Vecchio 04.11.2009, 17:02   #1
Excalibur_defense
Novizio del forum

Data di registrazione: 04.11.2009
Predefinito MI hanno attaccato

salve ragazzi sono un pischell oprincipiante che da poco si è messo a fare sto gioco... mi hanno attaccato ok, ho perso un pò di roba ecc... una cosa che non capisco è perchè i tempi di edificazione di tutte le costruzioni si sono di botto allungate e sopratutto la produzione ad esempio della legna ma anche degli altri si è dimezzata. Premetto che il livello della legna ecc non è variato.. anzi l'ho addirittura aumentato di uno... booooh non capisco sembra tutto più rallentato
Excalibur_defense non è online   Rispondi citando
Vecchio 04.11.2009, 21:11   #2
:TheWolf:
Esperto Junior

Data di registrazione: 20.09.2009
Predefinito

Quote:
Citazione di Excalibur_defense Visualizza il post
salve ragazzi sono un pischell oprincipiante che da poco si è messo a fare sto gioco... mi hanno attaccato ok, ho perso un pò di roba ecc... una cosa che non capisco è perchè i tempi di edificazione di tutte le costruzioni si sono di botto allungate e sopratutto la produzione ad esempio della legna ma anche degli altri si è dimezzata. Premetto che il livello della legna ecc non è variato.. anzi l'ho addirittura aumentato di uno... booooh non capisco sembra tutto più rallentato
Perchè è finita la festa di halloween e avevano raddoppiato tutto per 4 giorni,ma perchè te ne sei accorto solo quando è finito e non quando è cominciato venerdì 30 alle 24 ora del server?

Per quanto riguarda l'attacco unisciti a una ally forte e vedrai che non ti attaccano più.
:TheWolf: non è online   Rispondi citando
Vecchio 05.11.2009, 00:42   #3
Excalibur_defense
Novizio del forum

Predefinito aaa