Salve!

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. GIOCA
Torna indietro   Battlestar Galactica Online > Battlestar Galactica Online - Il Gioco > Domande generali
FAQ Lista utenti Cerca Post odierni Marcare tutti i forum come letti

Risposta

Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 17.02.2013, 20:33   #1
THE-KILLATORE-LEGEND
Apprendista

L'avatar di THE-KILLATORE-LEGEND

Data di registrazione: 15.02.2011
Predefinito Jotunn avanzata o Gungnir

Salve comunity,
da come avete capito dal titolo vorrei sapere se conviene la Jotunn avanzata o la Gungnir qualità/prezzo.
Grazie ragazzi so che potrò contare su di voi!
THE-KILLATORE-LEGEND non è online   Rispondi citando
Vecchio 17.02.2013, 21:50   #2
Alexandro_
Pivello del forum

Data di registrazione: 29.02.2012
Predefinito

Bhe sicuramente io ti consiglio la gungur 1 perke e' una multi Funzione quindi ha un equilibrio maggiore dei sistemi e l'altro perke una volta avanzata ti da un arma in piu quindi da 8 diventano 9 e hp poi nn ricordo cos altro [/IMG]
Alexandro_ non è online   Rispondi citando
Vecchio 17.02.2013, 22:39   #3
Prometheus88
Titolare

L'avatar di Prometheus88

Data di registrazione: 20.02.2011
Predefinito

tieni anche conto che le battaglie si basano su elusione e chiavette... La gungnir può raggiungere un discreto valore di elusione e di potenza di fuoco legato ad una buona manovrabilità...
La jothunn resta un'ottima nave ma pecca tantissimo in agilità e scarsissima possibilità di potenziare la propria elusione: il risultato é che hai una nave che è un grosso bersaglio...
Ma hai valutato l'acquisto della aesir?

Prometheus88 non è online   Rispondi citando
Vecchio 18.02.2013, 09:04   #4
gioxx1000
Talento eccezionale

Data di registrazione: 30.06.2011
Predefinito

Io sto facendo delle valutazioni, quello che ho visto è che la multifunz è ottima in una prima fase di gioco poi quando si cominciano ad avere componenti over 10 la muntifunzione perde contro navi ultraspecializzate. L'unica nave che ancora nn capisco bene come usare è la comando
Vecchio 18.02.2013, 09:52   #5
-cantack-
Autore attivo

L'avatar di -cantack-

Data di registrazione: 22.12.2011
Predefinito quale scegliere...

La Gungnir (250 k cubiti + Nmila distintivi) sarà anche + versatile ma con quello che spendi per comprarla porti l'altra ad un discreto livello e avanzandola con i distintivi ottieni un'arma in +..

Se non hai problemi di cubiti buttati sull'Aesir (125 k cubiti + ???k cubiti)...

Io ho optato per la Jotunn Avanzata (2kk Tylium + 60k cubiti) ... ho portato 8 cannnoni a liv 6-8, 2 controllo danni liv 6 (500 hp ciascuno) ed il resto hp.. è un pò lenta, ma quando cannoneggia non scherza... se poi monto 2 brushfire frontali mi mangio pure le full missile...

CANTACK
RDV SCOUT
*NightWatch*
Virgon
-cantack- non è online   Rispondi citando
Vecchio 18.02.2013, 10:42   #6
Cyclone98
Veterano del forum

L'avatar di Cyclone98

Data di registrazione: 20.07.2011
Predefinito

Quote:
Citazione di -cantack- Visualizza il post
La Gungnir (250 k cubiti + Nmila distintivi) sarà anche + versatile ma con quello che spendi per comprarla porti l'altra ad un discreto livello e avanzandola con i distintivi ottieni un'arma in +..

Se non hai problemi di cubiti buttati sull'Aesir (125 k cubiti + ???k cubiti)...

Io ho optato per la Jotunn Avanzata (2kk Tylium + 60k cubiti) ... ho portato 8 cannnoni a liv 6-8, 2 controllo danni liv 6 (500 hp ciascuno) ed il resto hp.. è un pò lenta, ma quando cannoneggia non scherza... se poi monto 2 brushfire frontali mi mangio pure le full missile...
60k distintivi
135+100k cubiti
solo x fornire i dati
Vecchio 18.02.2013, 10:52   #7
bagi1262
Semi-dio del forum

L'avatar di bagi1262

Data di registrazione: 01.06.2011
Predefinito

Quote:
Citazione di gioxx1000 Visualizza il post
Io sto facendo delle valutazioni, quello che ho visto è che la multifunz è ottima in una prima fase di gioco poi quando si cominciano ad avere componenti over 10 la muntifunzione perde contro navi ultraspecializzate. L'unica nave che ancora nn capisco bene come usare è la comando
il migliore uso della nave comando (linea) è stare a 5-600 dietro una formazione di godmode, con flak e buff armi e elusione
Vecchio 18.02.2013, 13:13   #8
THE-KILLATORE-LEGEND
Apprendista

L'avatar di THE-KILLATORE-LEGEND

Data di registrazione: 15.02.2011
Predefinito

Grazie ragazzi ma non mi avete detto qua'è la migliore dato che non ho problemi di soldi.
La aesir c'è l'ho ma non mi piace è veloce ma non mi interessa in combattimento dato che ci sono altre navi che ti supportano.
Vorrei una nave che è potente e che resiste ad un elevato fuoco nemico.
Ho anche un pò di distintivi che potrei usare per aggiornare le navi.
THE-KILLATORE-LEGEND non è online   Rispondi citando
Vecchio 18.02.2013, 14:00   #9
-ascke-
Abitudinario del forum

L'avatar di -ascke-

Data di registrazione: 06.06.2011
Predefinito

Quote:
Citazione di THE-KILLATORE-LEGEND Visualizza il post
Grazie ragazzi ma non mi avete detto qua'è la migliore dato che non ho problemi di soldi.
La aesir c'è l'ho ma non mi piace è veloce ma non mi interessa in combattimento dato che ci sono altre navi che ti supportano.
Ricordati che intercettore in questo gioco significa due cose = veloce o, in alternativa, difficile da colpire
la fenrir è una delle linee che merita tutta l'attenzione che serve! L'ho comprata persino io e avanzata, e con le linee sto litigato!
Come esperienza personale, con le hel avanzata o vanir, io mi son divertito parecchio, sopratutto durante gli op!! Se proprio non vuoi comprare una linea seria (intercettore o multiruolo) almeno buttati sul comando! Poi i gusti sono i tuoi!

Youtube name: asckeblotter

-ascke- non è online   Rispondi citando
Vecchio 18.02.2013, 15:03   #10
bagi1262
Semi-dio del forum

L'avatar di bagi1262

Data di registrazione: 01.06.2011
Predefinito

Quote:
Citazione di THE-KILLATORE-LEGEND Visualizza il post
guarda che con l'aesir butto giù 4 linee "normali" senza troppi problemi
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole dei post
Tu non puoi iniziare nuove discussioni.
Tu non puoi rispondere ai post.
Tu non puoi inviare gli allegati.
Tu non puoi modificare i tuoi post.

codice vB è Attivo
smiley sono Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Selezionare un altro forum

Tutti gli orari indicati sono dell'Europa centrale +1. Ora sono sono le 05:12.