemente (come in questo caso).

Pardon per l'OT. :rolleyes:

mitchdundee
18.03.2012, 10:18

vero... ma per questa volta, chiuderei un occhio: tutto sommato, è una discussione simpatica :)

-~rider~-
18.03.2012, 10:32
vero... ma per questa volta, chiuderei un occhio: tutto sommato, è una discussione simpatica :)

Mitch,

Perdona l'OT,ma credo di aver trovato qualcosa che ti interessi particolarmente:

-/Saber\- http://it.board.bigpoint.com/darkorbit/images/_games/darkorbit/statusicon/user_offline.gif
Colonnello del forum

FaSTMoD http://it.board.bigpoint.com/darkorbit/images/_games/darkorbit/statusicon/user_offline.gif
Ammiraglio del forum

Sono mod vecchi,mi sembra del 2008 circa,o poco dopo,come noti,c'è "ammiraglio del forum" il rango che supernick ti aveva detto quelche tempo fa.

Inoltre il "colonnello del forum" credo appartenga al rango "/".

Dimmi come la pensi te:)

saluti.

pokepierlu
18.03.2012, 10:42

oooh senti tu, fai poco il mod e fatti una nave migliore. Dai proprio fastidio. Se uno vuole riesumare una discussione divertente anche di 1 anno fa cosa c'è di male? Il thread è molto di vertente e tu non puoi venire qui e dettar legge capito? :mad: Ora vai a fare uridium, che ti fai uccidere anche dalle yamato :D

galaxysistempredator
18.03.2012, 13:06
oooh senti tu, fai poco il mod e fatti una nave migliore. Dai proprio fastidio. Se uno vuole riesumare una discussione divertente anche di 1 anno fa cosa c'è di male? Il thread è molto di vertente e tu non puoi venire qui e dettar legge capito? :mad: Ora vai a fare uridium, che ti fai uccidere anche dalle yamato :D
Tralasciamo la storia della nostromo, le yamato le killo.
Mitch,

Perdona l'OT,ma credo di aver trovato qualcosa che ti interessi particolarmente:

-/Saber\- http://it.board.bigpoint.com/darkorbit/images/_games/darkorbit/statusicon/user_offline.gif
Colonnello del forum

FaSTMoD http://it.board.bigpoint.com/darkorbit/images/_games/darkorbit/statusicon/user_offline.gif
Ammiraglio del forum

Sono mod vecchi,mi sembra del 2008 circa,o poco dopo,come noti,c'è "ammiraglio del forum" il rango che supernick ti aveva detto quelche tempo fa.

Inoltre il "colonnello del forum" credo appartenga al rango "/".

Dimmi come la pensi te:)

saluti.

http://it.board.bigpoint.com/darkorbit/showthread.php?t=503321&highlight=Ranghi+forum
Mia discussione, con prima e dopo, con il 32° rango.

-~rider~-
18.03.2012, 14:31
Tralasciamo la storia della nostromo, le yamato le killo.

http://it.board.bigpoint.com/darkorbit/showthread.php?t=503321&highlight=Ranghi+forum
Mia discussione, con prima e dopo, con il 32° rango.

Perdonami,non volevo rubarti il thread,e non volevo turbare la tua persona interiore:p:p.

Saluti.

[zanburtaz]2341
18.03.2012, 14:37
Ciao,

Parto dalla 2-1,senza caricare gli hitpoint.

Scendo sulla luna e trovo un mare di punti rossi.

A quel punto leggo: "STRENNUR" ed esclamo: e adesso?

Come un demente a 10 centimetri dallo schermo del pc,cerco qualcosa che nemmeno io sò nella nave dello "STRENNUR",a quel punto ne arrivato 3,4,5 finchè non mi accerchiano.

A quel punto,mi viene un idea:

Su questo gioco mi ci aveva fatto registrare un mio amico,quindi, prendo il telefono di casa, e lo chiamo..

Questa è stata la mia conversazione:

23:00 di sera:

-IO: C'è un gruppo di astronavi che mi ha accerchiato,hanno cattive intenzioni nei miei confronti? o mi stanno esaminando per copiarmi la fenice( la phoenix come la chiamavo all'epoca:D)?

-LUI:Si,spegni il pc e chiudi tutto,ti vogliono mandare un virus!

Io come un demente a dargli retta -.-''

Cresco e prendo la nostromo:

Arriva un mio compagno di scuola,guarda il desktop e dice:

"Ma hai un "p**e" marrone?"

Poco dopo:

Prendo la BigBoy chiamata da me "tartaruga spaziale"

Comincio a fare delle ipotesi,e dopo due giorni d'osservazione,arrivo alla mia conclusione:

La BigBoy e la Goliath,si dovevano fondere mettendo la parte ovale della Big,dentro alle "tenaglie" della Goliath,dando vita ad una super nave.

