Vecchio 06.11.2009, 02:18   #1
Home5
Pivello del forum

Data di registrazione: 21.10.2009
Frage Conquistare Castello

Una domanda..ma quando voglio,non conquistare ma impossesarmi del suolo di un castello principale,mi spiego meglio vorrei abbattere definitivaamente le vecchie mura di un piccolo castello..in teoria quando distruggo il muro e sconfiggo tutta la difesa il castello viene demolito? Posso quindi mandare un mio carro edile per costruire li un nuovo castello esattamente al posto di quello che ho battuto..è possibile farlo?
Home5 non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.11.2009, 08:36   #2
:TheWolf:
Esperto Junior

Data di registrazione: 20.09.2009
Predefinito

No se è un castello principale non lo puoi conquistare e per costruirci sopra un altro castello devi aspettare 20 giorni dopo che il proprietario l'ha abbandonato così sparisce e tu puoi costruirci sopra.
:TheWolf: non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.11.2009, 19:49   #3
Blink00
Esperto Junior

L'avatar di Blink00

Data di registrazione: 01.05.2009
Predefinito

Aspetta...aspetta, quando il castello è abbandonato e diventa grigio lo può conquistare anche se è il principale e dopo può demolirlo ricavandoci delle risorse (sempre che sia stato risolto il bug che è stato segnalato da Gundam e da me)
Blink00 non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.11.2009, 19:54   #4
Home5
Pivello del forum

Predefinito

Ah ok,un altro dubbio..quando vado a conquistare un castello secondario di un altro giocatore gli spazi edificabili sono invariati? Ovvero se per esempio ne ha 700 e io lo conquisto usando catapulte speroni ecc non vengono in qualche modo danneggiati gli spazi edificabili e io mi ritrovo in mano un castello che da 700 ha 600 spazi edificabili?
Vecchio 06.11.2009, 19:57   #5
{Reno}
Pivello del forum

Data di registrazione: 03.11.2009
Predefinito

Si succede, fai delle prove con il simulatore di battaglie per capire l'entità dei danni che farai!
{Reno} non è online   Rispondi citando
Vecchio 06.11.2009, 20:10   #6
Home5
Pivello del forum

Predefinito

Quote:
Citazione di {Reno} Visualizza il post
Si succede, fai delle prove con il simulatore di battaglie per capire l'entità dei danni che farai!
Grazie lo farò..e una volta conquistato se lo demolisco perdo qualche spazio edificabile o mi ritornano come erano in origine,ovvero quando il vecchio proprietario ha costruito in quella zona perchè aveva 700 spazi edificabili?
Vecchio 06.11.2009, 22:23   #7
Esperto Junior

Predefinito

Quote:
Citazione di Home5 Visualizza il post
Grazie lo farò..e una volta conquistato se lo demolisco perdo qualche spazio edificabile o mi ritornano come erano in origine,ovvero quando il vecchio proprietario ha costruito in quella zona perchè aveva 700 spazi edificabili?
Può succedere che nella battaglia vengano danneggiati degli spazzi edificabili ma non vanno perduti se vuoi li puoi riparare ti costano un po di risorse e tempo, ma si riparano per esempio se sono danneggiati al 100% ci vogliono 10.000 risorse per tipo e 10 ore e il posto torna edificabile.
Vecchio 06.11.2009, 23:30   #8
Home5
Pivello del forum

Predefinito

Quote:
Citazione di :TheWolf: Visualizza il post
Può succedere che nella battaglia vengano danneggiati degli spazzi edificabili ma non vanno perduti se vuoi li puoi riparare ti costano un po di risorse e tempo, ma si riparano per esempio se sono danneggiati al 100% ci vogliono 10.000 risorse per tipo e 10 ore e il posto torna edificabile.
Ultimissima domanda..quando mandi gli esploratori in un castello nemico e tornano con il rapporto sullo Spionaggio nella parte relativa a agli Spazi Edificabili viene scritto così:

Totale: 650

Occupati: 82

Danneggiati: 0

Ora volevo sapere se quando conquisto quel castello gli spazi edificabili che ho a disposizione, se lo demolisco e poi lo riscostruisco sono (650 + 82) o solo 650 ?
Vecchio 07.11.2009, 08:44   #9
Esperto Junior

Predefinito

Solo 650 gli 82 sono i livelli degli edifici costruiti se guardi nel tuo castello in alto a sinistra dove ci sono i tre mattoncini vedi scritti due numeri il primo sono gli edifici(livelli) che hai costruito gli altri quelli ancora vuoti, capito?
Vecchio 07.11.2009, 10:38   #10
Home5
Pivello del forum

Predefinito

Quote:
Citazione di :TheWolf: Visualizza il post
Solo 650 gli 82 sono i livelli degli edifici costruiti se guardi nel tuo castello in alto a sinistra dove ci sono i tre mattoncini vedi scritti due numeri il primo sono gli edifici(livelli) che hai costruito gli altri quelli ancora vuoti, capito?
Grazie 6 stato chiarissimo.
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 10:40.