Vecchio 04.11.2009, 17:02   #1
Excalibur_defense
Novizio del forum

Data di registrazione: 04.11.2009
Predefinito MI hanno attaccato

salve ragazzi sono un pischell oprincipiante che da poco si è messo a fare sto gioco... mi hanno attaccato ok, ho perso un pò di roba ecc... una cosa che non capisco è perchè i tempi di edificazione di tutte le costruzioni si sono di botto allungate e sopratutto la produzione ad esempio della legna ma anche degli altri si è dimezzata. Premetto che il livello della legna ecc non è variato.. anzi l'ho addirittura aumentato di uno... booooh non capisco sembra tutto più rallentato
Excalibur_defense non è online   Rispondi citando
Vecchio 04.11.2009, 21:11   #2
:TheWolf:
Esperto Junior

Data di registrazione: 20.09.2009
Predefinito

Quote:
Citazione di Excalibur_defense Visualizza il post
salve ragazzi sono un pischell oprincipiante che da poco si è messo a fare sto gioco... mi hanno attaccato ok, ho perso un pò di roba ecc... una cosa che non capisco è perchè i tempi di edificazione di tutte le costruzioni si sono di botto allungate e sopratutto la produzione ad esempio della legna ma anche degli altri si è dimezzata. Premetto che il livello della legna ecc non è variato.. anzi l'ho addirittura aumentato di uno... booooh non capisco sembra tutto più rallentato
Perchè è finita la festa di halloween e avevano raddoppiato tutto per 4 giorni,ma perchè te ne sei accorto solo quando è finito e non quando è cominciato venerdì 30 alle 24 ora del server?

Per quanto riguarda l'attacco unisciti a una ally forte e vedrai che non ti attaccano più.
:TheWolf: non è online   Rispondi citando
Vecchio 05.11.2009, 00:42   #3
Excalibur_defense
Novizio del forum

Predefinito aaa

aaa e non me ne ero per niente accorto... madò.. e non ci ho fatto caso... pensavo di essere cresciuto velocemente ecco perchè...visto che miero fatto un pò di livelli in un giorno... ahahah che pirla... grazie mille wolf.. si si per l'alleanza lo farò.. devo capire bene in cosa consiste il tutto
Vecchio 05.11.2009, 09:41   #4
Esperto Junior

Predefinito

La cosa consiste nell'avere si degli obblighi verso la ally, fedelta, obbedienza e disciplina ma se vai nella ally giusta hai la sicurezza che se ne guarderanno bene prima di attaccarti e in caso di guerra non ti preoccupare fichè sei piccolo sei esentato basta solo che ti difendi e nel caso non ce la fai ti aiutano anche in quello, ti aiutano a crescere se hai bisogno ti danno anche risorse che vuoi di più?
Vecchio 07.11.2009, 15:53   #5
Excalibur_defense
Novizio del forum

Predefinito

essì dopo l'esperienza dell'attacco sto facendo solo uomini di difesa... e alzando il più possibile il muro.. cmq mi muoverò per una ally... tu ad esempio dove sei?ho solo un paio di migliaia di uomini e un cristiano mi ha attaccato con un 100000 soldati in complesso...aaaaaa
Vecchio 07.11.2009, 17:19   #6
Esperto Junior

Predefinito

Io sono nei 300 Spartani, se fossi in te mi sbrigherei perchè vedo che sei circondato da russi e loro non sono molto buoni e per quante difese farai difficilmente resisterai a un loro attacco ( dovresti avere il muro sopra livello 40 e almeno 100.000 truppe di difesa per resistere un po). Ciao ti aspetto nei 300 non ci sono limiti di punti ma solo di serietà.
Vecchio 08.11.2009, 17:50   #7
Excalibur_defense
Novizio del forum

Predefinito

neanche a farlo apposta i russi mi stanno sul .... mentre adoro il simbolo dei 300 ciò che rappresentano di per sè.. mi sa che un giro dalle vostre parti lo farò.... solo che sicuro appena diventerò vostro membro verrò attaccato a tramoto.. sarò l'unico
Vecchio 08.11.2009, 22:16   #8
Esperto Junior

Predefinito

Quote:
Citazione di Excalibur_defense Visualizza il post
neanche a farlo apposta i russi mi stanno sul .... mentre adoro il simbolo dei 300 ciò che rappresentano di per sè.. mi sa che un giro dalle vostre parti lo farò.... solo che sicuro appena diventerò vostro membro verrò attaccato a tramoto.. sarò l'unico
Appena diventerai membro dei 300 se ne guarderanno bene prima ti attaccarti sanno che i 300 non scherzano e se attacchi uno di loro hai contro tutta l'alleanza al completo e gestire l'attacco simultaneo di più di 400 player non è certo facile ci hanno gia provato e ti giuro che se la sono fatta sotto per cui non indugiare oltre entra e vedrai che sarai al sicuro anche perchè mi sembra che oltre ai russi li vicino ci sono anche dei castelli dei 300 per cui hai protezzione sicura e immediata. Ciao
Vecchio 09.11.2009, 16:46   #9
Excalibur_defense
Novizio del forum

Predefinito

oook va bene perchè no... mi sistemo un attimo e farò richiesta allora... grazie wolf!!!
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 21:36.