Un altro mio amico,aveva il mirino del "ricercato",e io gli dissi come si faceva a prenderlo,la sua risposta:

"Devi raccogliere tutte quelle cose grigie che vedi in mappa,raccogline tante,e vedrai che dopo una giornata lo avrai anche tu!"

Effettivamente,dopo una giornata lo avevo,e mi resi conto che avevo l'onore sotto di qualche milione.

A quel punto,entrato in 2-4,vedevo che tutta la gente mi sparava,ed io cosa feci?

Chat-->EIC--> "lo so che volete anche voi il mirino,ma se mi uccidete non lo ottenete,rassegnatevi! raccogliete le cose girgie e potrete vantarvi con me!"

Costrizione dei compagni: prendevo boss kristalloni quando non c'era ancora il sistema a gruppi, e glieli portavo ad un mio amico,morale: lui mi faceva guadagnare solo e soltanto a me.

Le aste:

Chat-->globale--> "ho puntato ToT. sull'iris,perfavore non me la rubate.

Conclusione dell'asta: perdevo sempre:(.

Queste sono un po' di cose,se me ne verranno in mente altre,vi aggiornerò.

Saluti.

ahhaha bella questa haha

{Gen}EaRtHQuAkE[TID]
18.03.2012, 21:16
Ciao,

[...]

cioe' alquanto brainless, credo che non ti batta nessuno FIOL :cool::cool:

Gaxatog
18.03.2012, 21:50
Ahahah troppo bello questo thread. Io in chat so essere sia malvagio sia fare le figure da n00b.

1° scherzo (il più bello) in Chat Globale fatto insieme a crampo, Head.Assassin e qualche altro player.
IO: ragazzi sono nella mappa 4-6 !! sono circondato da box giganti che danno tantissimi uridium e design!!
crampo: "Hai raccolto una bonus box speciale. Ricevi il design abilità Spectrum"
NABBO (non mi ricordo il nome): ma come ci si arriva in 4-6 ???
crampo: devi andare in 4-5 e poi buttarti nelle radiazioni
NABBO: sicuro
IO: si devi andare continuare ad andarci dritto senza fermarti.

Dopo 10 minuti il giocatore oggetto dello sherzo torna scrivendomi in privato

NABBO confabula: oh ma sono già scoppiato 3 volte nelle radiazioni e in 4-6 non ci sono arrivato !!!

Un altro scherzo molto bello è stato quello di consigliare a una fonetta di attaccare un boss sibelone.

Fonetta: Facciamo alieni insieme ?
IO: si... mentre mi riparo cercami un boss sibelon e attaccalo ^^

potete intuire la fine...

-~rider~-
18.03.2012, 22:29
;3406939']cioe' alquanto brainless, credo che non ti batta nessuno FIOL :cool::cool:

Ciao Earth,

Non so se tu ti ricordi di me,ma alla mia entrata nei fantastici NERV,tu eriil capo,e ti ho sempre stimato :)

Potresti parlare potabile?:D

Non ti comprendo con quello che hai scritto nel post:p,

Saluti.

-acid_rain-
19.03.2012, 08:41
anche io ho fatto le mie figure...appena iscritto, anno 2008, esco con la mia Phoenix in x-1 quando compare una linea gialla a sx...scrivo in chat "ciao, sono nuovo! chi mi sa dire cos'è quella linea gialla a sinistra della mappa?" risposta "vuol dire che è entrato un nemico", fico, mi dico, ti avvisano così riesci ad andare al riparo.
in x-2 stessa storia, linea gialla, aspetto al portale che scompaia e mi rimetto in viaggio.
arrivo in x-3..."olè! qua non c'è nessuno, vado a fare qualche alieno", tempo 1 minuto ed ero già in x-1 a riparare.
alchè scrivo in chat "ehi! un nemico mi ha scoppiato in x-3 ma non c'era la linea gialla a sinistra della mappa!!!" risposta "ovvio, in x-3 anche se ci sono nemici la linea gialla non compare" e io "ah ok, grazie dell'info, un po' tardi ma grazie lo stesso"

stiv74
19.03.2012, 10:58
La settimana scorsa ho vinto il cip assistente missili per ben 187.000.000 portendolo via al giocatore OLDFIGHTER :( credo che cosi si chiamasse:D:D:D

{Gen}EaRtHQuAkE[TID]
19.03.2012, 14:23
Ciao Earth,

Non so se tu ti ricordi di me,ma alla mia entrata nei fantastici NERV,tu eriil capo,e ti ho sempre stimato :)

Potresti parlare potabile?:D

Non ti comprendo con quello che hai scritto nel post:p,

Saluti.

sinceramente non mi ricordo di te anche se credo di aver gia sentito il nome, se mi dice il nome corretto magari e' meglio
Dicevo che non capita spesso di sentire storie come quelle che hai narrato tu ;)

★•NΞVΞ•†★
19.03.2012, 14:29

Controlla sempre bene le date, nonostante possa essere un argomento interessante, il necroposting non è tollerato ;) Cerca di fare più attenzione. Grazie :)